ma si stava tanto bene senza il tuo spam...
ma si stava tanto bene senza il tuo spam...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e anche senza la tua pigrizia, già ce la mia
pigro.. tu.. 2,4k post in 4 mesi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
prende bane e perfet.
Ieri sera ho respectatò in 50 buff, 44 flex e 35 scudo.
Cerco di stunnare con la combo su blocco di flex che ha durata 8 secondi, se non riesco allora vado diretto di stun di scudo su blocco. Non sono ancora riuscito a testarlo perfettamente. Cmq non è male tenendo conto anche che è 2l5 e con tp fatto con pezzi di laby.
Bè è la mia spec, è ovvio che funziona alla grande...Cmq procurati subito una dkf che ha un proc bellino: 10% di skill flex in più che dura 1 minuto, ma procca praticamente a quasi ogni inc...Poi un bel dragonscale buckler con reaction proc di cura, cosi quando ti metti in ingaggio sui vamp ci scappa anke qualche cura.
Last edited by Fetish; 27th March 2008 at 14:47.
la tua spec? che hai copiato da me?
un tic che nn strafa e usa gli anytime non è un tick serio![]()
veramente eri tu che l'hai copiata da me se ben ricordi...tu all'inizio avevi una spec diversa (che nn ricordo), e dopo l'hai fatta come la mia..
E cmq nn so se sai la differenza dallo circlestrafe (che facevi tu) e lo strafe...
edit: ora ricordo, nn avevi 50 in enh...
eh già come hai ragione
fai 1 po' ridere eh, ma si vede che a suckare troppo si diventa così![]()
chiamarla risposta da niubbo questa è veramente poco![]()