è risaputo che l'inter ha una squadra di merda![]()
forse sto confondendo il 2005/06, mea culpa, qualche milanista tipo axet o marphil poppi a rinfrescarmi la memoria pz...cmq ha fatto una decina di gol l'anno scorso se non sbaglio, oltre a vincere la champ da solo praticamente.
cioe daccordo che non riesci proprio a digerire che il tuo dio del calcio sia nient'altro che un forte giocatore, ma arrivare a dire che kakà non è un campione è dura.
guarda che difesa d'ufficio mi tocca fare pz, manco fossi milanista![]()
premessa: forza roma vinci lo scudo e manda a casa i tristoni onesti
Totti è bravo ma nn esageriamo... la sua fortuna/sfortuna è stata quella di scegliere la roma 4ever...
Cmq ce un certo baggio e se delpiero nn si fosse fatto male
p.s. ibra è solo un buon giocoliere mentre kaka è un giocatore
Spoiler
A me non interessa, io ti dico che un fenomeno è quello che ti gioca bene tutte le partite o cmq quasi tutte, come erano Van Basten o Maradona, che ti facevano vincere tutto, nn un giocatore che ti fa vincere 4 (seppur importanti) partite e basta. L'anno scorso in campionato kaka nn ha fatto un cazzo, i pochi gol che ha fatto li ha fatti quasi tutti su rigore, quest'anno poi nn ha fatto un cazzo né in campionato né in champions. E infatti si vedono i risultati del Bilan in campionato da due anni a sta parte. Ah dimenticavo, vi ha fatto vincere un trofeo dell'amicizia contro il Boca
E non metteteci sempre in mezzo Ibra, cazzo.
Last edited by HaWk; 29th March 2008 at 01:31.
Kaka fa 5-6 partite belle all'anno? Mi sa che tu del milan vedi solo i derby e qualche partita di champions giusto per gufare
Ma per piacere lol, kaka è sempre stato grandioso pure in campionato.. quest'anno latita un po' per gli infortuni, ma è sempre stato su livelli altissimi.. quando gioca male gioca come un buon giocatore normale, il che è tutto dire lol
Tanto per capirci lo scudetto del 2002/2003 è perlopiù opera sua al suo primo anno in rossonero, 10 gol e un botto di assist. Non scherziamo![]()
Last edited by Axet; 29th March 2008 at 05:14.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ecco axet
l'apocalisse è giuntahhh
![]()
Last edited by Necker; 29th March 2008 at 13:19.
DaocSpoiler
si ma dire che Totti è più forte di Kakà significa non capire un cazzo di calcio.
non mi risulta Totti sia pallone d'oro![]()
Questione di vendibilità dell'immagine.
Totti lo vendi a Roma.. Kakà lo vendi nel mondo![]()
però che Kakà quest'anno stia facendo un decimo di quello che ha fatto la scorsa stagione è innegabile.
resta comunque >>> a Totti sia chiaro
@Quest'anno tra i grossi nomi solo il dio del calcio d'oltremanica si sta rivelando tale sia in campionato che in champ
mandale83 on PSN
Spoiler