http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...31/moggi.shtml
Ta tagghiu 'a fazz'
Schifo.
SCHI-FO.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...31/moggi.shtml
Ta tagghiu 'a fazz'
Schifo.
SCHI-FO.
Spoiler
Eh si lui è uno che di mercato ne sa a pacchi blabla......
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
moggi schifo = 10+++
moratti/rossi/tronchetti schifo = mmmm 7 e son buono
Spoiler
mo sto condensato di merda ancora parla ?!?! ma sti dio cristo di giornalisti non gli hanno ancora ficcato in gola un chilo di carta intrisa di piombo ?!?!
DaocSpoiler
forti gli juventini che devono ogni votla tirare in ballo altra gente per coprire la merda di Moggi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
MMM noto che il buon Randolkia è sempre pronto ad aprire 3D sul tema, mentre viceversa una decina di giorni fa dopo aver aperto un 3d sulla giornata di campionato pasquale è scomparso misteriosamente dal 3D stesso.
Sul tema che dire... la magistratura indaga ed è giusto che lo faccia. MA il tema GEA è un tema che riguarda la famiglia Moggi, non la Juventus, che al limite da questo punto di vista ha subito gli interessi di Moggi, non ne ha certo ricavato vantaggi, considerato che sul mercato non siamo certo stati noi a prenderci i pezzi pregiati ogni anno...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh ma non l'hai sfruttato poi così bene.
Ero qui dopo Liverpool, ero qui dopo Valencia, ero qui a difendere l'indifendibile, dall'uscita di Moratti alla caragnata di Mancini del giorno. Ogni tanto mi fanno anche andare in ferie quando ci va 3/4 del mondo, pensa!
Avrei scritto cmq un unico commento: "Torti e favori a fine anno si compensano"![]()
Spoiler