Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 220

Thread: Roma - Manchester

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    un altro +1 cammuffato?
    una verità ormai non + nascosta

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

alcuni locations son scandalosi, cmq la roma gioca bene ma ce stan degli scarponi, tra tonetto e vucinic fan gara a chi ha + i piedi quadrati....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    alcuni locations son scandalosi, cmq la roma gioca bene ma ce stan degli scarponi, tra tonetto e vucinic fan gara a chi ha + i piedi quadrati....
    Ma non dire cagate pls, capita a tutti di fare tiracci. Anche a cristiano ronaldo.
    Vucinic è un ottimo giocatore, e sta facendo una buona stagione nonostante stia giocando meno di altri. Uno scarpone è gilardino, non vucinic.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh beh si è visto stas. manco i passaggi di 1 metro riusciva a fare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ManUtd nettamente superiore in individualità, ma secondo me a lunghi tratti il risultato poteva essere nettamente l'inverso.
    Poi non commento l'andazzo della partita sul 2 a 0 per l'avversaria...soprattutto su errore del portiere.

Forti gli interisti che sbraitano.
    Doni in porta da voi voleva dire 8 a 0 per il Liverpool

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

partita abbastanza noiosa, la roma non ha concretizzato e spesso ha aspettato il manchester.. anche un po di sfiga nel gol mangiato da vucinic e nel gol mangiato da panucci e gg -> partita persa

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma in casa DEVI fare la partita e difatti il ManUTD giocava difensivo.....come ci si puo lamentare con i ritmi che si sono visti?con i romanisti che sbagliavano passaggi ELEMENTARI?

Cioe senza personalità nn vinci contro le grandissime e la Roma stasera non ne aveva

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma ancora rispondete alle provocazioni di kali?suvvia

roma discreta, meglio nel primo tempo rispetto al secondo, da quello che si è visto il pareggio sarebbe stato piu giusto anche perchè è stata piuttosto fortunata. i gol son stati alla fin fine frutto il primo della straordinarietà di ronaldo (un inserimento a diro poco MAGISTRALE) e sfiga, visto che doni non avra bloccato benissimo ma è stato poi travolto da panucci...con un po piu di concretezza sottoporta qualcosina in piu si doveva fare.

gli espertoni che danno contro a vucinic o tonetto in maniera assolutamente gratuita sinceramente sono un po ridicoli.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

No ma Spalletti ha detto che stavolta non avrebbe dato nessun tipo di vantaggio al Man...La partita di stasera la doveva fare la volta del 7-1 mica oggi...Mi fa l'idea che Luciano si caghi un pò sotto in queste situazioni.
    Vabè c'è sempre il ritorno se 2 goal l'hanno fatti loro li può fare anche la Roma.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    però anche dopo questa mi confermate che parlar di calcio coi romani è come parlare a diego di buon senso
    altra analogia è parlare con te di high-QI
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi spiace per la roma ma al tempo stesso sono "contento".

Spiace perchè dopo stasera la qualificazione è purtroppo a rischio, sono contento perchè se esce dalla CL ha più possibilià di andare a ribeccare l'inter

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi spiace per la roma ma al tempo stesso sono "contento".

Spiace perchè dopo stasera la qualificazione è purtroppo a rischio, sono contento perchè se esce dalla CL ha più possibilià di andare a ribeccare l'inter

Pure io. Da Romanista la vedevo dura prima della partita durante e alla fine. Non parliamo poi del ritorno.

A questo punto punto dritto allo scudetto se ci si riesce.

La cosa che mi rinfranca e' che 4 Roma = 1 Manchester se si guarda la busta paga

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma se guardi la busta paga sempre...

La Roma vincerà stoppardi, mentre il Manchester magari vince qualcosa.

Cmq sia...come dicevo...se invece di pescare il Manchester prendevi lo Schalke o il Barca...passava il turno a mani basse la Roma..anche senza 4 titolari.

P.S.
    Io fossi in voi...venderei Mancini e con i suoi soldi ci prenderei 2 giovani che veramente fanno la differenza. Ah...pure un portierino decente male non fa...e cmq...ripeto da sempre.

Portiere sta al Brasile come il cazzo alla vecchia.

saltaproc's Avatar

se volete vi diamo dida per de rossi

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

P.S.
    Io fossi in voi...venderei Mancini e con i suoi soldi ci prenderei 2 giovani che veramente fanno la differenza. Ah...pure un portierino decente male non fa...e cmq...ripeto da sempre.

e sarebbe pure ora: come previsto Mancini fa poche partite decenti all'anno, per battere cassa e poi sparisce.

cmq, roma abbastanza brutta, con 2-3 giocatori fuori forma (in primis Taddei, assolutamente inutile) e altrettanti visibilmente "emozionati" (Aquilani e De Rossi), che forse in quanto romani e romanisti sentono molto (pure troppo) queste partite importanti.

si sapeva che ci voleva un'impresa all'Olimpico (e figuratevi all'Old Trafford), cmq grazie a questa squadra che per dua anni di fila ci ha fatto sognare.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast