Beh nessuno dei location ne parla???
da quanto ho letto il muflone è infortunato e nn gioca.
cmq SCANDALOSO che la rai nn la trasmetta domani.
Beh nessuno dei location ne parla???
da quanto ho letto il muflone è infortunato e nn gioca.
cmq SCANDALOSO che la rai nn la trasmetta domani.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Brutta storia se non c'e' DeRossi ....altroche il muflone
2-0 Manchester
vince il manchester di misura
Da Romanista dico che, o si trova il modo di non farli giocare, o ci devastano.
Free from Signature
pare abbia la febbre ma alla fine scende in campo ne sono certo al 99%.
io dico la mia, la roma ha tutte le carte in regola anche per vincere, certo se si trovano di fronte a un ronaldo così ispirato non credo al momento esista giocatore (ecco forse de rossi in raddoppio su cassetti potrebbe essere una buona idea per *provare* a neutralizzarlo) che possa in qualche modo contenerlo.. oltre a ronaldo bisogna stare attenti alle giocate di rooney e nani, il resto è facilmente arginabile senza neanche tanti sforzi dal mio punto di vista.
quindi Dipende, certo la partita di domani in confronto al ritorno del 9 aprile all'Old Trafford è 1 passeggiata
p.s. perrotta è squalificato, totti infortunato, giuly e taddei fuori forma, vucinic rende meglio da esterno che non da punta (almeno ultimamente), cassetti ha poca continuità nelle gambe, mancini è svogliato, taddei è 1 po spento, cicinho è troppo offensivo come gioco (a mio avviso) per la partita di domani... insomma non sarà facile; ah si, dimenticavo, juan è infortunato teoricamente e se gioca ferrari centrale... bhè lascio a voi le conclusioni![]()
non cè scampo per la roma ... il manchester è di un altro pianeta , poi quando noi incontriamo le inglesi è la fine
all olimpico pure pure ma la' è nera
magari si fermano a 4 sta volta
guarda sec me sta tutto nello stato di forma di giocatori che fino ad adesso han abbastanza deluso (vedi mancini, o il taddei del post real che non ha brillato).. cmq se non ho capito male spalletti fa il centrocampo a 3 (aquilani, pizarro "pek" e de rossi)
ti dirò anche io, ultimamente aquilani m'è calato, fa lo stambecco in campo poi è troppo presuntuoso cioè contro il cagliari quel colpo di tacco alla ronaldo (appunto) quando poteva fare il piattone mi ha lasciato basito, anche perchè era il chiaro segnale a spalletti come dire "vedi sono forte e mi lasci in panchina e fai giocare pizarro".. per carità, fortissimo e tutto, s'è formato al campo di calcio davanti casa mia, alla Spes Romana, è di Montesacro e tutto, però bho se continua così Pizarro tutta la vita (non dico in quel ruolo, dico in campo).. peccato perchè a inizio campionato aveva una forma assurda che poi ha perso a seguito degli infortuni