Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Moggirotfl

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MA il tema GEA è un tema che riguarda la famiglia Moggi, non la Juventus, che al limite da questo punto di vista ha subito gli interessi di Moggi, non ne ha certo ricavato vantaggi, considerato che sul mercato non siamo certo stati noi a prenderci i pezzi pregiati ogni anno...

ODDIO

no è assurdo non posso crederci.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh ma non l'hai sfruttato poi così bene.
    Ero qui dopo Liverpool, ero qui dopo Valencia, ero qui a difendere l'indifendibile, dall'uscita di Moratti alla caragnata di Mancini del giorno. Ogni tanto mi fanno anche andare in ferie quando ci va 3/4 del mondo, pensa!
    Avrei scritto cmq un unico commento: "Torti e favori a fine anno si compensano"
    come tutti, ed oltretutto wayne e' stato down domenica e lunedi, ma non sperare che nessuno abbia notato che gia da martedi postavi su games ma su sport anzi sul thread di inter-juve non ti sei fatto proprio vedere

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

moggih martireHHHH
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

spezzo una lancia in culo a randolk, ma scusate uno sarà libero di postare quando e dove cazzo vuole, se dopo una partita non vuole/ non può postare, ma che cazzo ve ne frega a voi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    moggih martireHHHH
    ahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    spezzo una lancia in culo a randolk, ma scusate uno sarà libero di postare quando e dove cazzo vuole, se dopo una partita non vuole/ non può postare, ma che cazzo ve ne frega a voi?
    Nulla.
    Ma poi si offende se lo chiamo azzeccagarbugli, pensa
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Nulla.
    Fighissimo il termine Azzeccagarbugli

McWoT. McLove.'s Avatar

Nulla.
    oh suvvia la prendi sempre sul personale, se vuoi ti chiedo scusa se anche io sono un appassionato di Warhammer 40K ed ho visto che avevi postato nello stesso topic che stavo leggendo, mentre in altri eri desaparecidos cosa strana visto che sei un crociato quando si parla di inter.
    E' lunedi e c'e' una settimana da iniziare portiamo il fegato sano al prossimo weekend?

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Fighissimo il termine Azzeccagarbugli
    si, avra' rivisto di recente i promessi sposi del trio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ODDIO

Vatti a rivedere il mercato di ogni anno e vedrai che potrai cominciare a crederci...
    Ti faccio solo qualche nome:
    Nesta, Cannvaro, Cassano,
    Dove sono finiti quando erano pezzi pregiati di mercato?
    Non certo alla Juve. Noi prendevamo Miccoli, Appiah, etc...

In Sud America per colpa degli intrallazzi di Moggi abbiamo preso solo giocatori di Paco Casal.

Moggi con la GEA si è fatto bellamente gli affari di famiglia, al limite usando il "brand Juve", se la cosa venisse confermata, per favorire il figlio, che è cosa ben diversa (se dici a un giocatore se passi all GEA vai alla Juve, oppure se passi alla GEA ti rinnovo il contratto alla Juve, tipo trezeguet, non è precisamente fare gli interessi della Juve ).
    Last edited by jamino; 31st March 2008 at 15:55.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Eddai rank siamo a -8 teorici non avrai mica iniziato a mettere le mani avanti?

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh suvvia la prendi sempre sul personale
    Ma davvero, sarà che me la metti sul personale? Sei sparito, hai fatto, hai brigato, hai postato, etc. Next time non ci perdo nemmeno tempo e ci metto un banale "mind your own fucking crap", non so.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eddai rank siamo a -8 teorici non avrai mica iniziato a mettere le mani avanti?
    Che cazzo ridi, 5 punti in 5 partite. E' la media del Torino eh

MOGGI SANTO SUBITO!
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ODDIO

kith, ti rigiro la tua stessa affermazione che hai fatto poco fa nel thread in news a proposito di Hudlock, in questo caso riferito a Jami: perche non provi a controbatterlo nei CONTENUTI (vedi quote sotto), invece della solita vecchia buona ARIA FRITTA?

Vatti a rivedere il mercato di ogni anno e vedrai che potrai cominciare a crederci...

In Sud America per colpa degli intrallazzi di Moggi abbiamo preso solo giocatori di Paco Casal.

Moggi con la GEA si è fatto bellamente gli affari di famiglia, al limite usando il "brand Juve", se la cosa venisse confermata, per favorire il figlio, che è cosa ben diversa (se dici a un giocatore se passi all GEA vai alla Juve, oppure se passi alla GEA ti rinnovo il contratto alla Juve, tipo trezeguet, non è precisamente fare gli interessi della Juve ).

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma che Moggi abbia sempre agito in danno della Juventus per limitare le vittorie della società?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma che Moggi abbia sempre agito in danno della Juventus per limitare le vittorie della società?
    Guarda, credo che sia palese che Moggi abbia sempre fatto i suoi interessi eprsonali, e in subordine quelli della sua società, nel momento in cui i 2 interessi coicidevano, e questa cosa non vale solo per il suo periodo alla Juve, ma anche i suoi passaggi nelle squadre precedenti.
    Il caso della GEA rientra assolutamente in questo. Del resto non mi pare che le altre squadre non siano riuscite a fare mercato nell'era della triade, ne che la Juve avesse particolari corsie preferenziali per arrivare ai giocatori attorno ai quali si scatenava l'interesse di più grandi società.
    Al limite questo è stato molto più vero negli anni settanta/ottanta, in cui effettivamente agli altri venivano lasciate le briciole. Ma sinceramente, lo ripeto, se vai a vedere il emrcato dell'era triade non l'abbiamo certo fatta da padrone, e i giocatori GEA non finivano certo alla Juve in modo preferenziale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I napoletani non si lamentano di moggi strano

And many more lol

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast