Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Razzismo o legalità?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Al tipo che parla di lagher...gli farei vedere come vivevano nella terra del comunismo gli amici rom...poveri cretini che ancora credono ad un mondo dove tutti eravamo uguali.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche io ho fatto servizio alla mansa dei senzatetto, e una cosa sono i "barboni" una cosa sono gli accattoni/zingari.
    carità è un concetto cristiano, che gli diano degli alloggi

No comment

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    da quando c'è Tosi qui a Vr (Lega Nord) ha fatto puliza, sembra di essere tornati ai tempi del duce, nel giro di qualche settimana li ha fatti sparire da viale Mazzini
    fatti sparire mer metterli dove scusa?

E' questo che mi manca come passaggio.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ho lavorato per anni in una mensa vescovile... quelle CEI

....

ho letto dopo la tua precisazione, ma di primo acchito m'ha fatto spaccare dalle risate

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ho letto dopo la tua precisazione, ma di primo acchito m'ha fatto spaccare dalle risate
    Eh ma era a ridosso della chiesa.. e il Don o chi cazzo era non si vedeva quasi mai..
    CrescentMoon è testimone dei madonnoni che tiravo nel periodo in cui andavamo assieme.
    Tra l'altro ricordo che il primo anno avevo il crestone rosso del periodo punk di gioventu'... e finchè lo tenevo manco mi facevano servire i "clienti"

Cmq era un ricettacolo di tossici,cannaioli,ubriaconi,fighette e troie... e parlo dei volontari
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che ne dite della proposta della giunta comunale fiorentina di eliminare il fenomeno accattonaggio dalle strade?

Che sono ovviamente d'accordo.

E' uno dei tanti simboli del degrado cittadino e come tale va eliminato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e c'è pure un'altra cosa che mi fa alquanto incazzare. Non vogliono risolverlo sto problema come non vogliono risolverne moltissimi altri, legati al tema immigrazione furibonda e incontrollata di cui siamo afflitti.

Non lo risolveranno fino a che non saremo saturi al punto da scatenare una guerra nucleare contro noi stessi cazzo.. e questo mi preoccupa ancora di più.

Mi chiedo dove sia il tornaconto nel lasciare questa situazione cosi nella merda.
    Ok il sindaco X ha approvato l'ordinanza tale.. ma sarà mica una soluzione? Io lo definirei un mettere una toppa stile coriandolo su un cratere largo come l'occhio di Giove
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mi chiedo dove sia il tornaconto nel lasciare questa situazione cosi nella merda.
    prendere i voti, sia di chi bestemmia contro i clandestini/extracomunitari/rom che di chi pensa siamo tutti ugualihh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ma che minchia di stronzata e'?
    Cioe se questa andava a sbattere contro una punto davano il bando a tutte le fiat?

Cmq e' una cazzata, perche' per quanto uno dice sta gente deve magna,o fanno quello o si trovano un lavoro o vanno a rubare, quindi aspettatevi che tanti vadano a rubare............
    oggi davanti ai miei occhi un tizio ha attraversato la strada mentre passava uno scoterone, che gli è sbattuto addosso senza neanche frenare, il tizio ha rotto il parabrezza e ammaccato il mezzo, ha fatto una capriola a terra, s'è rialzato, detto 2 minkiate e se n'è andato.

immagino quanto possa essere pericoloso urtare contro un mendicante
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Preso dall'articolo in questione:
    cut
    io sono filosinistroide e ti assicuro che la gente che era a g8 a fare scenate li avrei presi a pallettoni, quelli che danneggiavano la città li avrei presi a randellate fino a consumare i randelli, quelli che scassano la minkia e ti insultano a ogni cazzo di semaforo li investirei (se non fosse che rovinerei la macchina), quelli che FINGONO di camminare così storti che manco quelli del circo ci riescono gli spezzerei le gambe e li lascerei per strada a raccogliere le elemosina finalmente meritate, quelli che non fanno altro che spacciare e rubare e poi andare in giro vestiti griffati li metterei ai lavori forzati.

non parlare male della sinistra, la gente che è al potere in italia non è di sinistra, è di merda.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Ho lavorato per anni in una mensa vescovile... quelle CEI (pur essendo ateo e stronzo nel fino al midollo mi piace rendermi utile se posso) per intenderci, prima che la chiudessero per non so quale motivo.

