Persone adulte e consenzienti = freedom.
Farsi riprendere = niubbo.
Spoiler
me la viaggio tra ospedali (lavoro)e università (mi sono reiscritto ) e sto in un monolocale senza internet visto che è da dicembre che povo a farmi tirare un cavo da telecom.
"Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia."
si ricordavo bene
/respect
connessione satellitare tramite cellulare e ti passa la paura, abbonamento flat. Se internet non ti serve per scaricare ovvio.e sto in un monolocale senza internet visto che è da dicembre che povo a farmi tirare un cavo da telecom.
Che vita di merda averci avuto come padre qualcuno che aveva idee politiche così pesanti."Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia."
si ricordavo bene
Non mi sento neanche tanto di giudicare...
magari lui è un fedele sostenitore delle orme del padre... dsai, quando occupi posizioni cosi di rilievo davanti alle telecamere siam bravi tutti a fare lo stinco di santo.![]()
DaocSpoiler
oh saranno pure cavoli suoi , ma ha tirato fuori una figura barbina di dimensioni planetarie . Difficilerrimo che i media non se lomangino adesso .
Per quanto mi riguarda, al massimo posso trovare ripugnante che ste 5 baldracche e lui fanno sti giochetti e considero che ste 5 hanno molto pelo sullo stomaco per piparsi quel vecchiaccio ma....anche se lui fosse vestito da nazi e sodomizza delle baldraccacce vestite da ebrei son cazzi sua.
Ammesso che ora gli tocca dimettersi fossi in lui mi inchiappetterei con una causa multimiliardaria il giornale.
Quello che adulti consensienti fanno in casa loro sono cazzi loro.
E persone adulte e consenzienti perchè pagate a cosa e' uguale?
Il problema e' che quando le persone in questione rappresentano altre persone - magari "tante" altre persone - qualunque codice etico diverso da quello unno pretende un minimo di rigore anche nella vita privata.
In base a ciò non mi sembrano tanto "cazzi suoi" se pesta 5 troie vestite da prigioniere ebree con indosso il costume da nazista.
Se lo magnano vivo i media e gli sta bene.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Mah ci sono dei fetish che in confronto i giochini di questo vecchiaccio ricco sono roba da 14enni...
Se permetti nella vita privata uno ha diritto a fare che cazzo vuole anche fosse il peggio baciapile del mondo. Basta che sia nei termini di legge, quindi se uno vuole scopare una marea di tegami con una mise da collegiali, vestito da papa e gridare "ti benedito col mio pastorale in pelle peccatrice!" pole farlo.