LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
No no son sicuro che questo sia un dato di fatto.
Quelli fallivano e berlusca aveva pieno di soldi [fatti in maniera dubbia- e li credi quel che vuoi].
Ma non dimentichiamoci che di fatto la rai è sinistroide da sempre. Con tutte le conseguenze che ne seguono.
Cmq al girono d'oggi il problema diventa anacronistico... I tg preferibilmente li guardo su sky.
E quindi cosa cambia? Se antenna nord è diventata italia1 o se la fatta lui?
Spiegami il nesso tra sta cosa e il fatto che un politico non dovrebbe, in uno stato civile e democratico, manco pensare d'avere delle TV.
La Rai Sinistroide? Forse eri troppo piccolo per ricordarti di Rai1 in mano alla DC e di Rai2 in mano al PSI, poi per controbilanciare fecero Rai3 in mano al PCI.
Solo che quella era de facto una spartizione pluralista in un momento in cui non esisteva la TV privata.
Da quando è nata niente cambiò se non quando il nostro comune amico volle entrare in politica per difendere i propri interessi, il che è giustificabile ci mancherebbe, se ti votano hai diritto a far che cazzo vuoi (nei limiti della costituzione), ma la cosa inaccettabile è, e fu, la campagna politica fatta sulle SUE TV PRIVATE.
Specialmente poi, quando si lamenta della mancanza di pluralismo sulle TV PUBBLICHE adducento e pretendendo provvedimenti per tutelare i suoi diritti di visibilità e pluralismo.
Io questa la chiamo faccia da culo e ipocrisia.
Che poi, sinistra, destra e centro non abbiano fatto UN CAZZO per risolvere il problema del conflitto d'interessi, come detto è un'altra cosa.
Io posso dire "IO C ERO" quando alla tv davano "E FORZA ITALIAAAAAAAAA E SIAMO TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ .................SE IL CIELO E' LIBEROOOOOOOOO FORZA ITALIA E' CON NOIIIIIIIIIII"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Italia 1 era di Rusconi non certo in fallimento, il Berlusca ne compra la maggior quota azionaria (51%) con una spesa di 29 miliardi di lire nel 1981...
Rete 4 era quella coi debiti, del gruppo mondadori, se la compra nell'83, spuntandola su vari offerenti al prezzo di 105 milirdi di lire, prende una rete con debiti, ma benefiacia di un network di 22 canali che poi confluiranno tutti in Rete 4 garantendogli direttamente quasi tutta la copertura nazionale...
Direi che le ha proprio comprate, nessuno gli ha chiesto nulla, ti sbagli con telemilanocavo che gli fu regalata perchè non sostenevano i costi via etere, il canale era già fatto lui ci mise le antenne, e poi divenne canale 5, infatti ho detto che sto canale lo ha tirato su da se, per le altre direi che nessuno si è presentato alla porta col cappello in mano...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler