cmq insisto , a me risulta che tremonti non abbia tenuto piu di un paio di lezioni nel corso di una conferenza.
Ma non trovo niente su internet quindi suko.
E' una polemica che scoppio gia nel 2003 perche i media lo spingevano come "il professore di oxford" e venne sbugiardato ma non s trova piu niente.
anzi http://www.giuliotremonti.it/convegni/?page=5 .
Qua si parla di una lezione , ma potrei anhe sbagliarmi visto che non trovo niente.
Last edited by Palur; 31st March 2008 at 14:18.
assolutamente d'accordo che il titolo non faccia la persona e nemmeno il professionista, ma la realta' dei fatti nonostante hudlol si stia prendendo del ghandi da chi scriveva inesattezze e tu che gli indichi che non sa scrivere e' che quanto affermava, ovvero che ha insegnato ad Oxford e' vero e molti stanno solo tergiversando.
Io non gradisco tremonti, ma che e' stato professore ad oxford e' vero, quindi perche' continuate a masturbarvi i neuroni?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me tremonti è MOLTO MOLTO MOLTO bravo, e come ho già detto in altri post la legge che porta il suo nome è L'UNICA proposta seria per sviluppare la crescita.
O cinno, cambia tono che mi hai rotto ampiamente i coglioni, se ti è andato di traverso un gatto vivo vai all'ospedale non rompere le palle a me.
In secondo luogo Tremonti è quello del condono, una vergogna palesemente messa li per far contento Berlusconi che con due spicci ha annullato tutti i suoi debiti.
Ha fatto merda una volta, per me è abbastanza.
ma la sfottuta ci sta tutta ed anzi meno male che ci sia cosi la si prende al ridere la cosa pero' che mi lascia piu pensare del fatto di tremonti che ripeto non gradisco se non nella macchietta che ne fa Guzzanti quando gioca ad i video poker e su quanto emerge da questo stesso post.
Il post nasce per una presa in giro sdegno su bandierine e bandane vendute dal pdl, nasce sdegno politico e presa per il culo per una cosa che fanno tutti i partiti.
Come al solito poi il post si sposta sul voivoivoi e si arriva a parlare della vendita delle spiagge, quando di fatto e' una cosa che non e' possibile (avvalorata dal codice e dalla polemica anche insensata e gratuita dei tempi. perche anche in tal caso non era possibile e di vendita non si parlava, dovuta comunque ad un errore nell art 71 della finanziaria del 2002 prontamente rimosso).
Infine il discorso arriva a parlare di tremonti, a qualcuno come hudlol piace, a molti altri no, e per indicare che hudlol afferma minchiate nel dire che e' stato professore ad oxford si nega un altra verita' ovvero che abbia insegnato in quel luogo (che nulla indica comunque sul fatto che sia un genio o meno) ma si nega ancora una volta la realta' dei fatti.
vedi e' questo che a me fa ancora piu' ridere della presa in giro personale, cioè che nello stesso post molti stiano fondando le proprie idee politiche su falsita' che continuano a negare anche se sbugiardate e con evidenza e poi ci chiediamo anche il perche' la nazione in cui viviamo e' un letamaio, be a rigor di logica nel letamaio cosa ci sta?
In effetti i conti tornano.
Last edited by McLove.; 31st March 2008 at 14:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma tremonti non era quello che voleva risollevare l'economia con le macchinette videopoker, salvo poi ritrovarsi un buco di svariati miliardi, truffatto alla napoletana con macchinette manomesse?
Un genio della finanza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se è per questo è anche quello delle tasse sul porno.
Meglio tassare il supefluo che l'indispensabile. O preferisci la politiche dell' "italia, una bella gatta da spelare?" agrappandosi alle case, alle macchine ai lavoratori dipendenti e ai pensionati?
Cmq possibile che debba essere solo io a documentare le cose?
Spiega un po' sta storia dei videopoker.
Prima la vincita in denaro era illegale ma cmq effettuata. Poi tremonti li ha resi legali prendendo tramite le tasse, in sostanza, la metà del profitto?
Dove sta lo sbaglio? Non è la stessa cosa che si dice della prostituzione? Tanto c'è cmq. Legalizziamola e tassiamola.
Se spiegate meglio magari ne veniamo fuori.
Last edited by Hudlok; 31st March 2008 at 14:59.