Porco giuda servivano soldi, e piuttosto che tassare a destra e a manca come usan fare altri ha preferito, e come avrai visto su wikipedia lui personalmente non condivide lo strumento del condono (ma fa parte di un governo.), ha preferito fare sto benedetto condono.
Forse a te sfugge che i ministri non fan le cose da soli ma stanno in un governo.
Se tu credi che se vincesse veltroni la condotta politica del governo sarebbe sostanzialmente diversa per la mancanza negli organismi di rappresentanza di prodi e padoa. Beh non hai capito veramente un cazzo.
Ho guardato il video e mi sono fatto due risate. Ma non c'entra nulla, ovviamente.
Cioè c'entra, ma solo nel contesto in cui vuoi andare al muro contro muro.
Non voto Di Pietro perchè parla da dio o è un super genio o è di sinistra, lo voto perchè sostiene le mie stesse idee e perchè si è dimostrato onesto per ora. Io non cerco di certo di convertirti a votarlo, quindi non si capisce davvero che diamine vuoi....
Ti inviterei di nuovo ai cori da stadio, faresti più bella figura, con gente probabilmente della tua stessa risma.
però il condono no dai tu metti parzialmente i regola gente che ha evaso tasse, o ha aggirato leggi per anni, certo fa rientrare qualche soldo perchè solo uno scemo non pagherebbe 1 per continuare a rischiare di pagare 100 se ti beccano, però è propio una politica economica che si deve applicare in rarissimi casi non ogni anno![]()
Discorso squallidamente già fatto, lo sappiamo che chi legifera poi se ne sbatte se la legge viene rispettata (Fatta la legge trovato l'inganno, è un proverbio tutto italiano), però qui abbiamo un caso diverso, abbiamo l'uomo "principe" del controllo, che poi non fa un cazzo di controllo e pare anche che si intaschi i soldi, proprio messo dal signor ministro Tremonti in persona nel 2002. Io ministro non avrò certo responsabilità se la legge non la rispettano, ma a questo punto ho responsabilità sul controllore che ho nominato io, o no?
Visto dal punto più buonista possibile, sono un coglione perchè non mi rendo conto di aver messo un incompetente a sorvegliare, dal peggiore, ma non è il nostro caso, sono in combutta con il controllore, magari facendoci soldi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Perchè SILVIO c'èhhhhh
http://www.youtube.com/watch?v=TQxoJik0TN4
PRESIDENTEEEEHHH SIAMO CON TEEHHHHHH !!!
E intanto Di Pietro:
http://www.youtube.com/watch?v=pB1ouCgNvT0
Lo so io perchè hanno combinato poco la volta scorsa, va contro a ogni logica della casta.
E anche Veltroni:
http://it.youtube.com/watch?v=8ZlotRXWnoA
Perchè glissi su tutto alkabar?
Io ho risposto punto a punto, vedi di far altrettanto.
Hud mi sembri l'avvocato delle cause perse..![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler