Dalla speranza Inter al Catania...che accattone di merda
pare venga annunciato a ore,la cosa positiva e' che ce lo leviamo dalle palle per quanto riguarda le telecronache.
auguri ai catanesi![]()
Dalla speranza Inter al Catania...che accattone di merda
pare venga annunciato a ore,la cosa positiva e' che ce lo leviamo dalle palle per quanto riguarda le telecronache.
auguri ai catanesi![]()
lel, destinati ad andare in B.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perchè ce l'avete tanto con lui? Ha vinto scudetto + coppa di Serbia con la Stella Rossa![]()
Spoiler
Finalmente si leva dalle palle come telecronista![]()
gia,capello telecronista era >>> cmq.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Generalmente si comincia da 0.
Se ti attieni al solo curriculum, la maggior parte degli allenatori di serie A ha vinto molto meno, e il campionato italiano non vale un cazzo
Io non ho mai visto una squadra di Zenga giocare, quindi non mi esprimo, vedremo nelle prossime settimane.
Se non altro ce lo leviamo dai coglioni come commentatore. Mi sembra già ottimo
...
Now Working..
sempre se chi viene dopo non è peggio...
K Zenga come telecronista fuori dalle palle.
Mo mi manca da levarmi dalle palle direttamente la RAI per gli europei, un modo pro lo devo trovare pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
+ che altro da fastidio Zenga perchè è un fomentato/invasato di quelli rari, fondamentalmente un soggetto che non sa stare al posto suo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oddio ha cmq allenato parecchio fra romania usa e serbia...
secondo me non e' peggio di gente tipo novellino/del neri che alla fine non hanno mai vinto un cazzo manco loro
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath