Quindi tipo AlCapone che diceva nel film "TUtto chiacchere e distintivo"?
Sono i fatti a determinare le condanne non gli ammiccamenti o gli atteggiamenti strafottenti in aula.
Un topic su questo?
Nn ricordo di avertene visto aprire uno sulle intercettazioni pedinamenti fatti dall`Inter tua, e anche su quello si celebrera` un processo lo sai no?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
suvvia se non capisci dove sta la differenza sul fatto che ti prendo per il culo sulla tua fede calcistica, proprio per quello che affermi tu stesso essendo stato spesso un crociato e poi "scomparendo" e di tutta risposta ricambi su quello che faccio di professione, sono tuoi limiti, la mia era una battuta, ma evidentemente hai lo stesso senso dell'umorismo e Savoir Fare della squadra per cui tifi.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma questa è una cazzata palese.
E' come se dovessi rimettermi a fare tutti i calcoli per dimostrare,adesso nel 2008, a qualcuno che è la terra a girare intorno al sole
siete scandalosi, veramente, non riuscire ad ammettere che la Juve nel periodo Moggi rubava come non mai è veramente da ultrà, e non merita nemmeno di perderci del tempo sopra questo discorso, tanto la verità è agli occhi di tutti, le imputazioni ci sono e sono più che giustificate.
Ha parlato (e parlerà) la legge, voi gobbi potete continuare a essere convinti di quello che volete![]()
No Kith, il problema e' che loro stanno parlando del processo relativo alla GEA, ovvero a eventuali pratiche illegali portate avanti da Moggi riguardanti le procure per i giocatori. Che e' una questione diversa dalla manipolazione degli arbitri.
In questo processo, la Juve c'entra poco.. sicuramente c'e' la vergogna di aver avuto uno che faceva certe merdate mentre veniva stipendiato dalla Juventus, ma non e' escluso che la societa' non ne abbia ricavato vantaggi (e parlo, ancora, della GEA), che sarebbero stati ULTERIORI rispetto a quelli di calciopoli.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
beh stiamo mettendo i puntini sulle i in questo caso, il mio discorso credo resti valido![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ah, gia, la storia dei gobbi che rubano, me l'ero scordata. Ora che ti si è mostrato che Gea e Juve che ruba non sono proprio la stessa cosa, ti dai al luogocomunismo () piu becero.
non male veramente.
se non sei minimamente capace di controbattere sull'argomento se non sparando i soliti luoghi comuni, per evitare la figura barbina puoi fare solo 2 cose:
1) informarti a dovere sull'argomento e poi esprimere una critica che sia un minimo meno ottusa del GOBBIH LADRIH MOGGIO MUOREIHH
2) NON POSTARE.
[ot]
NNNNOOOOOOOOOOOO non lo dire che torti e favori a fine anno si compensano, ma che sei scemo, guarda che ti accusano di non saper ammettere sconfitte e altro è!!
Poi voglio dire, come fai a confutare le brillanti tesi di antony,che ogni settimana ci delizia con la verita'![fine ot]
Moggi, che schifo di persona
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.