Lo so, è old come gioco, ma qualche persona gioca ancora a travian? Se si su che server? Giusto per curiosità
Lo so, è old come gioco, ma qualche persona gioca ancora a travian? Se si su che server? Giusto per curiosità
Io gioco da 2 anni, ma ho ripreso da qualche settimana
che nome hai?
io ho dovuto smettere causa lavoro e mugghiera...cmq sul s3 ero briaotegolo sul s4 alexandros
:P
io s6,cominciato da un paio di settimane ^^
io sul server 4 nome shippon
3 giorni server 6 , nome : bheowulf
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
io sto a 220 di popolazione e ancora non mi sono messo in nessuna alleanza,voglio piallare chi mi pare senza tante pippe diplomatiche :P
Se non ti allea ti assicuro che alla fine non reggerai...se giochi spesso all'inizio se non rompi i coglioni a gilde grosse te la cavi...ma poi...o entri in un'alleanza o devi essere fisso a far diplomazia in modo indegno....
bhè non per fa lo sborone ma....4 server giocati sempre in top alleanze....e sempre nella top 50...saprò cosa vuol dire essere con o senza tag...sul s2 travian (ossia 3 anni fa) ero staggato...ad un certo punto pur essendo in ottimi rapporti con molti top 50...in 3 si misero in testa di spalmarmi...sfortuna loro...ero al pc 18 ore al giorno causa lavoro, status di single e share di amico...ehehe e mi alzavo ogni giorno alle 05,00 per andare a lavorare ergo...hanno sempre sucato.
Ma alla fine..mi son dovuto alleare..mi rallentavo troppo...e in un ally grossa...non di contadini ma attiva...vedrai che arriveranno meno attacchiAlmeno che non sei in guerra.
Last edited by Shub; 28th March 2008 at 16:34.
pure io sto sul server 4
nome: Malpelz
ally: Io No !?!
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver