Che il gol di ambrosini era regolare....ma cesari ne spara di minchiate,piuttosto secondo me era chiarissimo da annullare quello di floccari che tira giu oddo e si vede benissimo
Che il gol di ambrosini era regolare....ma cesari ne spara di minchiate,piuttosto secondo me era chiarissimo da annullare quello di floccari che tira giu oddo e si vede benissimo
napoli palermo finira' con tanti gol . io dico un 4a4
lo spero per lo spettacolo
guardando la zona champion's si prospetta un fine campionato di fuoco..
la fiorentina sembra abbastanza cotta.. ma 3 4 pt ogni 2 partite li fà di media.. anche se ha ancora le coppe e un calendario anche lei non facile.
il milan è nella merda fino al collo con la squadra che è cottissima e col fiatone.. ha un calendario molto difficile.. ma può sperare nella fiorentina che non riesce a spiccar il volo.
l'udine e la sampdoria zitte zitte si son fatte sotto e son 2 squadre che possono dar parecchio fastidio anche loro.. visti i calendari delle altre e il loro momento di forma.
chissa come finirà![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il milan deve sokare, ci vuole la rivoluzione!!!
ps: giovedi scorso ho incrociato in piazzale Oberdan Braida con un folto gruppetto d'amicici.. indovina di cosa parlavano
C'era Braida che faceva fantacalciomercato con improbabili teorie astruse... e un paio di quelli al seguito che lo prendevano per il culo pesantementema non ho sentito nomi particolari, se non osannare Oddo e Kaladze.
![]()
DaocSpoiler
lo napoli fa gol nel recupero dopo la sospensione per un fumogeno un faro spento forte sta partita![]()
Che brutta partita, almeno abbiamo recuperato quello che abbiamo perso ultimamente in zona cesarini...
Sono contento solo che il genio di Zamparini se l'e' preso di nuovo nel culo,assurdo come uno psicopatico con i soldi possa rovinare una squadra e N giocatori/allenatori.
Sarebbe da rimuovere dal calcio a vita lui e tutta la sua famiglia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
primo tempo al palermo, secondo al napoli
partita equilibrata alla fine decisa da una combinazione sosa-lavezzi-hamsik in zona cesarini
godo![]()