Se hai messo dilettante una promozione dalla c1 col Padova nn è grossa roba per alzare la reputazione..io sono stato appena promosso col Sassuolo (primo anno) e sono ancora locale. Rimanere in B ti permetterà di alzare la reputazione ma molto lentamente. Con il 2008 sono ancora al 2° anno ma con il 2006 ricordo che dopo 3-4 anni di B metà classifica col Sassuolo (dalla C2 alla B in 3 anni) nn si era alzata di quasi nulla...giocare con le squadre piccole è bello ma (come è giusto che sia) un pò frustrante, la via migliore è quella di ottenere più promozioni possibili con le varie squadre.
Con regionale evita di rimanere senza squadra o ti ritrovi a ri-partire dal basso...se nn ti licenziano tieni il Padova e offriti a squadre della tua serie o di quella immediatamente inferiore (senza esagerare eh o provocherai le ire di dirigenti e tifosi).
Nono assolutamente, quando arrivi a reputazioni elevate (continentale o mondiale) le offerte nn mancano, sia da club che da nazionali...è sempre stato così anche negli fm precedenti. Se diventi un allenatore "in voga", vinci premi e trofei, iniziano a volerti tutti
Ad ogni modo la sensazione è che evitino di farti offerte se il cpu valuta che la tua posizione sia oltremodo solida...per questo è utile offrirsi o cmq dimostrare interessamento verso le altre squadre.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Grazie per il consiglio.
Alla fine non avendo letto il manuale, alcuni errori sono stati fatti, come ad esempio aver messo solo 3 campionati e tutti dalla corrispondente C2, che tanto non cago mai.
Penso mi convenga rifare tutto quando sistemando qualcosa, visto che come dici tu, la reputazione Regionale non mi serve a niente.
searching for free time...
ogni tanto lo ritiro fuori questo post.. chiedo scusa ma gioco saltuariamente quindi mi accorgo dei dubbi man mano..
Ho notato che negli allenamenti, non riesco ad alzare il livello nè di calci piazzati nè di tiro. Eppure ho messo gli allenatori, quelli più bravi nelle statistiche Attacco, ma al max ho 3 stelline.
come fare?
Cioè, nella ricerca dei preparatori, tiro e calci di punizione sono sotto Attacco, eppure pur avendo 20 in Attacco, i tiri sono pessimi.
searching for free time...