Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Razzismo o legalità?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah io concordo solo su una cosa, il racket, l'associazione a delinquere pura che c'è dietro a sta marmaglia di gente è innegabile.
    Io ho smesso da anni di dare l'elemosina a chiunque qui da me.

Sono tutti uguali, tutti fatti con lo stampino...e con quello che guadagnano col cazzo che fai la fame.. no, non ci credo nè ci crederò mai.

Anche perchè sarà mica un caso che i barboni se ne fottono delle elemosina ( e quelli si che sono conciati da sbatter via ) mentrre sti cazzo di zingari rom ladri merdosi imperversano ovunque sui marciapiedi e in metropolitana? Poi vedi che a volte se ne vanno in giro con borse Louis Vitton, altre volte li vedi con occhiali da sole firmati, altre ancora con CELLULARIIIIII.
    E guardacaso com'è che sono anche gli unici che rubano nei supermercati (S-lunga dei ricconi di viale piave pare un bersaglio fisso) e lavano i vetri agli incroci? no qui c'è qualcosa di marcio e se sta legge venisse fatta e fatta applicare seriamente.. le cose cambierebbero e di brutto.

Quanto all'intralcio del traffico, i venditori abusivi.. i classici negracci quelli si che possono dare questo problema. In Corso buenos aires ci cammina un botto di gente, mi ricorda i film girati a NY con quella fiumana di persone tutte accalcate: solo che il marciapiede è minuscolo in confronto e metà è totalmente occupata da questo strato continuo di lenzuoli con sopra ste cazzo di borsette e cinture tutte uguali... 3 km di roba identica per dio. Pure qui c'è sicuramente del losco.. ma trattandosi di pirateria sappiamo bene com'è la questione.
    Last edited by Necker; 2nd April 2008 at 11:38.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

via tutti a calci un culo
    potrebbero ospitarli nelle chiese!

NelloDominat's Avatar

Ho pensato molto... ma non potevo non rispondere.

Li manderei fuori dall'Italia a calci nel sedere. Per i mendicanti Italiani invece cercherei di aiutarli.

Ho avuto troppe brutte esperienze con gentaglia di quel genere. Faccio un solo esempio per racchiudere tutto il mio disappunto su questa gentaglia.

Padova, in galleria Europa una tizia con 1 figlio di un anno se tutto va bene, faceva l'elemosina per i farmaci di suo figlio. Mia madre ed io passammo davanti e mia madre si segno i due farmaci. Spese all'epoca 22.000Lire e glieli porto'. La donna si alzo' urlo' dietro a mia madre e gli lancio' i medicinali indietro. Mandandola non educatamente a cagare. Da quel giorno non ho mai dato + 1 centesimo a nessuna persona per strada.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Li manderei fuori dall'Italia a calci nel sedere. Per i mendicanti Italiani invece cercherei di aiutarli.
    Ho avuto troppe brutte esperienze con gentaglia di quel genere. Faccio un solo esempio per racchiudere tutto il mio disappunto su questa gentaglia.
    Padova, in galleria Europa una tizia con 1 figlio di un anno se tutto va bene, faceva l'elemosina per i farmaci di suo figlio. Mia madre ed io passammo davanti e mia madre si segno i due farmaci. Spese all'epoca 22.000Lire e glieli porto'. La donna si alzo' urlo' dietro a mia madre e gli lancio' i medicinali indietro. Mandandola non educatamente a cagare. Da quel giorno non ho mai dato + 1 centesimo a nessuna persona per strada.
    Se eri una persona civile una rock bottom e via

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Le chiese li ospitano e danno da mangiare se lo vogliono Hador.

Cmq i barboni etc sono il sintomo, non la malattia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Le chiese li ospitano e danno da mangiare se lo vogliono Hador.
    Cmq i barboni etc sono il sintomo, non la malattia.
    Nel mio mondo ideale essere poveri è un reato.

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mah in realtà la povertà una è relativa.

Considerato che il non pover è chi guadagna più di quello che spende.

Con mille euro non sei mica povero.

Mille euro ti bastano per mangiare per pagare le bollette etc..

Poi quando cominici a voler di più ... le scarpe le braghe etc da cento-duecento euro i soldi mancano.

Cmq se la pensate così

Lieutenant Commander Mez's Avatar

fatto bene, tutti a casa sti esseri
    sinceramente uppo mellen, ha ragione

che poi l'abito non fa il monaco, li vedi li a barboneggiare, e poi al campo poveeeeeeero, pero se vai in fondo al campo, o nei parcheggi sotterrani, trovi r1, bmw, mercedes, ferrari, porsche ahahaha

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    via tutti a calci un culo
    potrebbero ospitarli nelle chiese!

infatti gia lo fanno

piuttosto potrebbero benissimo i vari comunisti ospitarli a mangiare nelle loro case visto che vogliono chiudere i centri di accoglienza temporanea

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

stessa cosa successa a mio padre, al mare a Cecina, soliti venditori ambulanti in spiaggia, ho fame ho fame tu compra blablabla, mio padre va al bar gli compra un panino apposta (e anche perchè vendeva solo cazzate inutili), questo gli da 2 morsi, e girato l'angolo lo butta via.

sono degli esseri di MERDA, pensa quanta gente in buona fede fregano.
    Pure io dopo quell'esperienza lì (ero bambino toh 10 anni) che mi ricordo benissimo, 0 soldi a questi personaggi.
    Last edited by Kith; 2nd April 2008 at 13:05.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ho lavorato per anni in una mensa vescovile... quelle CEI (pur essendo ateo e stronzo nel fino al midollo mi piace rendermi utile se posso) per intenderci, prima che la chiudessero per non so quale motivo.

Al di là del fatto che ci veniva a mangiare chiunque..
    I veri poveri sono sempre i soliti, e si conoscono tutti.. e si fanno conoscere.
    E nessuno di loro ha mai chiesto elemosina con scuse abbiette e in falso italiano.
    Ci sono storie (tristissime) dietro molti clochard.. ma quelli veri.. che sempre mantengono un minimo di dignità umana..
    non mi sono mai rifiutato di dare qualche lira quando ancora nella mia città giravano, alla mitica Bianca.. o lo Zio (come venivano chiamati dai cittadini), ma mai me li sono visti chiedere da loro, o "camperare" questo o quel semaforo/portico/angolo marciapiede
    Per questo motivo mostro sempre il medio ad ogni rom che mi si para al semaforo o evito come la peste uno che vende santini per terra, e mi arrabbio o critico chi mi accompagna se cede per buonismo...

Vorrei davvero che nella mia città ci fosse un emendamento del genere...
    invece il nostro sindaco vuole creare campi per i rom...

sono schifato dalla mia città.
    (tralasciando i colpi di fucile sparati contro il mio studio fotografico giorni fa-... -.-'' )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hanno pubblicato il mio commento, tra i nuovi ci sono i classici commenti del genere "a quando i campi di concentramento"

Leggetevi i commenti all'articolo...il mio reply è firmato sothy73 :P

Hador's Avatar

anche io ho fatto servizio alla mansa dei senzatetto, e una cosa sono i "barboni" una cosa sono gli accattoni/zingari.

carità è un concetto cristiano, che gli diano degli alloggi

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    viva la selezione naturale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Quanto all'intralcio del traffico, i venditori abusivi.. i classici negracci quelli si che possono dare questo problema. In Corso buenos aires ci cammina un botto di gente, mi ricorda i film girati a NY con quella fiumana di persone tutte accalcate: solo che il marciapiede è minuscolo in confronto e metà è totalmente occupata da questo strato continuo di lenzuoli con sopra ste cazzo di borsette e cinture tutte uguali... 3 km di roba identica per dio. Pure qui c'è sicuramente del losco.. ma trattandosi di pirateria sappiamo bene com'è la questione.
    da quando c'è Tosi qui a Vr (Lega Nord) ha fatto puliza, sembra di essere tornati ai tempi del duce, nel giro di qualche settimana li ha fatti sparire da viale Mazzini
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io mi chiedo seriamente se si potesse rievocare il fascismo del pelato cosa succederebbe qui in italia.

Molti usano il fascismo e mussolini per fare paragoni... ma mi domando, negli anni 30 la situazione era com'è ora? Io dico di no, anzi, era l'opposto, eravamo noi gli immigrati

Per cui, a mio avviso, un mussolini trapiantato ai nostri giorni.. esaurirebbe le pallottole ben prima di "pulire" l'Italia come molti qua professano/vorrebbero.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast