se c'e' qualcosa su cui meditare mi chiedo io se non sia cosi' lontana dal quotidiano quella battuta "finiremo come indiani nelle riserve"

visto che in certi quartieri vi sfido ad avventurarvici con fidanzata e portafoglio bello rigonfio da soli...

manca poco che non vi stuprano pure voi di sti tempi

poi ora potrete dire qui e la ' RAZZISTA!!!............
MA DOVE?
siamo l'unico paese in cui con i verdi quasi passi piu' guai a fare bracconaggio che ad ammazzare uno! e poi se lo ammazzi perche' schizzi in un raptus sei pure giustificato! mentre se lo fai per difenderti da una banda armata preso dall'adrenalina ti sbatton dentro! e se sei carabiniere ti devi far sparare addosso prima di poter far qualcosa!

NO MA GIA' SIAMO INTELLIGENTI... DIAMO LORO LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE SU QUELLO CHE HAN FATTO COSI' CASOMAI CI SPARAN 2 VOLTE....
vi posso assicurare che con l'indulto IMMIGRATI che hanno spaccato il dito medio in collutazione a un mio amico della polizia il giorno dopo eran in piazza a fargli "ficcatelo nel culo" col dito che lui aveva ingessato.... credo che essere un poliziotto si abbian grandi soddisfazioni...
io ho per amici e ho avuto fin dall'infanzia senegalesi , ganesi , bulgari (ora nn piu' extracomunitari) tutta gente per bene. Cio' non toglie che la necessita' fa l'uomo ladro.. se entrano non in regola c'e' ben poco da fare.
tra l'altro nella lega sono presenti immigrati.
detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua, non si sforzano di farlo e vengono qua' senza integrarsi realmente?
o sarebbe meglio forse che imparassero la nostra lingua , conseguissero un esame come noi facciamo gli esami per l'elementary english con CORSI PAGATI DALLO STATO per l'integrazione al posto di darli alle moschee ed altre associazioni BANANA LUNGA per l'integrazione... ma non dovrebbe essere una cosa a DIREZIONE STATALE?

? ? Ricordando che educazione civica dovrebbero impararla bene anche certi italiani....
non si vive forse quotidianamente con la paura che ci fottano il portafoglio / la ragazza in qualche quartiere malfamato? e chi non vive in citta' non sta forse attento a chi gli gira intorno a casa? .. e' normale questo? quando ci sono paesi in cui si vive senza chiuder la porta di casa?
queste sono solo ALCUNE considerazioni.
io personalemente non voto lega. Pero' visto che son cosi' tanto PIRLA ste persone (alcune lo sono

) ditemi allora se non siete forse anche voi a PRENDERLO IN CULO (in quanto italiani ovviamente) .