Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 195

Thread: Stile berlusca in piazza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

da kith cactus nn ti mettere a fare gne gne e QQ, se devi rispondere argomenta non farlo a suon di fanboyate per partito preso. Alkabar ti ha fatto notare ne più ne meno questa cosa qui.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    non abbim chiarito nulla i controlli dovevano essere fatti, non sono stati fatto sotto un certo governo e non li ha fatti, gli anni di riferimento sono il 2004 2005 se n'è accorto il governo dopo, il tizio che doveva controllare è stato messo li dal ministro dell'economia, troppo facile ritirare la mano non vedere etc etc, entra in vigore la legge non se ne accorge nessuno fino al 2007 quando si scopre la notizia, cioè fai una legge e non ti occupi di farla controllare, mbò, sarò ripetitivo ma legiferare è anche sorvegliare sull'operato, e qui se vogliamo vederla in chiave ingenua Tremonti si è fatto inculare...
    vero che legiferare e' operare anche su quanto dispongono le norme, ma alla esecutivita' delle norme la competenza non e' piu del governo.
    qua a Palermo nessuno mette le cinture di sicurezza e' colpa del governo che ha disposto tale norma obbligatoriamente (una norma senza dubbio buona, non quella dei video poker dove possono esservi dubbi) o dei vigili urbani e degli automobilisti?
    sia chiaro non mi voglio trincerare dietro il dito la penso esattamente come te sul controllo e sulla responsabilita' ma in termini diversi rispetto a quanto affermi, puoi indicare che l'appicazione di una norma e' ridicola ma non che la norma fa merda e non e' filosofeggiare.

non si puo dire che A che fa il provvedimento X e' una merda se a dover controllare il funzionamento di X e' B, semmai puoi dire che come A fa agire i suoi poteri su B e' una merda.
    Questo indicava Hudlol ed alla fine non e' sbagliato.

e' esattamente quello che indicava wolfo sul fatto che la colpa che non si pagano le tasse e' del ministro dell economia... no la la colpa e' dei contribuenti, della guardia di finanza ed di anche tutti coloro che stanno al di sopra ed hanno poteri per indirizzar l'operato di chi nel caso concreto deve rendere una norma vigente.
    Last edited by McLove.; 31st March 2008 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Basterebbe che tu dicessi "io non difendo Tremonti" e che tu spiegassi il significato della tua frase nel contesto. Ma come al solito è meglio aprire la bocca per fare il coretto da stadio, per poi scappare a gambe levate quando il culetto comincia a bruciare. .

ho gia detto che non lo difendo e ho gia spiegato il significato.
    se non vuoi / non sai più leggere non so che dirti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ho gia detto che non lo difendo e ho gia spiegato il significato.
    se non vuoi / non sai più leggere non so che dirti.
    E quello che ti si è semplicemente detto è:

il significato è nullo:

Tremonti e Padoa Schioppa sono due variabili assai diverse e scorrelate, a meno che non siano la stessa persona travestita in modo diverso.
    Tu fai un collegamento a sproposito per buttarla sul "QQ ma voi di sinistra fate cagare uguale!" quando la critica non è rivolta alla destra, ma a Tremonti.

Se mi dici, ma Padoa Schioppa fa cagare uguale. Io ti dico HAI RAGIONE. Tuttavia con Tremonti non c'entra nulla.

A meno che tu non voglia dire che Padoa Schioppa sia l'unica alternativa esistente a Tremonti ed il mondo è fatto di destra e di sinistra.

Che è, per fortuna mia, FALSO.

E no, la tua risposta non ha senso e come vedi l'ho interpretata in tutti i modi possibili.

Io ho detto e ridetto che prima di dire AGLI altri che fan cazzate, si guarda SE STESSI, in questo caso si tratta di chi si è votato.

In questo caso non potete portare come tesi fallimentare del governo Berlusconi Tremonti, facendo finta di nulla con Padoa Schioppa e il governo Prodi.

ripeto è come se hudlok venisse a dirmi che non so scrivere in italiano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Sentite il punto è semplice.

Servono soldi allo stato.

Le tasse più odiose sono quelle che toccano casa risparmi pensioni auto etc .. Cose di cui non si può fare a meno.

Riconoscete o no il merito a tremonti d'aver cercato alternative a queste? E di esserci riuscito?

Se non avete altro da dire in proposito di tremonti se non sta storia delle spiagge e dei video poker.. Beh ai miei occhi resta un gran ministro.

P.s.

Sta storia dell'italiano che non saprei usare mi pare anacronistica.
    Last edited by Hudlok; 31st March 2008 at 20:40.

Io ho detto e ridetto che prima di dire AGLI altri che fan cazzate, si guarda SE STESSI, in questo caso si tratta di chi si è votato.
    E quello che dici continua a non avere alcun senso logico, perchè cerchi di evitare la critica a Tremonti tirando in ballo gente che è venuta dopo.

Tipico di chi vede solo in bianco e nero in modo statico. METTIAMO UNA VARIABILE IN PIU', IL TEMPO !

Il punto è che Tremonti è già stato ministro dell'economia una volta e se lo diventa di nuovo di sicuro non farà meglio.

Tirare in ballo Padoa Schioppa non migliora le performance di Tremonti ed è un mero tentativo di andare a muro contro muro. Ma cadi come una pera cotta.

Padoa Schioppa, tutti convengono, ha fatto merda uguale, tassando l'impossibile.
    Il punto è che le cazzate del secondo, aimè, non cancellano le cazzate del primo.

E' un sistema additivo.

