Imho sul classic a rank alti il reaver > tic melee
e di brutto anche..beccati un reaver 9L con tfield a 3...
Hai avuto la sfiga di essere appena uscito da un 1vs1 2 minuti prima...scarico lo affronti, slam, tf, aure+catenate side..
inutile dire quanti secondi duri...
Se sei ancora vivo dopo il tfield e' perche' hai sparato tutto ed in 6-10 secondi ti appresti a morire.
Hai solo prolungato la tua agonia.
esagerato.. un tic invece con 1k af e pd5 lo seghi isi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
penso che nortis parlasse di classic dove un tic può avere 26% (escluso razziali) e 10% di carica anello (primo tier) + pd
su uno rankato con un buon pd su classic non è raro fare danno in negativotipo fai metti 50di offhand (e sono largo) e procchi ablativa da 100/150, GG
Mi era parso di premettere che fosse una mia personale opinione, e tale opinione era frutto di mie considerazioni in solo e non in duo/gruppo con altri. Altri, tra l'altro, fra cui potrei annoverare ad esempio Ello col Chierico o Teo col Mene. Ma a dirti il vero di aver gruppato a lungo in duo con Zero io sinceramente non ne ho gran memoria, ma dato che mi risulta che anche lui si diletta nella lettura di questa board se dovesse avere diversa memoria dalla mia posterà la sua opinione.
Tornando invece sul tema del 3d, devo dirti che in linea teorica mi troverei assai distante dal tuo punto di vista soprattutto quando dici " caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo.........."
Questa tua considerazione premetterebbe che il danno prodotto dal tic in quei 5/6 secondi che sono necessari ad un tank per andare in corpo a corpo, non è tale da metterlo in una condizione di tale vantaggio da poter chiudere l'inc mediante l'uso di un instasnare o uno shildstun. Dato che io gioco l'Eretico da quando è uscito, e quindi ho vissuto i vari upgrade di cui è stato oggetto soprattutto nelle ultime patch, devo riconoscerti che credo tu sia l'unico su questa board, e forse al mondo intero, a sostenere che l'eretico caster non è una classe sgrava/easymode/OP etcetcetc.....
Dato invece che io sono abbastanza stufo di sentirmi dire da tutti che gioco un pg che rankato 2L si fa i 10L con una mano, mentre con l'altra si dedica a pratiche di autoerotismo, mi sento di appoggiare in pieno la tua tesi. Anzi spero tu voglia contribuire, insieme a me, ad inviare una considerevole mole di feedback alla Myth affinchè i cast dell'Eretico siano ulteriormente potenziati.
Grazie di esistere
Ciao
P.S. Per quanto appoggi, per ovvi motivi di convenienza, il tuo punto di vista mi sento di dirti che non apprezzo molto il modo in cui lo esprimi. Diciamo che se voglio leggere due righe piene di insulti e cazzate mi compro il Vernacoliere, dove almeno la gente che le scrive gode di una certa cultura e le scrive per mestiere e non per principio. Di conseguenza ti ho messo in ignore mode in modo da non dover più violentare il mio buon senso e il mio buon gusto nell'obbligarmi a leggere i tuoi post, solo perchè mi chiami in causa e devo, per educazione, darti risposta. Credo che i post che mi resteranno da leggere da oggi in avanti, su questa Board, saranno meno della metà di quelli attuali.
Allora...ti ho gia' detto che devi moderare i terminie soprattutto qua il bambino che vuole il leccalecca sei tu visto che chiedi l'appoggio a fetish e pomo (voglio proprio sentire come la pensa pomo con l'eretico melee)
Ora passiamo a quello che ti ho detto io su averne contro 3 e killarli tutti....uno con un minimo di skill ci riuscirebbe facilmente (mai visto govannann o come si scrive all'azione? Io si): stunni i tuoi nemici...ti allontani casti con quello aoe che guarda caso snara...tiri instant snare su uno dei 3, corri, di nuovo con l'aoe (loro sono sempre snarati) tiri altro instant e cominci con il dd ininterrompibile su uno dei 3....fai cosi' e li killi tutti quanti. Questo l'ho visto fare da govannan contro 3 middi (warrior,zerk e skald)
Dopo questa lezione sull'eretico caster ti saluto (so che risponderai con un altra delle tue stronzate ma evitero' di leggere per nn farti fare altre brutte figure)
p.s. spiega a tutti gli altri come fai ad aver meno di 300k con il tic e una buona parte di questi fatti speccato caster
te ne facevi 3 alla volta(nn mi interessa se una volta avevi scritto che te ne facevi 3-4 alla volta ed era troppo forte come pg. le parole scritte su un forum sono e rimarrano sempre parole scritte su un forum e che quindi contano meno di zero!)
![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
alta come posizioni siamo opposti, basta un interrupt (e ormai ne siamo pieni) e il tic nn fa niente, nn volevo insultare te (e nn l'ho fatto cmq, nn mi pare) e gli insulti erano battute riferite a ello che trova la geniale trovata di venire a dire blabla nn fare +1 qnd si sta discutendo.
x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?
beh se mi dici che gli inc sono tutti così mi faccio anch'io un sorcio che c'ho 2 tipi di cc + dd da 209 e pet e gg.
il tic ha pochi rp xkè io a differenza tua :
- gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te
- speccato rej ci ho fatto fino al 2l poi solo melee, e ti ricordo che mentre lo giocavo ho fatto circa 700 platini in raid del drago, per cui nn giocavo tt il giorno il tic. oh, poi io nn dico che sono il guru del tic, ma tu nn ne sai nulla x cui almeno sta zitto -.-
al considerare insulti cmq quello del leccalecca e del comprati un cervello, veramente insultoni
![]()
eh ma x quello mi sta bene, lo so che do questa impressione :P
troppo bella questa! Non mi conosci e continui a dire SOLO cose inventate!
Non ho vermanete parole per quello che dici
Io nn ne so niente? Torna a guardare porta a porta che per quanto riguarda Daoc poca gente deve insegnarmi qualcosa!
Il fatto delle offese: nn le prendo come tali ma come confidenza che nessuno ti ha mai dato e/o rihciesto!
La cosa del +1 te l'ho gia' spiegata era riferito a quello che hai detto su alta!
Continua a dire le tue cazzate e soprattutto a CREDERCI![]()
On Daoc:
Last edited by Ello; 29th March 2008 at 00:07.
On Daoc:
Gioco da poco su albion, e sto giocando appunto un eretico. Sicuramente non sono il miglior esperto in materia di tic, ma conosco bene mid avendoci giocato per parecchio tempo e vanno fatte alcune precisazioni. Per quanto riguarda i 3 middi fatti dal tuo amico tic, passi per il war, passi per lo zerk, ma per lo skald proprio non te lo concedo: a prescindere dalle ra attive, che possono essere o meno up, lo skald ha dei cast istant che non fanno giocare un tic caster...tu lo stunni? ok, mettiamo lui abbia purge scarico, ti allontani, fai dd aoe snare? lui ti mezza, tu fortunatamente hai purge up e purghi, lui ti snara, riesci cmq ad avere una certa distanza ed inizi a castare? ti interupta col primo dd istant, rinizi a castare? ti reinterupta col secondo dd istant....nel frattempo ti e' rivato in melee, e non solo lui ma anche gli altri due...
Devo dare ragione ad oris, sicuramente il tic caster è sgravo, ma voi partite sempre dal presupposto che l'inc parti dalla distanza e che sia il tic a vedere prima l'avversario...mi dispiace, ma non sempre è così.