Rilancio:
Nel frattempo, in un altro reame....
Rilancio:
Nel frattempo, in un altro reame....
chiamato calabria saudita un giovane ladruncolo di nome drakaladino
giocava con il pistolino
strisciando e strisciando all'apice del piacere usci dal birillinoinoino un genio
che gli disse: "mamma mia che cazzettino"
gratz.
posso esaudire UN DESIDERIO (sai la crisi economica, abbiamo dovuto tagliare l'offerta da 3 a 1, mi spiace), disse il genio a Drakaladino ..
e drakaladino disse: il mio desiderio è poter esprimere un desiderio al giorno per il resto dei miei giorni ...e il genio fece![]()
Al che, drakaladino chiese al genio di dargli un cazzo grande quanto un camino !
Ma il genio non ci sensitva bene e...
ma gli propose una scommessa, 1 desiderio al giorno va bene, però con il 50% della possibilità che si avveri il contrario di ciò che desideri.
Il primo giorno aladrakellino chiese di avere un cazzo gigante, ma fu sfortunato...
Spoiler
e si ritrovò impalato dal cazzo gigante.. così Drakellino pensò "sarò + fortunato domani.. so già cosa chiedere..."
Tanto per precisare, per il gentil bambino che legge la fiaba attento, Wolfino è un lontano parente di Wiilfa !
Ma ad ogni modo, il genio esaudì il desiderio, e ....
ed ecco wiilfo che nascondeva un segrero ...era un x-man una sorta di worverine ma al posto delle lame di adamantio aveva dei grissini
Usati esclusivamente per pulirsi il culo in momenti di emergenza.
Wiilfo, Drakaladino e il genio, decisero che l'affare dei desideri era poco interessante e quindi si diedero alla prostituzione....
il genio, in quanto genio, faceva il magnaccia, e Drakaladino e Wiilfo ovviamente le battone...
Gli affari stavano giusto per cominciare col primo cliente....
Che si chiamava Hudlok ed amava investire con Alitalia, gli piaceva proprio tanto prenderselo in culo
gratz.