In questo caso non potete portare come tesi fallimentare del governo Berlusconi Tremonti, facendo finta di nulla con Padoa Schioppa e il governo Prodi.

ripeto è come se hudlok venisse a dirmi che non so scrivere in italiano.
    Continuo a ripetere che le cazzate del governo Prodi si aggiungono solamente a quelle del governo Berlusconi che è venuto e che verrà.
    Il tuo modo di ragionare a compartimenti stagni è assolutamente un esercizio lessicale per creare entropia pigiando i tasti della tastiera.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sta storia dell'italiano che non saprei usare mi pare anacronistica.
    E' ancora estremamente attuale.

vabbè o se ti impunti non posso farci niente, hai ragione difendo Tremonti, che ti devo dire, ora mi son rotto di andare avanti a combattere i mulini a vento.

vabbè o se ti impunti non posso farci niente, hai ragione difendo Tremonti, che ti devo dire, ora mi son rotto di andare avanti a combattere i mulini a vento.
    swush swush swush swush .

edit: non sono io che mi impunto, sei tu che cerchi di sfuggire come una anguilla perchè vedi che il muro contro muro non attacca e stai facendo una figura barbina come poche.
    Last edited by Alkabar; 31st March 2008 at 21:48.

Alkabar per la terza volta ti chiedo cos'altro ha fatto di male sto tremonti!
    Video poker? Spiagge? Abbiamo chiarito questi punti. Altro?

Io ti ricordo che tremonti ha cominciato il suo mandato con l 11 settembre!
    E che quando sono arrivati Prodi&co i conti li han trovati perfettamente in ordine con soldi in eccesso e con una crescita che nel primo anno del loro lavoro sono riusciti a stroncare.

Tremonti aveva lasciato questo:
    Ocse, crescita Italia 2006 +1,8%

Riviste al rialzo le stime, per Eurolandia previsto +2,7%

(ANSA) - ROMA, 5 SET - L'Ocse ha rivisto al rialzo la stima di crescita per l'Italia: la crescita del Pil nel 2006 e' all'1,8% (contro l'1,4% nella stima precedente). L'Ocse ha stimato che l'Italia registri una crescita del Pil dello 0,7% nel primo trimestre e dello 0,5% nel secondo, e prevede una crescita dell'economia dello 0,6% nel terzo trimestre e dello 0,4% nel quarto. Rivista al rialzo anche la stima di crescita di Eurolandia con un'espansione del pil al 2,7

Dopo l'intenso lavoro del governo prodi:

http://blog.panorama.it/economia/200...che-dimezzato/

1,8 LASCIATO da tremonti-> 0,6 da padoa&co

Fatti non pugnette grazie.

Aggiungo che tutto sto buttar merda su tremonti è la prova provata che il fantomatico potere di rincoglionire la gente tramite tv&giornali da parte di berlusconi esiste ben poco. Perchè se fosse vero allora l'idea che dovrebbe girare nella testa della maggior parte delle persone è che tremonti sia buono e bravo. Cosa che non si verifica affatto e nessuno riesce a spiegare addeguatamente il perchè di tanto astio nei sui confronti.

La verità, secondo me, è che la palese forza mediatica di berlusconi fa entrare da un orecchio ed uscire dall'altro ciò che possono dire i suoi più evidenti mezzi d'informazione. La sbudolità e la capacità di storpiare le idee nella mente delle persone è in mano a chi manovra altri mezzi d'informazione senza rivelarsi. Perchè se italia 1 dice che berlusconi è bravo, siccome tutti sappiamo che italia1 è di berlusconi, allora c'è ne freghiamo.
    Last edited by Hudlok; 1st April 2008 at 00:18.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' ancora estremamente attuale.
    Ma tu mi fracassi i coglioni per l'italiano e poi sostieni di pietro?
    Prenditi sta perla va.

Last edited by Hudlok; 1st April 2008 at 00:33.

Alkabar per la terza volta ti chiedo cos'altro ha fatto di male sto tremonti!
    Video poker? Spiagge? Abbiamo chiarito questi punti. Altro?
    Io ti ricordo che tremonti ha cominciato il suo mandato con l 11 settembre!
    E che quando sono arrivati Prodi&co i conti li han trovati perfettamente in ordine con soldi in eccesso e con una crescita che nel primo anno del loro lavoro sono riusciti a stroncare.
    Tremonti aveva lasciato questo:
    Ocse, crescita Italia 2006 +1,8%
    Riviste al rialzo le stime, per Eurolandia previsto +2,7%
    (ANSA) - ROMA, 5 SET - L'Ocse ha rivisto al rialzo la stima di crescita per l'Italia: la crescita del Pil nel 2006 e' all'1,8% (contro l'1,4% nella stima precedente). L'Ocse ha stimato che l'Italia registri una crescita del Pil dello 0,7% nel primo trimestre e dello 0,5% nel secondo, e prevede una crescita dell'economia dello 0,6% nel terzo trimestre e dello 0,4% nel quarto. Rivista al rialzo anche la stima di crescita di Eurolandia con un'espansione del pil al 2,7
    Dopo l'intenso lavoro del governo prodi:
    Cosa, esattamente, non capisci della parola "CONDONO".

e comunque, a questo punto del discorso, scrivere QUESTO:

Vuol dire che non capisci una virgola di quello che viene scritto. Chissenestracazzofrega di Padoa Schioppa. Le cazzate che ha fatto
    Padoa Schioppa cancellano quel condono vergognoso fatto da Tremonti ???

Ma come cazzo ragionate, ma l'avete mai letto anche solo di striscio un libro di analisi grammaticale/logica ???

Eccheccazzo. Ma andate allo stadio, fate più bella figura.

buffone
    Ma anche no.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Imho Tremonti >>> triple h.

And many more lol

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast