Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Spec Tic

Warrant Officer

magari sono un cristone di 2 metri e peso 130 kili
    o magari lui e' un tappo.
    in entrambi i casi, mi basta uno sputo x ownarvi tutti

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    in entrambi i casi, mi basta uno sputo x ownarvi tutti
    ma che cazzo mangi

Warrant Officer

fette biscottate + funghi sott'olio

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    se lo fai melee le valk te le mangi in un boccone...anzi tutte le classi..te la devi solo giocare contro warrior, champion e vamp...il resto sono tutti pr.
    boh, sono onesto di tic speccati melee non ne girano mica tanti, ne avrò incontrati un 2 o 3 ma con la valk non mi ricordo di avere mai perso e mi sembra senza grandi problemi

poi avrò beccato dei noobissimi che chissà come avevano speccato il pg però può anche darsi che nella pratica sia meno performante di quanto appare sulla carta
    ­
    ­

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sì in effetti una valk messa bene non può perdere contro un tic

Non mi sento di consigliarti il melee, premetto però che io gioco classic, per la versione caster ti consiglio 50rej/50ench/28shild. Alla lunga vedrai che anche in solo paga meglio della versione melee. Tutto Imho ovviamente, provare per credere.
    Ciao

Warrant Officer

alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
    il problema è che caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo (basta purgare uno snare se ti beccano da lontano e tanto almeno 1 interr ce l'hanno tutti) ormai ti chain snarano x cui col cazzo che scappi

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
    Ma come puoi dire una cosa del genere che con alta nn ci hai mai giocato e NON LO CONOSCI! (aver visto uno sul social o essere stato in ts con lui una volta nn vuol dire conoscerlo )

Io direi per la spec caster cmq....se vuoi farti un tic melee tanto vale fare un reaver secondo me (sempre classic ovviamente)

p.s. Non hai detto su che server vuoi farlo
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Warrant Officer

ello alta l'ho trovato 50000 volte in solo con zero qnd giocavo il vamp e scappavo xkè erano sempre lui e zero, cmq va bene tu sai le cose e soprattutto il tic caster in solo è mejo del melee, vabbene domani scoppia la terza guerra mondiale e berlusconi diventa intelligente

ello alta l'ho trovato 50000 volte in solo con zero qnd giocavo il vamp e scappavo xkè erano sempre lui e zero, cmq va bene tu sai le cose e soprattutto il tic caster in solo è mejo del melee, vabbene domani scoppia la terza guerra mondiale e berlusconi diventa intelligente
    Cosa vuol dire???? SE SUCCEDE UNA VOLTA NN VUOL DIRE CHE SIA SEMPRE COSI! E' ovvio che se c'e' qualcuno si gira insieme ma questo nn vuol dire che lui nn abbia mai giocato in solo (tu con il vamp ci hai giocato na settimana)
    Si il tic caster sul classic e' piu' performante del melee infatti tu con il melee sukavi a bestia mi sembra e come sottolieato da fetish ti sei rollato un vamp (nn dico che il vamp sia facile da usare,anzi, pero' e' semplicemente piu' forte rispetto a tutti gli altri)

e smettila di dire cazzate solo per un +1
    On Daoc:

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sul devon. me lo fo principalmente xke non voglio dover loggare bot e con una carica dex/quick il tic è bello che buffato. poi lo posso respeccare caster e è validissimo in gruppo quindi imo è un gran bel pg vesatile
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by lamad View Post
    boh, sono onesto di tic speccati melee non ne girano mica tanti, ne avrò incontrati un 2 o 3 ma con la valk non mi ricordo di avere mai perso e mi sembra senza grandi problemi
    poi avrò beccato dei noobissimi che chissà come avevano speccato il pg però può anche darsi che nella pratica sia meno performante di quanto appare sulla carta
    Non so se ti riferisci al classic o toa...premetto che di toa capisco men che zero xk mi son sempre stati sul cazzo le ml, leggendarie, speed warp e cose simili...Cmq, ne ho affrontate un bel pò di valkirie xk purtroppo come i tic e i vamp sono classi giocati da molti, e ti dico che erano davvero molto semplici da battere, anke senza piazzargli malattia...Ovvio posso aver incontrato valk niubbissime, o non template. Cmq per amor di cronaca, visto che molto probabilmente sarò costretto (ahimè) a rifare il template al tic, se sei sul classic, ci possiamo fare un duellino...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Cosa vuol dire???? SE SUCCEDE UNA VOLTA NN VUOL DIRE CHE SIA SEMPRE COSI! E' ovvio che se c'e' qualcuno si gira insieme ma questo nn vuol dire che lui nn abbia mai giocato in solo (tu con il vamp ci hai giocato na settimana)
    Si il tic caster sul classic e' piu' performante del melee infatti tu con il melee sukavi a bestia mi sembra e come sottolieato da fetish ti sei rollato un vamp (nn dico che il vamp sia facile da usare,anzi, pero' e' semplicemente piu' forte rispetto a tutti gli altri)

