Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 181

Thread: Domani preorder

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ah da mediaworld ti hanno dato la scatoletta con i 3 codici? a 10 euro? e basta, senza problemi? se è così vado domani al volo, non mi importa niente della CE, anzi, se c'è il modo di prendere i tre codici e fare a meno della CE sarebbe perfetto, e questo mi sembra che funzioni..
    Credo proprio che non hai capito se acquisti la preorder automaticamente per poterli utilizzare avrai bisogno della CE altrimenti mi sa che hai speso 10 euro per la polvere in quanto non potrai utilizzarli in una versione normale della scatola.questo è quello che ho capito io :P

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by baba View Post
    Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica !!!
    io ne dubito fortemente, non mi affiderei alla professionalità di mediaworld

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ne dubito fortemente, non mi affiderei alla professionalità di mediaworld

sopratutto visto che nn chiedono mezzo dato personale

Lieutenant Commander

Credo proprio che non hai capito se acquisti la preorder automaticamente per poterli utilizzare avrai bisogno della CE altrimenti mi sa che hai speso 10 euro per la polvere in quanto non potrai utilizzarli in una versione normale della scatola.questo è quello che ho capito io :P
    e invece io avevo capito proprio al contrario, poichè se col "preorder della CE" ti mandano a casa una scatolina con dentro i 3 codici, può coler dire che le feature da sbloccare col preorder non sono legati strettamente al CD della CE.

O meglio.

Io mi immaginavo che i codici fossero dentro alla scatola della CE e amen. Se a questi punti ci sono negozi che al momento del preorder ti mandano i codici, e poi "se vuoi prendi anche la CE, sennò amen", o "avrai lo sconto sulla CE, forse, quando poi l'acquisterai", vuol dire che forse non sono poi così strettamente collegati.

volevo solo capire questo, dato che hanno fatto un lancio di "preorder + collector" peggio della vendita dei biglietti per la ruota della fortuna alla frsta dell'unità, ogni negozio fa come gli pare, e non si capisce una mazza
    ...
    Now Working..

e invece io avevo capito proprio al contrario, poichè se col "preorder della CE" ti mandano a casa una scatolina con dentro i 3 codici, può coler dire che le feature da sbloccare col preorder non sono legati strettamente al CD della CE.
    O meglio.
    Io mi immaginavo che i codici fossero dentro alla scatola della CE e amen. Se a questi punti ci sono negozi che al momento del preorder ti mandano i codici, e poi "se vuoi prendi anche la CE, sennò amen", o "avrai lo sconto sulla CE, forse, quando poi l'acquisterai", vuol dire che forse non sono poi così strettamente collegati.
    volevo solo capire questo, dato che hanno fatto un lancio di "preorder + collector" peggio della vendita dei biglietti per la ruota della fortuna alla frsta dell'unità, ogni negozio fa come gli pare, e non si capisce una mazza

tu hai in mano il preoder e basta

fai la open beta
    inizi 3 giorni prima
    e con i 2 oggetti...

ora il dubbio che sorge è 1 solo.... il giorno della release una key vera la devi mettere... io penso basti quella normale... perche tanto a quel punto sei un utente come un altro
    però abbiamo tempo per informarci ^^

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    tu hai in mano il preoder e basta
    fai la open beta
    inizi 3 giorni prima
    e con i 2 oggetti...
    ora il dubbio che sorge è 1 solo.... il giorno della release una key vera la devi mettere... io penso basti quella normale...
    però abbiamo tempo per informarci ^^
    bon, amen, domani provo a passare al mediaworld a dare un occhio, se c'è il preorder pack lo chiappo e GG.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si ma che razza di preorder è se io non preordino niente? Domani chiedo, ma non esiste che non mi chiamano quando gli arriva la scatola -.-

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si ma che razza di preorder è se io non preordino niente? Domani chiedo, ma non esiste che non mi chiamano quando gli arriva la scatola -.-

il discorso è... nn chiedono dati personali.. gamestop ti dice SE ordini la collector e porti lo scontrino ti togliamo i 10€ senno finisce li...

amen se si puo usare una key normale per me ancora meglio

edit: gli altri grandi store manco quello a quanto pare... la vendono separata e bom
    gg alle cose fatte bene!
    Last edited by Boroming; 28th March 2008 at 23:09.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il discorso è... nn chiedono dati personali.. gamestop ti dice SE ordini la collector e porti lo scontrino ti togliamo i 10€ senno finisce li...

amen se si puo usare una key normale per me ancora meglio

edit: gli altri grandi store manco quello a quanto pare... la vendono separata e bom
    gg alle cose fatte bene!
    Anche per me ancora meglio, ma neanche di poco. Solo che se è così è una cosa ridicola

Edit: quali altri store? mi puoi indicare chi li vende in maniera separata? mediaworld, e poi?
    ...
    Now Working..

Anche per me ancora meglio, ma neanche di poco. Solo che se è così è una cosa ridicola

Edit: quali altri store? mi puoi indicare chi li vende in maniera separata? mediaworld, e poi?
    fnac

btw pensavo giusto or ora... se con le key che hai puoi creare 3 giorni prima dubito nn ti diano le 12 teste in piu essendo entrambi bonus della "collector" cazzo ti fanno creare 2 volte il pg?

che sono cmq superflue
    mi bastano i 3 gg di play

Warrant Officer Lars's Avatar

Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica !!!
    e chi mi kiama ?!

io ho pigliato la scatoletta magggicaaa con i 3 codici .. pagato e stop ( tenuto lo scontrino x sicurezza vabbe' ) ...

Adesso dovrei gia' mi pare inserire il primo codice sull'akk war-europe , in teoria, in modo da essere contattato all'inziio della open ( che IMO sara' su giugno a meno che nn ci chiamino prima .. cosa nn improbabilissima )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E allora non è un pre-order... E' un "ti vendiamo 3 codici per dieci sacchi". Che poi uno ti fa iniziare tre giorni prima (ed è effettivamente utile, ma solo per bloccare i nomi (chissene di fare ioioio sono due livelli più alto di te), uno ti da degli item assolutamente inutili, uno ti fa entrare in beta, e in beta ci sono già.

Si parla di una tiratura di 55k scatole collector's edition, ma in realtà sto preorder ciofeca non serve a garantirsene una... utile!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

me sa che l'unico shop in italia ad aver fatto il preorder serio è stato multiplayer.it

che ti manda i codici in omaggio e ti tiene la scatola in prenotazione

cmq fotte 1 cazzo, fate quel che vi pare, io la mia scatola sbura coi libri sburi la voglio

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

ma infatti, già che siamo in balia della scimmia ben venga la CE e GG
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Questo topic è abbastanza delirante.
    Ognuno dà la sua versione dei fatti e nessuno sa un cazzo.

Perché invece che chiedervi le cose l'un l'altro non le chiedete direttamente alla fonte (per esempio Kapazz) così vi togliete il dubbio invece che stare qui a incazzarvi ognuno perchè non gli piace la versione dell'altro.
    Once I was Morquem.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast