si non ce dubbio che siano diversi. pero pizarro mi sembra piu un giocatore di "contenimento", molto bravo a tener palla e smistare gioco, che è comunque sempre lineare con lui. aquilani ti fa la giocata, ti sa giocar molto bene di prima e si inserisce sempre benissimo, oltre ad avere un gran tiro. dietro vucinic mi sembra perfetto sinceramente, magari corre meno di perrotta ma quanto a qualita non ce paragone
si che aquilani faccia la giocata non c'è dubbio, peccato che si infortunia per 5mesi ad ogni campionato e non trova mai la forma giusta :/
bho sarà una questione esterna al campo da calcio a farmi preferire pizarro ma dai aquilani chiede lo stesso stipendio di de rossi e rompe il cazzo per firmare.. cioè non puoi chiedere lo stesso stipendio di de rossi dai...![]()
spero per la roma che sti qua a forza di fare i fenomeni stasera si smerdino in mondovisione, mi stanno sul cazzo quando se la menano così...
c.ronaldo se lo può permettere.
Iniziata nobbi romanisti.
kuroko merda
Cristiano uno di noi.
Cristiano Ronaldo![]()
1 tiro 1 gol del manchester....
noi nemmeno qllo e stiamo giocando in 10 , santo aquilani dove stai ?
man utd vince la cl . vedendo le partite di cl di qst anno . un culo della madonna
PS Ronaldo rischia la fine di Vidic oggi
Boh...
Io non capisco sti inglesi.
Ci rompono i coglioni ogni 2 giorni che l'Italia fa solo catenaccio e stanno giocando con Park e Rooney terzini?
boh
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler