I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Ma che tra gli italiani sia uno dei più forti penso che sia indiscussa come cosa.. certo non è al livello di gente come baggio o rivera, sticazzi, ma entra di sicuro a pieno diritto tra i più forti giocatori italiani.
Un conto è dire questo, un conto è dire cose senza senzo come dictator ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Totti pre-infortunio era uno dei giocatori più forti del mondo, poche chiacchiere.
credo che le squadre europee avranno offerto a lui molto + di qnto prende nella roma adesso . qndo si parlava di totti al real che alla fine è rimasto da noi il real s era preso owen e prendeva 12 miliardi l'anno . totti a quei tempi era campione d italia e prendeva ancora sui 4-5 mld .
qndi se voleva totti aveva offerte molto + ricche di qlle dalla roma eppure è rimasto
Sulla antipatia o ignoranza di Totti non mi pronuncio perché non caratterizzano il Totti calciatore, quelli sono criteri che uso solo per Mancini
Che Totti sia un campione e' indubbio nonostante sia ingiustamente sopravvalutato da chi e' di fede giallorossa ed all opposto ingiustamente denigrato da chi non lo e'.
Collocarlo in una classifica prima o dopo di questo e quest'altro non e' cosa importante imho perche i ranking etc. spesso hanno indici diversi dal valore, nel bene ed anche nel male.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Totti e' un merdoso fallito che dovrebbe smettere di fare il fenomeno e comportarsi da mediocre quale e' sia in campo che fuori(sputi/puttanelle like flavia vento remember?) e' ovviamente sempre supportato dai 4 burini che non vedono altro che lui (quando la roma e' ormai chiaro che possa tranquillamente stare senza di sto povero demente) che dovrebbero fare la sua stessa fine cioe zappare la terra.
ho parlato ma sempre forza roma per togliere lo scudo ai cani ladri interisti.
mi permetto di dissentire...
...uno che si scopa la Totta non puo andare con una come la Vento, nn ci credo manco morto.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
forse indenteva oltre a kaka.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()