Se eri con lo scout dovevo essera ancora parecchio noob ... Però sul finire di vorti etc avevo raggiunto un certo livello di capacità![]()
Non ricordi? Ero sulla torre a difendere (in solo) il keep che volevate riprendervi: all'epoca lo staff disse che (giustamente) sfruttare bugs dovuti alla latenza per saltare su posti altrimenti inaccessibili (come un tetto) era passibile di punizione, io ero sul davanzale della torre e saltavo per avere maggiore visibilità su quelli alla porta, stirandoti tutte le volte che facevi capolino.. e tu sul forum "HA USATO BUGGGG, STAVA SALTANDOOOO!!!"
Tu non ricordi, ma io ero spanciato dal ridere in quel periodo!
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Cerrrrrrrto, per aiutare il turismo vendiamo le spiagge, cosi' i poveri padri di famiglia che portavano i figlioli nelle spiagge libere non potranno piu' farlo perche' adesso un ombrellone e due sdraio costano (immotivatamente) 20euro al giorno. Eh ci vogliono le strutture adeguate per promuovere il turismo!
Last edited by Faramjr; 30th March 2008 at 18:00.
aridaglie dai le spiagge non possono essere vendute, si pensava tempo fa per una norma mal scritta nella finanziaria del 2002 credo, l'art 71 fosse possibile e scateno tot polemiche, ma comunque sterili perche' ugualmente non era possibile, e tale cavillo fu prontamente rimosso appena scoperto.
Era stato introdotto come emendamento da parte di alcuni senatori, siciliani tra l'altro, del Cdu ed era passato in foresteria, ma prontamente rimosso, e comunque non parlava di alienazione di spiagge ma di sanatoria per le opere costruite sulle spiagge compresi arenili, attraverso il passaggio del demanio a comuni e poi eventualmente a privati, che gia e' una cosa diversa, ma ad ogni modo dal solo art 71 di quella finanziaria non era ugualmente possibile.
tale norma fu abrogata da maggiornza ed opposizione appena ravvisata la sua pericolosita', ma non senza strascichi di polemiche.
Allo stato attuale e' impossibile, ne vale argomentare che con modifiche legislative sarebbe possibile da un lato perche' lo sarebbe per tutto, dal secondo piu concreto punto di vista perche' non e' per nulla facile e se andiamo ad argomentare su universi possibili marvelliani allarghiamo il campo della disquisizione a nonsense come speculare quanto e' opportuno dare la cittadinanza Italiana ad i marziani... suvvia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che hai contro i marziani ????
Tanto meglio che non si possa vendere, tanto meglio.
Ci sono certe cose che vanno privatizzate, certe altre no....
I non privatizzerei per esempio autostrade e treni... non privatizzerei gli ospedali e la sanità (Mai, non fatevi fottere con storie sulla sanità socializzata, MAI PRIVATIZZARLA, MAI, MAI, MAI)... e tantomeno privatizzerei le opere pubbliche... se cominciamo a vendere l'arte abbiamo finito.
Se cominciamo a vendere le spiagge... oi arrivano i tedeschi e si comprano tutto, ma tempo due mesi abbiamo già speso tutti i soldi in cazzate...
Se mi sbaglio su Silvio (seppur io ne dubiti vivamente), e Silvio oltre che essere un furbacchione vuole davvero migliorare il paese, fossi in lui punterei su settori ad alta tecnologia e sull'informatica.
Perchè ? Perchè, probabilmente è una questione di tradizione, ma la gente che esce dalla nostra università è già perfetta per lavorare in ricerca...
Unendo le due cose si può ottenere un potente connubio tra industria e ricerca.
E quindi... macchine che evitano collisioni dirette, macchine parzialmente controllate dal software, ma anche protesi biomediche avanzate, ma anche... inventatene una .... gomma che rigenera (inventata quest'anno) utilizzabile in 2 miliardi di applicazioni.
Come anche investire in energia pulita, anziche il nucleare antistorico e palesemente inutile, con l'uranio che va su da pazzi. Ci sono tecnologie molto promettenti: torre del vento, torre solare, centrali a tornado. Non fanno di certo miracoli, ci mancherebbe, ma sono passo avanti anzichè uno indietro.
Il Made in Italy ha ampiamente visto i suoi giorni migliori, è ora di cambiare.
Ovviamente mi riferisco sempre al programma del PDL, il quale do per vincente (aimè) .
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Dio ma le leggi le cose o cosa?
Tremonti ha detto PER CONTO MIO, specificando che non è un programma di governo!Ma che è una cosa che spetta alle REGIONI non al governo. E STA PARLANDO DELLE SPIAGGE CHE SONO GIa' SOTTO CONCESSIONE! Dove c'è già uno stabilimento che rinnova la concessione ogni 6 anni. Solo che se vuoi fare un investimento pesante sulla concessione ti servono ben più di sei anni per rifarti.
Rob, parli del keep che stava tra g1 e g2 di emain.. il chrim?
Last edited by Hudlok; 31st March 2008 at 00:28.
avete rotto il cazzo con daoc brutti niubbi di merda.. a Emain tra G1 e G2 c'è solo Il Crauchon, così come nelle altre frontiere c'è il MK.. il primo a scendere dai MG "nemici" verso il portale vicino alla capitale, ovvero quello che dice Rob verso "TNN" è il Chrimtain.. e dire che le Ferrovie Hiberniane le avete prese un po' tutti in faccia eh.. o avete rimosso?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Che bei tempi, ci si menava con gli Albion che fuggivano e facevano tappo esplosioni troppo belle, poi arrivava la lag vedevi un 200 hibbi capitanati da i soliti gruppi vestiti di rosso che spianavano tutto e tutti, alchè sapevamo che era l'ora di andare a Odino e reiniziare il farm...
Per quanto riguarda il post e Berlusconi, siamo alle solite l'argomento fa ributto ed è grottesco veder scannarsi la gente per cotanta merda, ricorda le battaglie tra poveri e pezzenti, nessuna vincita e tante ammaccature...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ho dato contro a Berlusca e tutto il suo circo? No. Non c'e' n'e' bisognoHo dato contro a quel tenero clown di Tremonti. Vi ricordate la puntata di Ballaro' in cui insisteva che non si poteva ricavare combustibile dai vegetali, che da che mondo e' mondo si mangiano soltanto? Come si fa a non volergli bene.
Apparte che non ti ho detto da nessuna parte d'aver dato contro a Berlusca ed al suo circo nel post che hai quotato. Invece di tirare fuori cose sui vegetali fai più bella figura a rimanere in topic e dire "tho ho detto una cagata".
Cmq in questo caso hai dato contro a Tremonti a torto.
Dagli contro per sta storia dei vegetali.
Cmq il lato negativo dei vegetali è che li colitivi dove ci coltivi anche il grano(che è un vegetale) che sta aumentando "GIUSTO UN PELINO" il suo prezzo....
Ricordo alle superiori, durante storia, che ci spiegavano i casini che c'eran per la divisione dei terreni tra pascoli e agricoltura.. adesso avremo pascoli-agricoltura-biocarburanti.... Molto bene..
Cmq se dai del clown a tremonti stai messo parecchio male.
I clown non mi pare li chiamino ad insegnare ad oxford...
Last edited by Hudlok; 31st March 2008 at 12:55.