Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: XBox 360 o PS3 , questo è il dilemma :nod:

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Considerando i titoli in uscita nel 2008 a fine anno le cose saranno ben diverse, imo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    disgaea è un JRPG (da quanto vedo googlando, non ci ho mai giocato)-----> xbox ne ha
    R&C che cazzo è? Se è ratchet e clank è un comunissimo platform 3d non vedo come tu possa dire che è prerogativa ps3 ...

MGS è l'unico vero titolo che xbox360 non ha, però ne ha di simili, splinter cell 1 a caso.

Cerchiamo di non essere fanboy eh, ora come ora non avrebbe alcun senso prendere ps3, con l'uscita di MGS avrebe senso per i fanboy della saga.
    Magari essere fanboy, qui siamo sull'imbarazzante: in 3 righe hai insultato Disgaea R&C e MGS, complimenti.
    Cmq googola meglio la prox volta, ci sono rpg e rpg.
    Last edited by Hasley; 26th March 2008 at 14:59.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq in sostanza quel che vuol si vuol dire è che, ad un ragazzo che dice di non voler più aggiornare il pc per motivi di costi perchè tenerlo sempre aggiornato deve spenderci su tot denaro ogni tot tempo e ci domanda con questa premessa quale console sia meglio per lui, mi sembra che l'unico consiglio sensato sia di prendere l'xbox360. Per due motivazioni in primis, costo e i titoli più blasonati che escono per la 360 escono anche per pc, cosa che a quanto pare a lui interessa.
    Se avesse chiesto : ragazzi ho preso la tv nuova , vorrei godermi anche dei bei film in HD, ma approfitterei per prendere anche una console, allora la risposta sensata sarebbe stata la ps3.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cmq in sostanza quel che vuol si vuol dire è che, ad un ragazzo che dice di non voler più aggiornare il pc per motivi di costi perchè tenerlo sempre aggiornato deve spenderci su tot denaro ogni tot tempo e ci domanda con questa premessa quale console sia meglio per lui, mi sembra che l'unico consiglio sensato sia di prendere l'xbox360. Per due motivazioni in primis, costo e i titoli più blasonati che escono per la 360 escono anche per pc, cosa che a quanto pare a lui interessa.
    Se avesse chiesto : ragazzi ho preso la tv nuova , vorrei godermi anche dei bei film in HD, ma approfitterei per prendere anche una console, allora la risposta sensata sarebbe stata la ps3.

Io chiederei sempre i gusti prima di consigliarlo, o no?

mi pare che il suo problema sia appunto la sostituzione di una gamingstation come il pc con una console, e fra tutte le console per definizione la console della microsoft è quella che fa al caso suo.
    Io ad esempio ho avuto il suo stesso problema, e fermandomi a ragionare(NB ho anche il wii e il prossimo inverno probabilmente sarò anche possessore della ps3 perchè la userò anche come stazione multimediale) ho capito che l'ideale per questa necessità al momento è la 360. perchè?

perchè se io volessi aggiornare il pc per giocare gli ultimi grandi titoli usciti MA aggiornare il pc è diventato troppo costoso e quindi decido di non farlo L'UNICO modo per giocare a questi stessi ultimi grandi titoli è la 360.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi pare che il suo problema sia appunto la sostituzione di una gamingstation come il pc con una console, e fra tutte le console per definizione la console della microsoft è quella che fa al caso suo.
    Io ad esempio ho avuto il suo stesso problema, e fermandomi a ragionare(NB ho anche il wii e il prossimo inverno probabilmente sarò anche possessore della ps3 perchè la userò anche come stazione multimediale) ho capito che l'ideale per questa necessità al momento è la 360. perchè?
    perchè se io volessi aggiornare il pc per giocare gli ultimi grandi titoli usciti MA aggiornare il pc è diventato troppo costoso e quindi decido di non farlo L'UNICO modo per giocare a questi stessi ultimi grandi titoli è la 360.
    Uppo pienamente.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Hasley sei proprio un fanboy sony, si vede che axet ha fatto scuola....

in secondo luogo non sai leggere, ho parlato di generi, ma a quanto pare il fanboysmo scorre potente in te.

Mi risulta che se uno voglia giocare a un platform la consolle migliore sia il Wii.
    Mi risulta che se uno vuole giocare a jrpg sia ps2.
    Per sportivi azione, avventura, rpg etc. il meglio sia xbox360

non mi pare di aver detto ps3 merda, o sonari coglioni... o aver insultato un gioco
    ( cosa vuol dire insultare un gioco? )
    è che se uno pensa che ora come ora ps3 non è degna di essere acquistata viene contraddetto su basi false da chi l'ha comprata e vuole giustificare il suo acquisto.
    Last edited by Kith; 26th March 2008 at 16:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hasley sei proprio un fanboy sony, si vede che axet ha fatto scuola....

prima di tutto non ho insultato nessun gioco ( cosa vuol dire insultare un gioco? )

in secondo luogo non sai leggere, ho parlato di generi, ma a quanto pare il fanboysmo scorre potente in te.

