Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: meditate bene prima di dare il vostro voto

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Troppo arguta per essere un prodotto dei leghisti
    ho pensato la stessa cosa

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    solo io ho visto uno spot di lega nord dove si mostra un possente cavaliere che gironzola sul suo destriero mentre una voce di sottofondo ripete le battute di mel gibson in braveheart "...perchè possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertààhhhhhhhh"

No l'ho visto anche io, bellissimo.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

beh,x i manifesti siamo ops sono imbattibili

Lieutenant Commander

che tristezza
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

buhahahahahhah.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

indiani agli ammerigani : abbiamo la legge sull immigrazionehhhh non potete passareehhhh
    americani random : e noi ci puliamo il culohhhhh

no direi che la legge sull immigrazione non sarebbe bastata

Hador's Avatar

riso per un quarto d'ora quando lo ho visto la prima volta.
    C'è da dire che anche "più lontani da roma più vicini a te" non è male

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Li consegnavano fuori dal mio liceo asd

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    bisogna ammettere che è fantastica

bellissima!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ahahaha io l'avevo intravisto da qualche parte ma passando davanti velocemento non avevo letto il testo

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

No comment.

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

se c'e' qualcosa su cui meditare mi chiedo io se non sia cosi' lontana dal quotidiano quella battuta "finiremo come indiani nelle riserve" visto che in certi quartieri vi sfido ad avventurarvici con fidanzata e portafoglio bello rigonfio da soli... manca poco che non vi stuprano pure voi di sti tempi poi ora potrete dire qui e la ' RAZZISTA!!!............

MA DOVE?

siamo l'unico paese in cui con i verdi quasi passi piu' guai a fare bracconaggio che ad ammazzare uno! e poi se lo ammazzi perche' schizzi in un raptus sei pure giustificato! mentre se lo fai per difenderti da una banda armata preso dall'adrenalina ti sbatton dentro! e se sei carabiniere ti devi far sparare addosso prima di poter far qualcosa! NO MA GIA' SIAMO INTELLIGENTI... DIAMO LORO LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE SU QUELLO CHE HAN FATTO COSI' CASOMAI CI SPARAN 2 VOLTE....

vi posso assicurare che con l'indulto IMMIGRATI che hanno spaccato il dito medio in collutazione a un mio amico della polizia il giorno dopo eran in piazza a fargli "ficcatelo nel culo" col dito che lui aveva ingessato.... credo che essere un poliziotto si abbian grandi soddisfazioni...

io ho per amici e ho avuto fin dall'infanzia senegalesi , ganesi , bulgari (ora nn piu' extracomunitari) tutta gente per bene. Cio' non toglie che la necessita' fa l'uomo ladro.. se entrano non in regola c'e' ben poco da fare.

tra l'altro nella lega sono presenti immigrati.

detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua, non si sforzano di farlo e vengono qua' senza integrarsi realmente?

o sarebbe meglio forse che imparassero la nostra lingua , conseguissero un esame come noi facciamo gli esami per l'elementary english con CORSI PAGATI DALLO STATO per l'integrazione al posto di darli alle moschee ed altre associazioni BANANA LUNGA per l'integrazione... ma non dovrebbe essere una cosa a DIREZIONE STATALE? ? ? Ricordando che educazione civica dovrebbero impararla bene anche certi italiani....

non si vive forse quotidianamente con la paura che ci fottano il portafoglio / la ragazza in qualche quartiere malfamato? e chi non vive in citta' non sta forse attento a chi gli gira intorno a casa? .. e' normale questo? quando ci sono paesi in cui si vive senza chiuder la porta di casa?

queste sono solo ALCUNE considerazioni.

io personalemente non voto lega. Pero' visto che son cosi' tanto PIRLA ste persone (alcune lo sono ) ditemi allora se non siete forse anche voi a PRENDERLO IN CULO (in quanto italiani ovviamente) .

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    se c'e' qualcosa su cui meditare mi chiedo io se non sia cosi' lontana dal quotidiano quella battuta "finiremo come indiani nelle riserve" visto che in certi quartieri vi sfido ad avventurarvici con fidanzata e portafoglio bello rigonfio da soli... manca poco che non vi stuprano pure voi di sti tempi poi ora potrete dire qui e la ' RAZZISTA!!!............

MA DOVE?

siamo l'unico paese in cui con i verdi quasi passi piu' guai a fare bracconaggio che ad ammazzare uno! e poi se lo ammazzi perche' schizzi in un raptus sei pure giustificato! mentre se lo fai per difenderti da una banda armata preso dall'adrenalina ti sbatton dentro! e se sei carabiniere ti devi far sparare addosso prima di poter far qualcosa! NO MA GIA' SIAMO INTELLIGENTI... DIAMO LORO LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE SU QUELLO CHE HAN FATTO COSI' CASOMAI CI SPARAN 2 VOLTE....
    vi posso assicurare che con l'indulto IMMIGRATI che hanno spaccato il dito medio in collutazione a un mio amico della polizia il giorno dopo eran in piazza a fargli "ficcatelo nel culo" col dito che lui aveva ingessato.... credo che essere un poliziotto si abbian grandi soddisfazioni...
    io ho per amici e ho avuto fin dall'infanzia senegalesi , ganesi , bulgari (ora nn piu' extracomunitari) tutta gente per bene. Cio' non toglie che la necessita' fa l'uomo ladro.. se entrano non in regola c'e' ben poco da fare.
    tra l'altro nella lega sono presenti immigrati.
    detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua, non si sforzano di farlo e vengono qua' senza integrarsi realmente?
    o sarebbe meglio forse che imparassero la nostra lingua , conseguissero un esame come noi facciamo gli esami per l'elementary english con CORSI PAGATI DALLO STATO per l'integrazione al posto di darli alle moschee ed altre associazioni BANANA LUNGA per l'integrazione... ma non dovrebbe essere una cosa a DIREZIONE STATALE? ? ? Ricordando che educazione civica dovrebbero impararla bene anche certi italiani....
    non si vive forse quotidianamente con la paura che ci fottano il portafoglio / la ragazza in qualche quartiere malfamato? e chi non vive in citta' non sta forse attento a chi gli gira intorno a casa? .. e' normale questo? quando ci sono paesi in cui si vive senza chiuder la porta di casa?
    queste sono solo ALCUNE considerazioni.
    io personalemente non voto lega. Pero' visto che son cosi' tanto PIRLA ste persone (alcune lo sono ) ditemi allora se non siete forse anche voi a PRENDERLO IN CULO (in quanto italiani ovviamente) .
    Cazzo, pienamente d'accordo.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua?
    Parli di Di Pietro?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast