Nono ma mi dicono che il focus dell'heretic si può interrompere con i dd e lo snare...ma daaaaaaaaaaaaaaai....Il focus cast dell'heretic NON è POSSIBILE INTERROMPERLO con dd, snare e puttanate varie che nn siano melee.
Nono ma mi dicono che il focus dell'heretic si può interrompere con i dd e lo snare...ma daaaaaaaaaaaaaaai....Il focus cast dell'heretic NON è POSSIBILE INTERROMPERLO con dd, snare e puttanate varie che nn siano melee.
si ma fetish parliamoci chiaro visto che qua si parla per teoria episodi e cazzi in culo, allora i target TANK che incontri sono :
Hib :
- vamp, charge (e pure mezz se dem)
- bm, charge
- hero, res troppo alte, col cazzo che lo seghi
- champ, st, con questo hai un pelo di più possiblità ma se ti riva in corpo a corpo ti pialla ad occhi chiusi.
Mid :
- valk, charge (e col cazzo che la seghi che si cura in movimento)
- zerk, charge
- savage, charge
- warrior, come hero
- thane, st, però questo come il champ puoi riuscire a segarlo.
- skald, sos (e pure mezz)
Potrei aver dimenticato qualk1 ke mi so appena svegliato, ma su 10 tank hai speranze serie solo su 2, che si vedono AZZERARE se sono un minimo rankati (tipo 6-7l) e hanno IP che tu non hai + purge + charge/sos/st.
cioè un conto è avere culo e trovalri scarichi o imbecilli, però prima di dire una cosa ci si deve pensare -.-
con melee invece te la giochi con tutti, anche in 1vsx sei ottimo e pure contro i maghi cn rr5 + lifedrain li sdrumi. (anche in + di 1)
Succede a tutti i grandi, sono i complessi che vi vengono perchè siete inferiori
anche io ti vi bi
mejo, ma l'avatar resta una merda
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
gdl style propriobella vindi-merda
io con chierico/druydo/helaer spacco in solo perchè vo in giro con DI3, è come se avessi 3k pf in più!![]()
minkia oh l'avevo scritto che m'ero appena svegliato concedetemi il beneficio del sonno -.-