Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Expo 2015

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default Expo 2015

Oggi si saprà chi la spunta su sta fiera mondiale che da quel che ho capito sarà una fiera del tutto un'esposizione mondiale di tutto e di +.

Città in finale, Milano o Smirne. Forza milano!!
    Considerato la portata dell'evento se dovessimo vincere arriveranno un botto di opere pubbliche e un rilancio dell'edilizia.. grattacieli, torri, i navigli che torneranno a essere navigabili (), riqualificazione di intere zone....
    Speriamo! considerato come Torino è stata rivoltata per le olimpiadi.. chissà come andrà qui per questa fiera!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Oggi alla radio parlavano di 20 miliardi di euruzzi che vi arriverebbero..

minchia, cosi tanti?

Speriamo non vengano usati per la permanente della Moratti o per il tempietto privato di Formigoni (è un seguace di non so quale setta ultra radicale che CL in confronto è quasi laica )

Comunque fra le due linee della metrò in più, la riqualificazione totale di almeno 3-4 zone intere di milano (gratosoglio x i musi gialli, vecchia fiera, zona garibaldi, corvetto x fare il polo giudiziario, più allargamento dell'area della nuova fiera) ho paura che non basteranno.
    LEggevo oggi al cesso l'articolo sui progetti... vogliono alzare una torre grattacielo proprio li dove sta la nuova fiera, come simbolo dell'expo a milano... un po come fecero i francesi con la Tour Eiffel nel 1899 (venne creata proprio per l'occasione di questa fiera, ma oltre un secolo fa )
    Vogliono rendere navigabili i navigli, creando un canale e un laghetto artificiale in fiera stessa, che consenta i collegamenti fra la parte milanese e la zona della fiera...rob de matt
    E poi dato che sarà comunque partecipe tutta la città sono certo che ci butteranno dentro ai progetti quante più opere possibili per risistemare un po tutta l'area comunale e della periferia.

Spero veramente che vinceremo.. altrimenti potrete pure chiudere questo bel thread con un bel OWNED in font 34 e io sokerò abbestia, as usual.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer

We can do it!

saltaproc's Avatar

sto 3d mi ricorda molto quello che feci io il giorno dell'assegnazione degli europei che ci davano per strafavoriterrimi

Quote Originally Posted by Necker View Post
    minchia, cosi tanti?
    Speriamo non vengano usati per la permanente della Moratti o per il tempietto privato di Formigoni (è un seguace di non so quale setta ultra radicale che CL in confronto è quasi laica )
    Comunque fra le due linee della metrò in più, la riqualificazione totale di almeno 3-4 zone intere di milano (gratosoglio x i musi gialli, vecchia fiera, zona garibaldi, corvetto x fare il polo giudiziario, più allargamento dell'area della nuova fiera) ho paura che non basteranno.
    LEggevo oggi al cesso l'articolo sui progetti... vogliono alzare una torre grattacielo proprio li dove sta la nuova fiera, come simbolo dell'expo a milano... un po come fecero i francesi con la Tour Eiffel nel 1899 (venne creata proprio per l'occasione di questa fiera, ma oltre un secolo fa )
    Vogliono rendere navigabili i navigli, creando un canale e un laghetto artificiale in fiera stessa, che consenta i collegamenti fra la parte milanese e la zona della fiera...rob de matt
    E poi dato che sarà comunque partecipe tutta la città sono certo che ci butteranno dentro ai progetti quante più opere possibili per risistemare un po tutta l'area comunale e della periferia.
    Spero veramente che vinceremo.. altrimenti potrete pure chiudere questo bel thread con un bel OWNED in font 34 e io sokerò abbestia, as usual.
    La tour eifell non venne costruita come cosa oggetto dell'esoposizione non come simbolo della stessa. Visto che poi venne aprezzata rimase.

Cmq ho il dubbio che viste le figure di merda recenti dell'italia in ogni dove, e mettiamoci pure il morto del Parma, non vi daranno un cazzo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cmq ho il dubbio che viste le figure di merda recenti dell'italia in ogni dove, e mettiamoci pure il morto del Parma, non vi daranno un cazzo
    Per fortuna ce la giochiamo con la Turchia che non è messa tanto meglio dell'Italia
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Per fortuna ce la giochiamo con la Turchia che non è messa tanto meglio dell'Italia
    Eh ma ha il "vantaggio" d esser un paese pseudo musulmano...

Che deve entrare [o è entrata? boh] nell'unione europea.. Che non ha mai ospitato un cazzo...

siamo noi i favoriti.. cazzo!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Speriamo che vinca Milano, e speriamo soprattutto che i soldi vengano spesi bene..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Speriamo che vinca Milano, e speriamo soprattutto che i soldi vengano spesi bene..
    due cose che cozzano decisamente

cmq.. l'altra volta erala Melandri a piangere.. a 'sto giro dovrebbe piangere depetrus ma è in scadenza.. credo che per solidarietà ci diranno "piangete tutti"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

go milano!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

è ufficiale.. ha vinto Smirne!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Oggi si saprà chi la spunta su sta fiera mondiale che da quel che ho capito sarà una fiera del tutto un'esposizione mondiale di tutto e di +.
    Città in finale, Milano o Smirne. Forza milano!!
    Considerato la portata dell'evento se dovessimo vincere arriveranno un botto di opere pubbliche e un rilancio dell'edilizia.. grattacieli, torri, i navigli che torneranno a essere navigabili (), riqualificazione di intere zone....
    Speriamo! considerato come Torino è stata rivoltata per le olimpiadi.. chissà come andrà qui per questa fiera!
    non sottovalutare il duo delle meraviglie formigoni-moratti, mi gioco le palle che qualsiasi innovazione faranno non ci sarà nulla orientato a rendere la città più vivibile ma solo più sborona/industriale.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sbagliato, ho letto su vari giornali e in tv che vogliono quadruplicare i parchi pubblici, e creare un "anello verde" che permetta di collegare tutte le zone di Milano, poi magari non lo faranno, ma l'intenzione c'è

Meno fanboy pls
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 5 12345 LastLast