Al di là del fatto che ci veniva a mangiare chiunque..
    I veri poveri sono sempre i soliti, e si conoscono tutti.. e si fanno conoscere.
    E nessuno di loro ha mai chiesto elemosina con scuse abbiette e in falso italiano.
    Ci sono storie (tristissime) dietro molti clochard.. ma quelli veri.. che sempre mantengono un minimo di dignità umana..
    non mi sono mai rifiutato di dare qualche lira quando ancora nella mia città giravano, alla mitica Bianca.. o lo Zio (come venivano chiamati dai cittadini), ma mai me li sono visti chiedere da loro, o "camperare" questo o quel semaforo/portico/angolo marciapiede
    Per questo motivo mostro sempre il medio ad ogni rom che mi si para al semaforo o evito come la peste uno che vende santini per terra, e mi arrabbio o critico chi mi accompagna se cede per buonismo...

Vorrei davvero che nella mia città ci fosse un emendamento del genere...
    invece il nostro sindaco vuole creare campi per i rom...

sono schifato dalla mia città.
    (tralasciando i colpi di fucile sparati contro il mio studio fotografico giorni fa-... -.-'' )
    ti ci ho portato io a lavorare in quella mensa, cesso. Che poi era volontariato.
    In ogni caso la mitica era la Candida, che ti chiedeva 10000 lire e se le dicevi che nn li avevi te li offriva lei
    Prevedo cmq una svolta sul discorso rom a breve. Aaaaahh questi bellissimi temi ciclici
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Le chiese li ospitano e danno da mangiare se lo vogliono Hador....
    non è così semplice in realtà.
    se non sei "abilitato" come dormitorio devi dichiarare ogni persona che ospiti, il che implica far venire la polizia a fare riconoscimenti e cazzi vari.

Che alle parole cristiane non seguano i fatti è spesso vero, ma i fatti non sono così immediati e semplici come si crede...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Eh ma era a ridosso della chiesa.. e il Don o chi cazzo era non si vedeva quasi mai..
    CrescentMoon è testimone dei madonnoni che tiravo nel periodo in cui andavamo assieme.
    Tra l'altro ricordo che il primo anno avevo il crestone rosso del periodo punk di gioventu'... e finchè lo tenevo manco mi facevano servire i "clienti"

Cmq era un ricettacolo di tossici,cannaioli,ubriaconi,fighette e troie... e parlo dei volontari
    eh e nn ti ricordi il ragazzo che stava studiando da prete che era con noi a far volontariato li? quando l'ho conosciuto gli ho chiesto:" ma Dio santo e' una bestemmia o si puo' dire?" e lui:" Eh, non e' il massimo ,ma nn e' propiamente considerata una bestemmia..." "Allora mi tocchera' ricominciare coi dio porco"
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    attenzione a una cosa : non stanno dicendo di eliminare chi chiede l'elemosina, perchè, come è scritto nell'articolo, quello non è reato.
    stanno parlando di evitare che si sdraino per la strada.. che è ben diverso, o di controllare che sotto questo giro di mendicanti non ci sia un racket (dho.. e ci pensano solo ora?).
    due cose però mi sfuggono:
    1) che un cieco inciampi non mi sembra così incredibile.. e avrebbe potuto inciampare contro qualsiasi cosa/persona.. quindi prendere questo come motivo per fare qualcosa mi sembra un po' ridicolo
    2) in che modo un mendicante sdraiato sulla strada crea problemi al traffico?
    in ogni caso, son daccordo che va restituito decoro alle ns città, sempre più spesso lasciate in stato di degrado dalle amministrazioni comunali, ma, in questo caso, mi sembra una cosa fumosa che non si capisce bene dove debba finire