Se è stato veramente così, allora chissene e pena.
Se è stato veramente così, allora chissene e pena.
Cmq sia in questo thread c`e` stata gente che o per eta` ancora da svezzamento o per cervello completamente leso ha preso spunto dalla notizia ancor incompleta senza avere fonti sicure e attendibili per aizzare e mettere a confronto tifoserie.
Questa e` la gente che fa il male dell`Italia, gli ignoranti, quelli che ignorano o perche non capaci o perche superficiali.
Ogni riferimento a antonyetc e` puramente casuale.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
praticamente ancora non si sa nulla a parte le versioni contrastanti della marcia avanti o indietro?
io proibirei ai giornalisti di parlare di calcio, alle tv di trasmetterlo, togliere ossigeno a questo morbo schifoso generalizzato è la cura per farlo tornare entro i parametri di uno "sport".
edit: sentito ora al tg2.. "la casetta del giovane stretta d'assedio dai giornalisti"
figli di puttana ma quanto cazzo sono carogne sti giornalisti? cosa s'aspettano che dica quel pover uomo del padre?
Questa è la morbosità che crea poi disastri.. si desse l'importanza che merita un episodio analogo senza andare a fomentare casini, a strumentalizzare, si vivrebbero meglio sti episodi, lo sport ne gioverebbe in primis.
Last edited by Necker; 30th March 2008 at 20:35.
DaocSpoiler
Mi sono disinteressato alla giornata di ieri causa studio, quindi ne so poco o nulla.
Pace all'anima della persona che è morta, però, se permettete, una cosa mi ha fatto "sorridere"..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...agnaresi.shtml
Ecco l'ambiguità dell'uomo. Impegnato nel sociale e poi fa invasione di campo, magari cercando la rissa."Una persona stupenda che ha sempre lottato per certi ideali, dalla parte degli oppressi, contro il razzismo e i poteri forti".... ha firmato molte petizioni pacifiste, faceva parte del centro sociale Mario Lupo sgombrato un paio d’anni fa, era laureato...aveva un lavoro regolare e non aveva carichi pendenti pesanti... Il Daspo, la diffida dallo stadio dopo aver partecipato all’invasione di campo di Parma-Juve del 2005, era scaduto appena a gennaio..E anche presso le forze dell’ordine non era considerato una testa calda.Molti, anzi ricordano, le tante attività nel sociale, per aiutare i malati e i più sfortunati.![]()
searching for free time...
Poi chiaramente chiunque muoia era la miglior persona di tutti i tempi , a condizione che venga ammazzato![]()
And many more lol
Da Sky:
Il giovane era OVVIAMENTE socialmente impegnato,figlio di ottima famiglia,laureato BRILLANTEMENTE.....purtroppo era stato colpito da DASPO nel 2005 per risse e cose simile e era appena scaduto il termine di blocco(MA E' UN BRAVO RAGAZZO EH).
mavaffanculo va.
Hanno fatto bene a fermarla solo xche non era chiara la dinamica ma una votla chiarita l'avrei fatta riprendere xche stiamo diventanto la barzelletta del mondo sportivo in mano a 4 vandali teste di cazzo che poi si lamentano pure se facendo le loro stronzate crepano.
Chi non va davanti a un pulman per insultare o cercare di fermarlo non viene arrottato.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano