Non giochi con il mac.
lol mi sembra stupido oltre che strano che un mmorpg nn giri in tutte le piattaforme..wow va perfettamente col mac ed ora il suo diretto avversario nn lo farebbe... ?
E' fatto apposta per far si che chi gioca a wow continui a sentirsi il migliore del mondo imho.
And many more lol
Non è che tutte le cose che fa wow debbano essere lo standard.
I giochi per mac sono sempre stati pochi, visto che ce la possibilità di giocare con windows anche con un mac, sono costi che non so quanto valgono la pena di essere presi in onere.
Che poi + e' lontano/diverso da Wow meglio e'![]()
Anche il mio è in attesa, l'ho fatto il sabato mattina e ancora nulla.
Oggi ho mandato una mail chiedendo se si eera riscontrato qualche tipo di problemam mi hanno risposto dicendomi che era tutto regolare e che presto avrebbero processato il tutto. Boh.
Cmq io il preorder lo continuo a vedere.
Edit. Come non detto oera da esaurito, cmq chi ha prenotato dovrebbe essere salvo, spero.
anche a me verso mezzogiorno è arrivata la scatoletta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la mia l'hanno spedita ma ancora nisba, dovrebbe arrivare cmq
per ora multiplayer.it SEMBRA il rivenditore più serio
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
vabe multi.it la spedizione gratuita la effettua per posta raccomandata, magari il tuo postino se l'è inculata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanto è tracciabile anche la posta racconamdanta... Edit: lol a quello che ho scritto ^^