alcuni locations son scandalosi, cmq la roma gioca bene ma ce stan degli scarponi, tra tonetto e vucinic fan gara a chi ha + i piedi quadrati....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh beh si è visto stas.![]()
manco i passaggi di 1 metro riusciva a fare.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ManUtd nettamente superiore in individualità, ma secondo me a lunghi tratti il risultato poteva essere nettamente l'inverso.
Poi non commento l'andazzo della partita sul 2 a 0 per l'avversaria...soprattutto su errore del portiere.
Forti gli interisti che sbraitano.
Doni in porta da voi voleva dire 8 a 0 per il Liverpool![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cioe senza personalità nn vinci contro le grandissime e la Roma stasera non ne aveva
ma ancora rispondete alle provocazioni di kali?suvvia
roma discreta, meglio nel primo tempo rispetto al secondo, da quello che si è visto il pareggio sarebbe stato piu giusto anche perchè è stata piuttosto fortunata. i gol son stati alla fin fine frutto il primo della straordinarietà di ronaldo (un inserimento a diro poco MAGISTRALE) e sfiga, visto che doni non avra bloccato benissimo ma è stato poi travolto da panucci...con un po piu di concretezza sottoporta qualcosina in piu si doveva fare.
gli espertoni che danno contro a vucinic o tonetto in maniera assolutamente gratuita sinceramente sono un po ridicoli.
No ma Spalletti ha detto che stavolta non avrebbe dato nessun tipo di vantaggio al Man...La partita di stasera la doveva fare la volta del 7-1 mica oggi...Mi fa l'idea che Luciano si caghi un pò sotto in queste situazioni.
Vabè c'è sempre il ritorno se 2 goal l'hanno fatti loro li può fare anche la Roma.
Mi spiace per la roma ma al tempo stesso sono "contento".
Spiace perchè dopo stasera la qualificazione è purtroppo a rischio, sono contento perchè se esce dalla CL ha più possibilià di andare a ribeccare l'inter![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma se guardi la busta paga sempre...
La Roma vincerà stoppardi, mentre il Manchester magari vince qualcosa.
Cmq sia...come dicevo...se invece di pescare il Manchester prendevi lo Schalke o il Barca...passava il turno a mani basse la Roma..anche senza 4 titolari.
P.S.
Io fossi in voi...venderei Mancini e con i suoi soldi ci prenderei 2 giovani che veramente fanno la differenza. Ah...pure un portierino decente male non fa...e cmq...ripeto da sempre.
Portiere sta al Brasile come il cazzo alla vecchia.![]()
e sarebbe pure ora: come previsto Mancini fa poche partite decenti all'anno, per battere cassa e poi sparisce.
cmq, roma abbastanza brutta, con 2-3 giocatori fuori forma (in primis Taddei, assolutamente inutile) e altrettanti visibilmente "emozionati" (Aquilani e De Rossi), che forse in quanto romani e romanisti sentono molto (pure troppo) queste partite importanti.
si sapeva che ci voleva un'impresa all'Olimpico (e figuratevi all'Old Trafford), cmq grazie a questa squadra che per dua anni di fila ci ha fatto sognare.
-- la natura non fa nulla di inutile --