Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Spec Tic

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Non so se ti riferisci al classic o toa...premetto che di toa capisco men che zero xk mi son sempre stati sul cazzo le ml, leggendarie, speed warp e cose simili...Cmq, ne ho affrontate un bel pò di valkirie xk purtroppo come i tic e i vamp sono classi giocati da molti, e ti dico che erano davvero molto semplici da battere, anke senza piazzargli malattia...Ovvio posso aver incontrato valk niubbissime, o non template. Cmq per amor di cronaca, visto che molto probabilmente sarò costretto (ahimè) a rifare il template al tic, se sei sul classic, ci possiamo fare un duellino...
    purtroppo gioco su lance (o su devon se preferisci), altrimenti ci scappava anche più di un duellino
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Imho sul classic a rank alti il reaver > tic melee
    e di brutto anche..beccati un reaver 9L con tfield a 3...
    Hai avuto la sfiga di essere appena uscito da un 1vs1 2 minuti prima...scarico lo affronti, slam, tf, aure+catenate side..
    inutile dire quanti secondi duri...
    Se sei ancora vivo dopo il tfield e' perche' hai sparato tutto ed in 6-10 secondi ti appresti a morire.
    Hai solo prolungato la tua agonia.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

esagerato.. un tic invece con 1k af e pd5 lo seghi isi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    esagerato.. un tic invece con 1k af e pd5 lo seghi isi...
    più che la resistenza è il bloc rate che hanno quelli un minimo rankati (come tutti gli scudati), pd5 chissenefotte sul toa che tanto vai di leggendaria (e lui essendo Acolyte non ha manco le ress cl, indi per cui lo meni anche come se avesse 0% ress)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

penso che nortis parlasse di classic dove un tic può avere 26% (escluso razziali) e 10% di carica anello (primo tier) + pd

su uno rankato con un buon pd su classic non è raro fare danno in negativo tipo fai metti 50di offhand (e sono largo) e procchi ablativa da 100/150, GG

Quote Originally Posted by Oris View Post
    alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
    il problema è che caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo (basta purgare uno snare se ti beccano da lontano e tanto almeno 1 interr ce l'hanno tutti) ormai ti chain snarano x cui col cazzo che scappi

Mi era parso di premettere che fosse una mia personale opinione, e tale opinione era frutto di mie considerazioni in solo e non in duo/gruppo con altri. Altri, tra l'altro, fra cui potrei annoverare ad esempio Ello col Chierico o Teo col Mene. Ma a dirti il vero di aver gruppato a lungo in duo con Zero io sinceramente non ne ho gran memoria, ma dato che mi risulta che anche lui si diletta nella lettura di questa board se dovesse avere diversa memoria dalla mia posterà la sua opinione.
    Tornando invece sul tema del 3d, devo dirti che in linea teorica mi troverei assai distante dal tuo punto di vista soprattutto quando dici " caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo.........."
    Questa tua considerazione premetterebbe che il danno prodotto dal tic in quei 5/6 secondi che sono necessari ad un tank per andare in corpo a corpo, non è tale da metterlo in una condizione di tale vantaggio da poter chiudere l'inc mediante l'uso di un instasnare o uno shildstun. Dato che io gioco l'Eretico da quando è uscito, e quindi ho vissuto i vari upgrade di cui è stato oggetto soprattutto nelle ultime patch, devo riconoscerti che credo tu sia l'unico su questa board, e forse al mondo intero, a sostenere che l'eretico caster non è una classe sgrava/easymode/OP etcetcetc.....
    Dato invece che io sono abbastanza stufo di sentirmi dire da tutti che gioco un pg che rankato 2L si fa i 10L con una mano, mentre con l'altra si dedica a pratiche di autoerotismo, mi sento di appoggiare in pieno la tua tesi. Anzi spero tu voglia contribuire, insieme a me, ad inviare una considerevole mole di feedback alla Myth affinchè i cast dell'Eretico siano ulteriormente potenziati.
    Grazie di esistere
    Ciao

P.S. Per quanto appoggi, per ovvi motivi di convenienza, il tuo punto di vista mi sento di dirti che non apprezzo molto il modo in cui lo esprimi. Diciamo che se voglio leggere due righe piene di insulti e cazzate mi compro il Vernacoliere, dove almeno la gente che le scrive gode di una certa cultura e le scrive per mestiere e non per principio. Di conseguenza ti ho messo in ignore mode in modo da non dover più violentare il mio buon senso e il mio buon gusto nell'obbligarmi a leggere i tuoi post, solo perchè mi chiami in causa e devo, per educazione, darti risposta. Credo che i post che mi resteranno da leggere da oggi in avanti, su questa Board, saranno meno della metà di quelli attuali.

