cazzo sono supercomunista
Heil Stalin !![]()
cazzo sono supercomunista
Heil Stalin !![]()
carino
ci ha preso piu o meno, non so se vadoa votare cmq
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Direi che ci siamo...
Non potrei davvero essere piu' lontano dalla sinistra radicale![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
candidati per il pdl jarsil....
sei quasi coincidente col partito
DaocSpoiler
non riesco a linkare l´immagine ._.
Last edited by CrazyD; 26th March 2008 at 23:47.
aah non va!!1
poco comunista comunque
ovvero che secondo loro (i liberali) una società nelle condizioni di Alitalia avrebbe dovuto essere da tempo coi libri in tribunale, fallita e liquidata.. e poi avrebbe deciso il mercato sull'assorbimento delle "risulte" (passatemi la brutalità per definire "uomini e mezzi").
A onor del vero, c'è da dire che un partito come quello Liberale può permettersi, come tutti gli altri partiti piccini picciò, sparate da "duri e puri" tanto non avranno mai (da qui a molti anni almeno) la possibilità di governare da soli e decidere in base alle loro idee.. quindi appunto possono permettersi di parlare "liberamente"
Oh.. comunque vedo che l'UDC miete consensi a destra e a manca eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
direi che porta vero![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Praticamente centrato quello che voto
E le distanze con gli altri.
![]()
Last edited by MnfPna; 27th March 2008 at 03:15.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Anche io aMo CaFini....cmq si, è un'indagine un pò scontata come risultante...e con domande un pò più care alla sinistra.
Ma che cazz......non viene..cmq ero vicini a PS e IDV, poi roba di sinistra e lontano destra e le estreme sia a sinistra che a destra.
Last edited by Shub; 27th March 2008 at 10:39.