stamani parlavano di mantenimento solo dell'apparato riproduttivo...allora è un travone non uno che ha cambiato sesso.
stamani parlavano di mantenimento solo dell'apparato riproduttivo...allora è un travone non uno che ha cambiato sesso.
dio che macello non vorrei trovarmi nei suoi panni... c'ìavrà un post it con scritto tutto quello che è stato che ha passato, cambiato , rimosso, ricostruito
su questi temi pur essendo favorevole su molte tematiche, rimango comunque un attimino rigido.. nel senso che, ok andare oltre al conservatorismo tipico dei cattolici, ma troppo no, in tutta onestà mi sembra che in questo particolare caso si abbia passato decisamente il segno.
Vuoi cambiare sesso? lo cambi. ma finita li. Non che fai le cose a metà poi torni indietro, poi cambi idea, naaa che è sta presa per il culo? Che cazzo vuole fare sto qui? all in one? 3 in 1 ultima offerta? Padre madre tutto assieme? dai porco demonio che è una barzelletta mal riuscita?!?!
Mi ricorda un po quello là che sperimentò il primo trapianto di mano, l'intervento riuscì e dopo poco tempo se la fece rimuovere per rimanere senza di nuovo. Mah....![]()
DaocSpoiler
a me fa ridere quando dice che il desiderio di maternità non è una prerogativa femminile...
e mi fa pena in tutto il resto.
questo non è trans, non è uomo, non è donna, non è gay non è lesbica, manco lui sa cos'è... un giorno diventerà cavallo e poi scopa (cit.)
ribrezzo e schifezza, anche se era donna.