Minchia lord of war in mezzo a big fish e lebowski non si può vedere
Per i fan dell'armata delle tenebre, avrete visto il finale alternativo immagino.
Last edited by Drako; 27th March 2008 at 21:58.
Dammi un pò di zucchero, Baby!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ultimamente sono ossessionato con i film di Peter Sellers... vi consiglio la visione di Hollywood Party:
http://www.youtube.com/watch?v=KgmTxYpWq3w&NR=1
![]()
Last edited by Vaffaflanders; 1st April 2008 at 14:50.
ultimamente nn sta uscendo niente... vuol dire che mi vedrò Dragon Wars x farmi 2 risate
Spoiler
Se vuoi una cosa trashissima guardati War of the Worlds 2
Ah mi autoriuppo con un film di Mr Bale che mi mancava:
Reign Of Fire..
che dire.. primo parte veramente stratosferica (geniale il teatrino di starwars), ma nella seconda (dopo l'uccisione del drago) cala tantissimo e molte cose sono messe li' per far finire il film.. l'idea non era malaccio.
Bale sempre il top e anche il "vikingo yankee" (macConaughey) non scherza
Ah c'e' pure "This Is Spaaaartaaaa!" in mezzo
Ora mi mancano solo Rescue Dawn e I'm Not here.. e poi ho la "collezione completa"![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Si son rimasto basito dagli effetti per un film del genere.. pensavo fosse una mezza boiata alla Dragon Heart(senza offendere Bowen ), invece sono fatti divinamente. QUASI dico QUASI come quelli di Dragon Wars
Secondo me il regista in testa aveva qualcosa di piu' grande.. ma evidentemente la produzione non voleva spenderci su troppo...
Ah.. mi sono procurato:
Il mio nome è Remo Williams.. qualcuno lo ricorda??![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Fammi capire... questo è uno di quegli allenamenti in cui uno sta seduto per 10 anni poi si sente dire "ok, adesso sei pronto"...?"
(segue pwnata con tsubo premuto a velocità warp del maestro coreano)
Tornando IT, dei film recenti che ho visto sicuramente Into The Wild sta una spanna sopra a tutti.
Mi è piaciuto molto anche Il Cacciatore di Aquiloni, in questi giorni al cinema.
Dragon Heart mezza boiata?!!?!?? Vabbè le ho sentite tutte
Per i suoi tempi il il drago di DH era spettacolare e secondo me rimane imbattuto nel rapporto tecnologia del tempo/realizzazione.
@shub: cercalo sul mulo. tipo armata delle tenebre alternate ending. Anzi te l'ho trovato su youtube http://it.youtube.com/watch?v=Id2RH87bttw
Last edited by Drako; 1st April 2008 at 19:26.
Denghiu ora me lo vedo :P
Reign of Fire mi manca....volevo andarlo a vedere poi mi venne il dubbio...ergo ciccia.
Ora che mi sovviene...i film più interessanti visti nell'ultimo periodo...
Prospettive di un delitto
Mr. Brooks
Il resto è noiaaaaaaa
P.S.
Remo Williams...che inimmaginabile cagatona trash ma...divertentissimo ehehe
Last edited by Shub; 2nd April 2008 at 11:39.