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

appena mi gira ti becco il post in cui dico che smetto di giocarlo xkè troppo forte e palloso (in quanto alcuni classi te le mangi in 1vs4 e cn altre suki in 1vs1 xkè ad esempio nn hai ip) e subito sotto sia fet che pomo mi dicono che ho ragione.
    sembri un bambino a cui han toccato il leccalecca (alta te lo dico così lo capisci che mi riferisco a lui) e che ora piange per riaverlo. il cast del tic e' si ininterrompibile ma nn basta da solo a segare un tank prima che ti venga addosso, l'unico che basta e' quello di dd puro ma lo interruptano easy.
    va che solo xkè tu suki se nn c'hai il party dietro nn vuol dire che tutti siano come te, vero signor giro con 2 scout dietro al culo così anche quando faccio cagare (sempre) ho chi mi para il culo?
    nn ho mai detto che segarsi 3-4 persone in solo col tic significa avere doti straordinarie, basta essere un player medio che conosce la classe (ah già, io quella la conosco, al contrario tuo). mai detto inoltre che i danni erano bassi, ho detto che in gruppo nn va bene xkè i danni li fa di posizionale o continui con l'any, ovvio che un arms ne fa di + ma un arms da solo suka anche 3 volte di +.
    ah stralol al : li stunni tutti e li seghi uno alla volta. quindi fammi capire, se tu cappassi a 1.5 lo scudo con 3 target spendi 4.5 secondi a stunnarli tutti, dopodikè hai 4.5 secodi x segartene uno e 1.5 secondi aggiuntivi per ognuno degli altri 2, ora, a meno che nn l'abbiano cambiato e faccia 2k di danni in 4.5 secondi, secondo me c'e' qualcosa che nn va. e nn ho contato il tempo che ci metti da melee a cast e coi movimenti vari.
    puoi fare di meglio dai sfrutta il criceto magari un qualcosa di decente lo trovi
    e dire che pensavo che la beneficienza si facesse solo in real e io sto ancora a risponderti
    Allora...ti ho gia' detto che devi moderare i terminie soprattutto qua il bambino che vuole il leccalecca sei tu visto che chiedi l'appoggio a fetish e pomo (voglio proprio sentire come la pensa pomo con l'eretico melee )
    Ora passiamo a quello che ti ho detto io su averne contro 3 e killarli tutti....uno con un minimo di skill ci riuscirebbe facilmente (mai visto govannann o come si scrive all'azione? Io si): stunni i tuoi nemici...ti allontani casti con quello aoe che guarda caso snara...tiri instant snare su uno dei 3, corri, di nuovo con l'aoe (loro sono sempre snarati) tiri altro instant e cominci con il dd ininterrompibile su uno dei 3....fai cosi' e li killi tutti quanti. Questo l'ho visto fare da govannan contro 3 middi (warrior,zerk e skald)
    Dopo questa lezione sull'eretico caster ti saluto (so che risponderai con un altra delle tue stronzate ma evitero' di leggere per nn farti fare altre brutte figure)
    p.s. spiega a tutti gli altri come fai ad aver meno di 300k con il tic e una buona parte di questi fatti speccato caster
    te ne facevi 3 alla volta (nn mi interessa se una volta avevi scritto che te ne facevi 3-4 alla volta ed era troppo forte come pg. le parole scritte su un forum sono e rimarrano sempre parole scritte su un forum e che quindi contano meno di zero!)
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Warrant Officer

alta come posizioni siamo opposti, basta un interrupt (e ormai ne siamo pieni) e il tic nn fa niente, nn volevo insultare te (e nn l'ho fatto cmq, nn mi pare) e gli insulti erano battute riferite a ello che trova la geniale trovata di venire a dire blabla nn fare +1 qnd si sta discutendo.

x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?
    beh se mi dici che gli inc sono tutti così mi faccio anch'io un sorcio che c'ho 2 tipi di cc + dd da 209 e pet e gg.
    il tic ha pochi rp xkè io a differenza tua :
    - gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te
    - speccato rej ci ho fatto fino al 2l poi solo melee, e ti ricordo che mentre lo giocavo ho fatto circa 700 platini in raid del drago, per cui nn giocavo tt il giorno il tic. oh, poi io nn dico che sono il guru del tic, ma tu nn ne sai nulla x cui almeno sta zitto -.-

al considerare insulti cmq quello del leccalecca e del comprati un cervello, veramente insultoni

