Stanti così le cose, cioè gamestop e mediaworld che fanno le cose alla cazzo, ho ordinato anche io da multiplayer.it, adesso resta da capire quando scalerrano i soldi.
mah guarda fara, a me stamattina è arrivata l'e-mail dicendomi che hanno spedito il preorder kit
io sulla postepay c'ho tipo 40€ massimo, non credo me li abbiano gia scalatia differenza di paypal dove pare li addebitino subito
in fondo il preorder kit lo segna con costo 0€, e 80€ il costo della collector's
cmq mi cambia poco alla fine, tanto prima o dopo sti 80 sacchi se li pigliano uguale![]()
In sostanza il preorder consiste nello spendere un miliardo in più per giocare 12 ore prima ed avere un paio di mutande da troll con scritto sopra io c'ero?![]()
And many more lol
l'head-start che mi darà il preorder sarà ciò che mi permetterà di andare in giro volando su astronavi e sparando razzi dal culo mentre il resto della gente andrà in giro con pale e forconi, come dice il vangelo secondo arthu![]()
sto impazzendo ..
allora : vado sul sito War-europe .. loggo col mio akk ( che avevo gia' creato ma nn trovo dove inserire sti stramaledetti codici !!! )
se clicco su iscriviti alla beta ( sono gia' iscritto alla beta!!! ) mi fa riiscrivere di nuovo al sito !!! ma che palle !!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
quando sarà disponibile la open beta saranno date le informazioni su come iscriversi presumo -.-
Stamattina sono andato da Mediaworld a Genova e ho comprato due belle scatoline (una x me una x un amico) del preorder kit a 9.90 euri l'una. Dentro come già detto da altri ci sono i 3 famosi codici. Nel dubbio ho tenuto lo scontrino per farmi eventualmente scalare questi soldi se comprerò la scatola del gioco..ad ogni modo la Beta di Warcraft è stata simile a questa: se volevi spendevi 10 euri in anticipo e ti davano una scatoletta con il codice per partecipare alla Beta. Io userò questo sistema per farmi un'idea se comprare o meno il gioco quando uscirà, alla fine 10 euri per vedere, con i dovuti limiti, se mi piace o meno il gioco posso anche spenderli tranquillamente e in questo modo non mi sento legato a comprare x forza la CE.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Non riesco a immaginare alcun produttore di software (e non intendo solo MMORPG) che non vorrebbe disperatamente evitare un'uscita in contemporanea al titolo Blizzard.
Once I was Morquem.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler