Ma io voglio emigrare!!!
Ma possibile che dobbiamo scegliere tra questi per farci governare??'
E che cazzo ma sempre e solo il peggio degli Stati Uniti ci dobbiamo prendere???
Ma io voglio emigrare!!!
Ma possibile che dobbiamo scegliere tra questi per farci governare??'
E che cazzo ma sempre e solo il peggio degli Stati Uniti ci dobbiamo prendere???
parte degli autori di ste stronzate dell'i'm pd sono state ideate da miei conoscenti... trai quali la tipa che corre al minuto 0.33...
mi era anche stato proposto di partecipare ad un video "I am pd" e la risposta potete immaginarvela (benchè io probabilmente li voterò, c'è un limite a tutto cmq)
hdr.
bnet profile
no cazzo davvero. non ci credo che sia vero
qualcuno con troppo tempo libero e un bel po di amici deve averli creati per sfotterli....
....vero?![]()
Certo che anche Ualter....a prendere l'inno gay per antonomasia....immagino a breve....berluscao o un bel kapò della destra dire "anvedi sti froci che voteno Ualter"...
oddiomiodio il barman con la maglietta della birra duff è > allavete ragione non si può davvero... ceppa di minchia incoming
Sono fottutamente veri... hador ha detto di Veltroni, l'altro video è trovabile anche sul sito "www.votaberlusconi.it"...
Il problema non è che questi c'hanno preso tutti per cojoni, il problema è che visto che queste cose vengono fatte da persone che hanno esperienza nel settore del marketing e della publicità evidentemente servono a qualcosa.. hanno successo, quindi in effetti siamo un popolo di cojoni...
Ma se esite un aldilà (sono agnostico) cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????
ok non vado a votare per dio
la minchiata dell'i'm pd è stata fatta dal 02pd che è una sede milanese, prevalentemente di giovani, che fanno propaganda eventi e minchiate simili alcuni candidati a livello locale quale la mia amica. Lo slogan su quella canzone è stato inventato tipo minchiata al bar da un tipo, l'idea originale al quale avevo detto "neanche se mi pagate" era andare al parco (e in generale in giro per milano) e filmare le persone che canticchiavano i am pd con balletto annesso con le braccia, poi sinceramente me ne sono disinteressato -_-
hdr.
bnet profile