Chief Petty Officer magic's Avatar

alta come posizioni siamo opposti, basta un interrupt (e ormai ne siamo pieni) e il tic nn fa niente, nn volevo insultare te (e nn l'ho fatto cmq, nn mi pare) e gli insulti erano battute riferite a ello che trova la geniale trovata di venire a dire blabla nn fare +1 qnd si sta discutendo.
    x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?
    beh se mi dici che gli inc sono tutti così mi faccio anch'io un sorcio che c'ho 2 tipi di cc + dd da 209 e pet e gg.
    il tic ha pochi rp xkè io a differenza tua :
    - gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te
    - speccato rej ci ho fatto fino al 2l poi solo melee, e ti ricordo che mentre lo giocavo ho fatto circa 700 platini in raid del drago, per cui nn giocavo tt il giorno il tic. oh, poi io nn dico che sono il guru del tic, ma tu nn ne sai nulla x cui almeno sta zitto -.-
    al considerare insulti cmq quello del leccalecca e del comprati un cervello, veramente insultoni

io ti avrei mandato a cagare già solo per il tono di saccenza del sotuttoio che usi!!!

ovviamente ti lovvo Oris

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer

eh ma x quello mi sta bene, lo so che do questa impressione :P

gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te
    troppo bella questa! Non mi conosci e continui a dire SOLO cose inventate!
    Non ho vermanete parole per quello che dici
    Io nn ne so niente? Torna a guardare porta a porta che per quanto riguarda Daoc poca gente deve insegnarmi qualcosa!

Il fatto delle offese: nn le prendo come tali ma come confidenza che nessuno ti ha mai dato e/o rihciesto!
    La cosa del +1 te l'ho gia' spiegata era riferito a quello che hai detto su alta!
    Continua a dire le tue cazzate e soprattutto a CREDERCI
    On Daoc:

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ello View Post
    troppo bella questa! Non mi conosci e continui a dire SOLO cose inventate!
    Non ho vermanete parole per quello che dici
    Io nn ne so niente? Torna a guardare porta a porta che per quanto riguarda Daoc poca gente deve insegnarmi qualcosa!
    a parte che nn guardo porta a porta, se per poca gente intendi le persone dai 2 mesi ai 100 anni, eh veramente poche
    ma se ne abbiamo pure discusso in pm sul fatto che addi/zerghi/leechi coi tuoi amichetti scout qualsiasi cosa tu veda

a parte che nn guardo porta a porta, se per poca gente intendi le persone dai 2 mesi ai 100 anni, eh veramente poche
    ma se ne abbiamo pure discusso in pm sul fatto che addi/zerghi/leechi coi tuoi amichetti scout qualsiasi cosa tu veda
    LOL basta e' inutile ti inventi le cose...come si fa a creare un dialogo con uno come te? bho....no stai tranquillo che tu da me dovresti solo imparare a giocare a daoc e per daoc intendo 8vs8. CHIUDO QUA perche' sei veramente indecente.
    Last edited by Ello; 29th March 2008 at 00:07.
    On Daoc:

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pover Oris odiato da tutti

sei un coglione Oris
    ora com'e' la mia signature ??

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Ora passiamo a quello che ti ho detto io su averne contro 3 e killarli tutti....uno con un minimo di skill ci riuscirebbe facilmente (mai visto govannann o come si scrive all'azione? Io si): stunni i tuoi nemici...ti allontani casti con quello aoe che guarda caso snara...tiri instant snare su uno dei 3, corri, di nuovo con l'aoe (loro sono sempre snarati) tiri altro instant e cominci con il dd ininterrompibile su uno dei 3....fai cosi' e li killi tutti quanti. Questo l'ho visto fare da govannan contro 3 middi (warrior,zerk e skald)
    Gioco da poco su albion, e sto giocando appunto un eretico. Sicuramente non sono il miglior esperto in materia di tic, ma conosco bene mid avendoci giocato per parecchio tempo e vanno fatte alcune precisazioni. Per quanto riguarda i 3 middi fatti dal tuo amico tic, passi per il war, passi per lo zerk, ma per lo skald proprio non te lo concedo: a prescindere dalle ra attive, che possono essere o meno up, lo skald ha dei cast istant che non fanno giocare un tic caster...tu lo stunni? ok, mettiamo lui abbia purge scarico, ti allontani, fai dd aoe snare? lui ti mezza, tu fortunatamente hai purge up e purghi, lui ti snara, riesci cmq ad avere una certa distanza ed inizi a castare? ti interupta col primo dd istant, rinizi a castare? ti reinterupta col secondo dd istant....nel frattempo ti e' rivato in melee, e non solo lui ma anche gli altri due...
    Devo dare ragione ad oris, sicuramente il tic caster è sgravo, ma voi partite sempre dal presupposto che l'inc parti dalla distanza e che sia il tic a vedere prima l'avversario...mi dispiace, ma non sempre è così.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast