Bello il rosik di Pizarro che per frustrazione stende Ronaldo e quel coglione incompetente di Massimo Mauro che dice pure che "PEEHH SONO COSE DA NON FARE TRA COLLEGHI,QUELLE FINTE SONO UNA PROVOCAZIONE PEEHH".....datemi 1 fucile a pompa.
Bello il rosik di Pizarro che per frustrazione stende Ronaldo e quel coglione incompetente di Massimo Mauro che dice pure che "PEEHH SONO COSE DA NON FARE TRA COLLEGHI,QUELLE FINTE SONO UNA PROVOCAZIONE PEEHH".....datemi 1 fucile a pompa.
Dai oh ma se avevate un attaccante decente la partita stava 1 a 1... ma l'avete visto cosa cazzo ha sbagliato Vucinic? pd quel gol lo facevo pure io![]()
peccato lo utd fa ridere i polli gol a culo e manco un tiro, bha speriamo bene
primo tempo scialbo.. manchester al piccolo trotto.. roma senza pressing e grinta..
mah.. 1 a 0 anche se era più giusto lo 0 a 0.. ma roma che non si capisce cosa voglia fare co sto atteggiamento.
ma rosikate da un'altra parte va, che fate pure i falli su ronaldo xkè nn sapete togliergli la palla ..
e il manchester sta facendo una partita + ke mediocre
noi rosiconi ma stiamo giocando
non stiamo vedendo carabinieri e pregando di non entrare in uefa![]()
ronaldo è salito in cielo quando ha fatto quel colpo di testa :O
e io con il suo gol avrei gia perso la bolletta se mi fossi giocato l'1/2![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il manchester non sta facendo nulla di che.. anzi è parecchio abbottonato e coperto.. il problema è la roma.. che è più coperta di loro e non ha convinzione e velocità.. a tratti si vedeva il manchester giocare a 2 all'ora.. a far 3 4 minuti di passaggini.. con la roma tutta dietro ad aspettare l'errore che non arrivava mai senza pressing.. ripeto non và bene per la roma giocar così.. vediam nel 2 tempo se si svegliano.
dai che forse non li prendono altri 5 gol