e smettila di dire cazzate solo per un +1
    minkia si se sukavo col tic visto che ho smesso di usarlo xkè segavo con pd4 3-4 pg alla volta tranquillo
    ello, la cazzata del +1 visto che stavamo discutendo è veramente fuoriluogo, un cervello ti potrebbe fare comodo
    ora però dimmi, tick vs tank random : inc da lontano vieni interruptato ALMENO una volta (MINIMO) e quindi nn combini un cazzo, se poi snari prima di arrivare in corpo a corpo basta 1 purge e sei fottuto, certo poi puoi sperare che un qualche dio ti faccia stunnare e poi cercare di bombarlo subito dopo, però è un po' sconveniente visto che speccando melee un arms melee ti fa a dir tanto 200 danni a posizionale e tu tranquillo puoi anche senza strafare e usare any/stun/posizionale/any ownarlo senza problemi.
    ah, tra l'altro in 1vsx un tic caster nn fa un cazzo, uno melee nn ha problemi.
    ragiona prima di parlare va

cmq le valk nn so 1 problema x i tic, i danni so infimi è tutto qui

minkia si se sukavo col tic visto che ho smesso di usarlo xkè segavo con pd4 3-4 pg alla volta tranquillo
    ello, la cazzata del +1 visto che stavamo discutendo è veramente fuoriluogo, un cervello ti potrebbe fare comodo
    ora però dimmi, tick vs tank random : inc da lontano vieni interruptato ALMENO una volta (MINIMO) e quindi nn combini un cazzo, se poi snari prima di arrivare in corpo a corpo basta 1 purge e sei fottuto, certo poi puoi sperare che un qualche dio ti faccia stunnare e poi cercare di bombarlo subito dopo, però è un po' sconveniente visto che speccando melee un arms melee ti fa a dir tanto 200 danni a posizionale e tu tranquillo puoi anche senza strafare e usare any/stun/posizionale/any ownarlo senza problemi.
    ah, tra l'altro in 1vsx un tic caster nn fa un cazzo, uno melee nn ha problemi.
    ragiona prima di parlare va
    cmq le valk nn so 1 problema x i tic, i danni so infimi è tutto qui
    Allora prima di tutto vai comprare il cervello lo vai a dire a qualcun altro dicerto nn a me e modera i termini!
    1) 3-4 pg alla volta nn te li facevi neanche a pregare (ora dici cosi' sul forum peccato che in gioco dicevi: QQ nn faccio danno con la spec melee vedi i pr che hai sul tc e ci giocavi parecchio)
    2) prima di parlare devi conoscerli i pg: il tick ha un cast ininterrompibile chiamato focus che se nn sono in melee nn interrompono. arriva in corpo a corpo snare se purga vai di stun (puoi speccare in modod a vere slam) e lo killi contro piu' pg alla volta basta stunnarli uno per uno o andare via e se purgano snare! la cazzata del +1 e' vera visto che nn si riferiva alla discussione ma a quello che hai detto su di alta che e' solo una gran cazzata e a me la gente che si inventa le cose mi da veramente fastidio! ora smetto che devo andare via.
    mi fa ancora ridere il fatto che con il tic te en facessi 3-4 alla volta siamo proprio caduti in basso se la gente deve inventarsi certe stronzate
    On Daoc:

Warrant Officer

appena mi gira ti becco il post in cui dico che smetto di giocarlo xkè troppo forte e palloso (in quanto alcuni classi te le mangi in 1vs4 e cn altre suki in 1vs1 xkè ad esempio nn hai ip) e subito sotto sia fet che pomo mi dicono che ho ragione.
    sembri un bambino a cui han toccato il leccalecca (alta te lo dico così lo capisci che mi riferisco a lui) e che ora piange per riaverlo. il cast del tic e' si ininterrompibile ma nn basta da solo a segare un tank prima che ti venga addosso, l'unico che basta e' quello di dd puro ma lo interruptano easy.
    va che solo xkè tu suki se nn c'hai il party dietro nn vuol dire che tutti siano come te, vero signor giro con 2 scout dietro al culo così anche quando faccio cagare (sempre) ho chi mi para il culo?
    nn ho mai detto che segarsi 3-4 persone in solo col tic significa avere doti straordinarie, basta essere un player medio che conosce la classe (ah già, io quella la conosco, al contrario tuo). mai detto inoltre che i danni erano bassi, ho detto che in gruppo nn va bene xkè i danni li fa di posizionale o continui con l'any, ovvio che un arms ne fa di + ma un arms da solo suka anche 3 volte di +.
    ah stralol al : li stunni tutti e li seghi uno alla volta. quindi fammi capire, se tu cappassi a 1.5 lo scudo con 3 target spendi 4.5 secondi a stunnarli tutti, dopodikè hai 4.5 secodi x segartene uno e 1.5 secondi aggiuntivi per ognuno degli altri 2, ora, a meno che nn l'abbiano cambiato e faccia 2k di danni in 4.5 secondi, secondo me c'e' qualcosa che nn va. e nn ho contato il tempo che ci metti da melee a cast e coi movimenti vari.
    puoi fare di meglio dai sfrutta il criceto magari un qualcosa di decente lo trovi

e dire che pensavo che la beneficienza si facesse solo in real e io sto ancora a risponderti

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast