Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: Poker Mania

Petty Officer 3rd Class

infatti mi sono dato 1 limite , 100 euro in minimo 4 partite. Piu di 20 euro per ora non li gioco. Soldi miei regalati dai nonni per cui gioco con i cash in mano. Ora vorrei qualche consiglio tecnico sul Poker5 se qualcuno lo gioca spesso , ne gradirei l'aiuto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per il poker all'italiana molto dipende dalle regole che vengono usate di volta in volta, essendo queste molto flessibili purtroppo

inoltre il poker all'italiana, per la mancanza di informazioni, è un gioco che dev'esser basato molto più, se non quasi unicamente, sull'avversario, rispetto ai vari poker americani

per mancanza di informazioni intendo che in ogni mano gli elementi da valutare nel poker all'italiana sono:

giro di puntate prima del cambio\apertura
    entità del cambio
    giro di puntate successivo al cambio

nell'holdem ogni mano si può valutare

posizione al tavolo
    puntate preflop
    flop
    puntate al flop
    turn
    puntate al turn
    river
    puntate al river

quindi si riescono a ottenere molte più informazioni su cui basare le proprie scelte

c'è chi dice che il poker all'italiana va molto più a culo rispetto agli altri tipi di poker, ma neanche questo è del tutto vero: la verità è che è un gioco in cui quello che conta è l'esperienza, la capacità di lettura, la capacità di mettere sotto pressione l'avversario, la capacità di farsi pagare il punto etc etc e non sono cose che è tanto facile insegnare o studiare a tavolino :o

Petty Officer 3rd Class

Uhm ,ma guarda che il fattore C sia molto presente l'ho pensato anche io , ora vorrei che mi spiegassi una cosa , come si può giocare contro 1 giocatore molto aggressive?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Uhm ,ma guarda che il fattore C sia molto presente l'ho pensato anche io , ora vorrei che mi spiegassi una cosa , come si può giocare contro 1 giocatore molto aggressive?
    Nel poker tradizionale devi sempre tentare di crearti una posizione di vantaggio mano dopo mano.Il che non vuol dire un cazzo detto così ma non c'è un altro modo.
    Devi fare abboccare l'altro al tuo modo di giocare , e ci sono due modi.O lo convinci che sei uno che gioca solo con le carte buone e allora mollerà il 90% delle volte , o lo convinci che sei uno che bluffa tanto e dopo 20-30 mani uguali gli rilanci a bestia su un full e l'ammazzi
    (Tratto dal manuale di poker a caso )
    Devi sempre essere un passo avanti a lui.
    Ora rilancia , avrà le carte buone?Te intanto lo guardi sogghignando e lui suda.

And many more lol

Lieutenant Commander

come dice sempre un mio grande amico e grande giocatore di poker all'italiana, per giocare a 5 carte non deve fregartene niente dei soldi.

Già se parti con i soldi contati vai poco lontano
    ...
    Now Working..

Petty Officer 3rd Class

uhm , volevo qualche consiglio , se avete da darne , approposito del tipo di gioco da impostare in base al numero dei giocatori . Inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito dove vedere in streaming partite di poker a 5

Razj's Avatar

Se vi interessa c'è l'EPT live di Sanremo sulla gazzetta

chip leader attualmente dario minieri
    Last edited by Razj; 4th April 2008 at 17:55.

Petty Officer 3rd Class

ho cercato , e ho visto solo tornei di texas... forse non ho cercato bene sai linkarmi i video di poker a 5?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    ho cercato , e ho visto solo tornei di texas... forse non ho cercato bene sai linkarmi i video di poker a 5?
    il 5 card draw non è molto famoso online, e non so neanche se esistono tornei famosi live per cercare qualche video.

cmq io mi riferivo all'ept di hold' em che si sta tenendo ora a sanremo commentato dai telecronisti della gazzetta qui:

http://www.gazzetta.it/speciali/dire...dows_Dsl.shtml

Petty Officer 3rd Class

Per quanto riguarda il poker a 5 nulla allora?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, probabilmente ci sono alcuni video vecchi delle world series of poker.. se cerchi in inglese il poker all'italiana si chiama 5 card draw... però per esempio per le wsop 2007 hanno fatto 38 video ma neanche uno con il 5 card draw

Petty Officer 3rd Class

Giocando abbastanza chiuso e vedendo solo ottime mani facendomele pagare , ho tirato su 60 euro in 3 partite. Ora però un mio amico mi ha proposto di andare a giocare con alcuni suoi amici della luiss a poker , in un non meglio definito posto. La cosa che mi fà preoccupare è che , contro i nostri 10 euro tipici e la possibilità di fare rebuy , questi ragazzi della luiss giocano con un entrata di 50 euro da cambiare più possibili re-buy.
    Contando che andrei a giocare soldi vinti , dite che è conveniente andare a giocare li o potrei trovarmi contro bari o gente anche peggiore?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando cominci a infilarti nei posti che non conosci è l'inizio della fine.Smetti prima di iniziare per l'amor del cielo.

And many more lol

Acheron's Avatar

potresti trovarti contro gente tipo i miei amici, quindi direi di non andarci
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

luiss guido carli a roma? conosco gente lì
    cmq ti sconsiglio di andare, soprattutto perchè non sei "abituato" a quegli standard

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast