Al tipo che parla di lagher...gli farei vedere come vivevano nella terra del comunismo gli amici rom...poveri cretini che ancora credono ad un mondo dove tutti eravamo uguali.
Al tipo che parla di lagher...gli farei vedere come vivevano nella terra del comunismo gli amici rom...poveri cretini che ancora credono ad un mondo dove tutti eravamo uguali.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Eh ma era a ridosso della chiesa.. e il Don o chi cazzo era non si vedeva quasi mai..
CrescentMoon è testimone dei madonnoni che tiravo nel periodo in cui andavamo assieme.
Tra l'altro ricordo che il primo anno avevo il crestone rosso del periodo punk di gioventu'... e finchè lo tenevo manco mi facevano servire i "clienti"
Cmq era un ricettacolo di tossici,cannaioli,ubriaconi,fighette e troie... e parlo dei volontari![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e c'è pure un'altra cosa che mi fa alquanto incazzare. Non vogliono risolverlo sto problema come non vogliono risolverne moltissimi altri, legati al tema immigrazione furibonda e incontrollata di cui siamo afflitti.
Non lo risolveranno fino a che non saremo saturi al punto da scatenare una guerra nucleare contro noi stessi cazzo.. e questo mi preoccupa ancora di più.
Mi chiedo dove sia il tornaconto nel lasciare questa situazione cosi nella merda.
Ok il sindaco X ha approvato l'ordinanza tale.. ma sarà mica una soluzione? Io lo definirei un mettere una toppa stile coriandolo su un cratere largo come l'occhio di Giove![]()
DaocSpoiler
oggi davanti ai miei occhi un tizio ha attraversato la strada mentre passava uno scoterone, che gli è sbattuto addosso senza neanche frenare, il tizio ha rotto il parabrezza e ammaccato il mezzo, ha fatto una capriola a terra, s'è rialzato, detto 2 minkiate e se n'è andato.
immagino quanto possa essere pericoloso urtare contro un mendicante![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io sono filosinistroide e ti assicuro che la gente che era a g8 a fare scenate li avrei presi a pallettoni, quelli che danneggiavano la città li avrei presi a randellate fino a consumare i randelli, quelli che scassano la minkia e ti insultano a ogni cazzo di semaforo li investirei (se non fosse che rovinerei la macchina), quelli che FINGONO di camminare così storti che manco quelli del circo ci riescono gli spezzerei le gambe e li lascerei per strada a raccogliere le elemosina finalmente meritate, quelli che non fanno altro che spacciare e rubare e poi andare in giro vestiti griffati li metterei ai lavori forzati.
non parlare male della sinistra, la gente che è al potere in italia non è di sinistra, è di merda.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ti ci ho portato io a lavorare in quella mensa, cesso. Che poi era volontariato.
In ogni caso la mitica era la Candida, che ti chiedeva 10000 lire e se le dicevi che nn li avevi te li offriva lei
Prevedo cmq una svolta sul discorso rom a breve. Aaaaahh questi bellissimi temi ciclici![]()
Spoiler
Spoiler
non è così semplice in realtà.
se non sei "abilitato" come dormitorio devi dichiarare ogni persona che ospiti, il che implica far venire la polizia a fare riconoscimenti e cazzi vari.
Che alle parole cristiane non seguano i fatti è spesso vero, ma i fatti non sono così immediati e semplici come si crede...
eh e nn ti ricordi il ragazzo che stava studiando da prete che era con noi a far volontariato li? quando l'ho conosciuto gli ho chiesto:" ma Dio santo e' una bestemmia o si puo' dire?" e lui:" Eh, non e' il massimo ,ma nn e' propiamente considerata una bestemmia..." "Allora mi tocchera' ricominciare coi dio porco"![]()
Spoiler
Spoiler
Io comincerei a far levare dalle palle chi fa volantinaggio e distribuisce gli inviti in discoteca, piuttosto che il menù del nuovo ristorante, piuttosto che il coupon di sconto. Crea molto più danno (estetico/ambiantale/economico) quella cartaccia che un mendicante buttato per strada.
E comunque lol @ mendicanti come ostacoliQuando l'ho letto stamattina mi sono messo a ridere da solo sull'autobus.
Si facciano le cose seriamente, e non con queste stronzate attira giornali.
L'altro giorno sono andato in lavanderia col borsone carico di vestiti. Sono dovuto tornare indietro perchè nella lavanderia c'erano due donne rom e una bambina completamente NUDAQuesto è un problema sociale, non i mendicanti.
Last edited by Faramjr; 3rd April 2008 at 00:09.