seee vabbeh oro, ma lo leggi il tono di Hudlok?
Cioe', ormai un po' di esperienza di questo mezzo di comunicazione ce l'abbiamo (lo sai che son quasi dieci anni?

).. si vede che cosa c'e' dietro.
Che poi in questo momento chiunque, ma sopratutto chi pensa a sinistra, dovrebbe stare bonino e parlare con pacatezza, visti i due anni appena trascorsi, e' evidente... cio' non toglie che 'ste discussioni del cazzo si fanno in due.
Se ti interessa un'opinione di sinistra-spassionata sulla questione, ti posso dire che in linea di principio, penso che vendere per monetizzare per questioni di urgenza o affittare per permettere una speculazione sia una cretinata.
Sai benissimo che se vuoi trovare una soluzione devi cambiare il trend: siamo nella condizione di uno che fa la fame, non lavora, e vive in una villa. Potra' vendere la villa e mangiare per un po', ma se non inizia a lavorare tornera' ben presto alla fame, no?
Questo per un lato del ragionamento, dall'altro, c'e' il fatto che molti immobili dello stato credo che siano di un certo valore storico culturale, e "buttarli" al miglior offerente puo' essere pericoloso.
Se si tratta di ex caserme come raccontava qualcuno.. allora ci manca solo la serieta' per fare un'asta a modino e non una via di comodo per qualcuno che sta simpatico a chi vende... se questa serieta' ci fosse.. andrebbe bene, secondo me.