Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Preorder dove trovarlo!!!

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
    E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
    E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?
    Il preorder al momento è disponibile *solo* per la CE.

In quanto ai negozi italiani, a quanto ne so Multiplayer.it e Mediaworld sono gli unici che al momento permettano di fare un preorder ufficialmente riconosciuto da Mythic/GOA.
    Once I was Morquem.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Il preorder al momento è disponibile *solo* per la CE.
    In quanto ai negozi italiani, a quanto ne so Multiplayer.it e Mediaworld sono gli unici che al momento permettano di fare un preorder ufficialmente riconosciuto da Mythic/GOA.
    Sul sito di GOA ci sono come partner commerciali multiplayer.it e GameStop, solo che uno ti fa pagare 79€ subito mentre l'altro 10€ subito (anche se non c'è scritto presumo gli altri 69€ al lancio del gioco) .... se è come ho capito io, molto meglio fare il preorder su GameStop, no ?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io sul sito di warhammer vedo 2 shop in croce segnati per il preorder, tipo 1 danese uno talebano () e qualche svedese-republica ceca e simili

sul sito di multiplayer.it poi non me lo trova proprio il preorder della collector
    mentre sul gamestop c'è il preorder kit da 10€ >.<

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io sul sito di warhammer vedo 2 shop in croce segnati per il preorder, tipo 1 danese uno talebano () e qualche svedese-republica ceca e simili

sul sito di multiplayer.it poi non me lo trova proprio il preorder della collector
    mentre sul gamestop c'è il preorder kit da 10€ >.<

se vai sulla pagina italiana del preorder ce gamestop e multiplayer

solo che 1 ti chiede 79 ora (e come sempre so quei ladri di multiplayer) e l'altro paghi solo il preorder

però da gamestop si puo solo dal 28 (domani)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uhm, in effetti non ho mai cagato la versione italiana del sito di warhammer

cmq sticazzi, domani pomeriggio passo dal gamestop tornando dall'uni che 80€ sulla CC nn li ho al momento
    Last edited by SharTeel; 27th March 2008 at 17:16.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

ragassuli domani in negozio mi arrivano i preorder 4 sono gia' da parte hihihi c ene sono ancora altri disponibili se a qualcuno interessa fatemi sapere

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 3 of 3 FirstFirst 123