Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: "Aspetti" della gravidanza

Warrant Officer Rob's Avatar
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

sentita ieri al tg.

Veramente una cosa penosa.

Ah, non è un flame tanto sapete gia come la penso. ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Oddio mi fa un pò impressione....
    Inoltre una donna che diventa "uomo" forse è la prima volta che lo sento....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

C'è un limite a quello che dovremmo fare....diciamo che..anche se libertino per embrioni, aborto e altre cose...certi aspetti della libertà...mi lasciano interdetto.

Ora dimmi te...come si fa....con che coscienza una coppia mette al mondo un figlio in sto modo...e non parlo di religione..ma di come si dice...comune senso del pudore o...coscienza civile..stile di vita...società... Come sarà bollato sto poero disgraziato che nasce....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Oddio mi fa un pò impressione....
    Inoltre una donna che diventa "uomo" forse è la prima volta che lo sento....
    ma mica c'ha il pisello ora eh... è semplicemente una donna senza tette e con la barba

gg per la nuova "famiglia"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma mica c'ha il pisello ora eh... è semplicemente una donna senza tette e con la barba
    gg per la nuova "famiglia"
    non so questo caso ma nei cambi di sesso donna uomo ti mettono un pisello...

in pratica ti mettono un tubo all'interno del braccio...su questo tubo inizia a formarsi del tessuto...questa cosa va avanti per un annetto...alla fine ti staccano sto tubo ci appiccicano sopra della tua pelle e te lo installano...fa schifo in ogni caso...vidi un documentario dove facevano vedere i vari passaggi ...

Secondo me il problema di come sarà bollato è minimo rispetto ad altri problemi,quello che penso io è che non c è nulla di male a voler essere diversi da come si nasce (da uomo a donna e da donna a uomo) non ci vedo nemmeno nulla di male ad essere gay o lesbica ma quello che trovo forse un segno di incoscienza è voler avere tutto,cioè nella tua vita non ti sentivi soddisfatta come donna e decidi di diventare uomo però poi usi ogni strategia per avere un figlio,forse non siamo in grado di saper usare la coscienza sicuramente molte persone non ne hanno nemmeno una di coscienza....
    sei una donna con le sembianze di un uomo che però ha la vagina e che tramite inseminazione artificiale(mi sembra sia andata così) rimani incinta e poi quando nascerà tuo figlio tu sarai il padre e la tua compagna sarà la madre anche se tuo figlio è uscito da te che sei in realtà una donna ma hai le sembianze di un uomo senza i testicoli e senza un pene,mah forse ci ho pensato solo io a questa cosa ma a me fa impressione,non è naturale e qui non si parla nemmeno di Dio perchè se è per questo io nemmeno ci credo....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non so questo caso ma nei cambi di sesso donna uomo ti mettono un pisello...
    in pratica ti mettono un tubo all'interno del braccio...su questo tubo inizia a formarsi del tessuto...questa cosa va avanti per un annetto...alla fine ti staccano sto tubo ci appiccicano sopra della tua pelle e te lo installano...fa schifo in ogni caso...vidi un documentario dove facevano vedere i vari passaggi ...
    l'articolo dice che gli organi genitali femminili non gli sono stati esportati

Lieutenant Commander Shub's Avatar

qua non si parla d'esser gay o lesbiche e nemmeno nel cambiar sesso..qua si parla di procreare....e cmq sia...come ho detto in altri casi....i figli non chiedono di nascere sono i genitori a volerlo e quindi devono assumersi la responsabilità di farlo vivere bene...

immaginati d'essere te la figlia di sti soggetti...immagina le prese per il culo...

Edito per dire: No parla di apparato riproduttivo, quindi ovaie ed utero credo...non parla di vagina (altriemnti che cambio di sesso è)

Hador's Avatar

si ma il buon gusto? è_é

saltaproc's Avatar

l'articolo dice che gli organi genitali femminili non gli sono stati esportati
    sisi lo so era per spiegare a gilda il fatto che anche se non a livelli del cambio uomo-->donna il cambio donna--->uomo si fa ed è " completo"

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

è semplicemente una donna senza tette e con la barba
    ogni tanto se ne vedono di simili solo che non usano ormoni lol...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    qua non si parla d'esser gay o lesbiche e nemmeno nel cambiar sesso..qua si parla di procreare....e cmq sia...come ho detto in altri casi....i figli non chiedono di nascere sono i genitori a volerlo e quindi devono assumersi la responsabilità di farlo vivere bene...

immaginati d'essere te la figlia di sti soggetti...immagina le prese per il culo...

Edito per dire: No parla di apparato riproduttivo, quindi ovaie ed utero credo...non parla di vagina (altriemnti che cambio di sesso è)
    eh ma io mica ho detto che è una cosa bella,anzi in realtà più ci penso e più rimango impressionata,più o meno come ieri sera mentre giravo su rotten....

Quote Originally Posted by Shub View Post
    "Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone."

sì infatti non è stato un cambiamento di sesso vero e proprio, ma tanto è bastato ai giornalisti per ricavarci 'sto articolo

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    ogni tanto se ne vedono di simili solo che non usano ormoni lol...

anche certe suore anziane si avvicinano a questa descrizione (magari al posto della barba c'hanno i baffi)

Page 1 of 2 12 LastLast