Originally Posted by
Pazzo
n°1: 7 anni fa, ero in cina. A Xiang o come cazzo se chiama. Dopo giorni di merda di cibo cinese, stavo visitando l'esercito di terracotta.
A un certo punto davanti a una statua del cazzo sento un tramaccio intestinale, e sbianco, un fottuto lenzuolo, e io sono bello scuro di pelle. Mio zio si gira mi guarda con aria interrogativa, io sudavo freddo, curvato un poco in avanti dico solo "Porco **o." e inizio a correre verso un bagno, che non sapevo dov'era, ma non avevo tempo di ragionare. Arrivo davanti sti cazzo di bagni, sono chiusi. Inizio a prendere a calci la porta finchè non arriva una nana del cazzo che inizia a offendermi nella sua lingua, io la prendo per il colletto le indico la porta e urlo con gli occhi sbarrati "DEVO CAGARE PORCO **O". Lei annuisce e mi apre la porta, terrorizzata, aveva capito la gravità della situazione. Entro con le chiappe strettissime nel bagno peggiore del pianeta, una cazzo di puzza che non ritenevo possibile, punto una turca, il tempo di calare braghe e mutande mi piego in avanti e la Cina tremò.