Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
moggih martireHHHH
spezzo una lancia in culo a randolk, ma scusate uno sarà libero di postare quando e dove cazzo vuole, se dopo una partita non vuole/ non può postare, ma che cazzo ve ne frega a voi?
oh suvvia la prendi sempre sul personale, se vuoi ti chiedo scusa se anche io sono un appassionato di Warhammer 40K ed ho visto che avevi postato nello stesso topic che stavo leggendo, mentre in altri eri desaparecidos cosa strana visto che sei un crociato quando si parla di inter.
E' lunedi e c'e' una settimana da iniziare portiamo il fegato sano al prossimo weekend?
si, avra' rivisto di recente i promessi sposi del trio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vatti a rivedere il mercato di ogni anno e vedrai che potrai cominciare a crederci...
Ti faccio solo qualche nome:
Nesta, Cannvaro, Cassano,
Dove sono finiti quando erano pezzi pregiati di mercato?
Non certo alla Juve. Noi prendevamo Miccoli, Appiah, etc...
In Sud America per colpa degli intrallazzi di Moggi abbiamo preso solo giocatori di Paco Casal.
Moggi con la GEA si è fatto bellamente gli affari di famiglia, al limite usando il "brand Juve", se la cosa venisse confermata, per favorire il figlio, che è cosa ben diversa (se dici a un giocatore se passi all GEA vai alla Juve, oppure se passi alla GEA ti rinnovo il contratto alla Juve, tipo trezeguet, non è precisamente fare gli interessi della Juve).
Eddai rank siamo a -8 teorici non avrai mica iniziato a mettere le mani avanti?![]()
And many more lol
Ma davvero, sarà che me la metti sul personale? Sei sparito, hai fatto, hai brigato, hai postato, etc. Next time non ci perdo nemmeno tempo e ci metto un banale "mind your own fucking crap", non so.
Che cazzo ridi, 5 punti in 5 partite. E' la media del Torino eh
MOGGI SANTO SUBITO!
Spoiler
kith, ti rigiro la tua stessa affermazione che hai fatto poco fa nel thread in news a proposito di Hudlock, in questo caso riferito a Jami: perche non provi a controbatterlo nei CONTENUTI (vedi quote sotto), invece della solita vecchia buona ARIA FRITTA?
Guarda, credo che sia palese che Moggi abbia sempre fatto i suoi interessi eprsonali, e in subordine quelli della sua società, nel momento in cui i 2 interessi coicidevano, e questa cosa non vale solo per il suo periodo alla Juve, ma anche i suoi passaggi nelle squadre precedenti.
Il caso della GEA rientra assolutamente in questo. Del resto non mi pare che le altre squadre non siano riuscite a fare mercato nell'era della triade, ne che la Juve avesse particolari corsie preferenziali per arrivare ai giocatori attorno ai quali si scatenava l'interesse di più grandi società.
Al limite questo è stato molto più vero negli anni settanta/ottanta, in cui effettivamente agli altri venivano lasciate le briciole. Ma sinceramente, lo ripeto, se vai a vedere il emrcato dell'era triade non l'abbiamo certo fatta da padrone, e i giocatori GEA non finivano certo alla Juve in modo preferenziale.
I napoletani non si lamentano di moggi strano![]()
And many more lol