Infatti proprio perchè hai parlato di generi hai sparato cazzate.
    Disgaea-->jrpg--->Xbox360 li ha--->STRONZATA
    R&C--->platform comunissimo--->STRONZATA, può non piacere il genere, ma è tutto fuorchè comunissimo.
    MGS--->Splinte Cell---->STRONZATA, questa è la più grossa, davvero.

Cmq per curiosità, quale hai giocato di questi 3 giochi?
    Nessuno oppure in uno sei arrivato alla schermata iniziale?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

oh no il fanboy si sta innervosendo.
    Ho giocato a tutti tranne disgaea

1° xbox360 possiede JRPG (es: eternal sonata? ) , su questa base come consolle per JRPG ho comunque consigliato PS2 ( ma non sai leggere? ps2=sony=dovresti essere felice)
    2° ratchet & clank è un NORMALISSIMO platform, come lo è Mario Galaxy, non vedo elementi che rendano il gioco ibrido o innovativo.
    Questo non pregiudica il fatto che possa essere un buon gioco, come per esempio Mario Galaxy è un capolavoro, ma non introduce niente di innovativo al di fuori del controllo
    3° non sai leggere, mi spiace ripassa l'italiano, ma ho scritto esplicitamente che è quello che più si può avvicinare.
    Che poi lol quando dicevate che era una scopiazzatura da MGS dicevate che era uguale e ora invece non centra un cazzo, certo

lasciamo stare va, tempo perso.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

siete OT

1° xbox360 possiede JRPG (es: eternal sonata? ) , su questa base come consolle per JRPG ho comunque consigliato PS2 ( ma non sai leggere? ps2=sony=dovresti essere felice)
    Guarda che sei tu a pensare che dovrei essere contento perchè hai consigliato la ps2 che è della Sony(!), non me ne può fregare un cazzo.
    Ribadisco, hai fatto il magico googolando ed hai sbagliato, disgaea non è quello che pensi tu (c'è chi ama Disgaea e il genere degli "strategici" e non sopporta i "normali" jrpg), ora vuoi estendere il discorso, ma hai detto una stronzata.

2° ratchet & clank è un NORMALISSIMO platform, come lo è Mario Galaxy, non vedo elementi che rendano il gioco ibrido o innovativo.
    Questo non pregiudica il fatto che possa essere un buon gioco, come per esempio Mario Galaxy è un capolavoro, ma non introduce niente di innovativo al di fuori del controllo
    Ribadisco il mio scetticismo sul fatto che tu l'abbia giocato R&C, Mario rispecchia i canoni del platform se così vogliamo dire, R&C è atipico nel suo essere uno sparatutto giocato in un mondo ed in un'impostazione da platform.

3° non sai leggere, mi spiace ripassa l'italiano, ma ho scritto esplicitamente che è quello che più si può avvicinare.
    Che poi lol quando dicevate che era una scopiazzatura da MGS dicevate che era uguale e ora invece non centra un cazzo, certo
    Ma chi cazzo diceva che Splinter Cell era uguale a MGS?
    Guarda che perchè c'e' la tematica della guerra e l'azione stealth non significa che sono uguali.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Guarda che perchè c'e' la tematica della guerra e l'azione stealth non significa che sono uguali.
    Dal punto di vista stealth e del realismo infatti SC è superiore a MGS. Dato che parlo con un fanboy tengo a precisare che ho giocato tutti i MGS e tutti gli SC e sono un grande fan di snake, quindi non mangiarmi la faccia

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Dal punto di vista stealth e del realismo infatti SC è superiore a MGS. Dato che parlo con un fanboy tengo a precisare che ho giocato tutti i MGS e tutti gli SC e sono un grande fan di snake, quindi non mangiarmi la faccia
    Non ti mangio la faccia, anzi mi complimento con te, per una volta hai detto una cosa vera.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

si decisamente SC è una spanna sopra a livello di gameplay grafica e realismo rispetto a MGS..
    Per me pero' la cellula ha 1% del fascino e del carisma di Snake e dei suoi nemici e comprimari... sin dal primo Metal Gear su MSX che all'ultimo Solid.

alla fine Kojima rimane un fottuto genio.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    si decisamente SC è una spanna sopra a livello di gameplay grafica e realismo rispetto a MGS..
    Per me pero' la cellula ha 1% del fascino e del carisma di Snake e dei suoi nemici e comprimari... sin dal primo Metal Gear su MSX che all'ultimo Solid.

alla fine Kojima rimane un fottuto genio.
    Si vero, però diciamo che non è unico nel suo genere MGS, è un brand solidissimo per via della trama e dei personaggi, non quel mostro di tecnica ed innovazione.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast