Ad orari piu' o meno buoni per noi italiani, questa settimana ci sarà un rush di ML che portera' fino alla 8
http://ecthelian.tripod.com/raid/index.html
oggi hanno finito la ML4 e domani fanno la ML5
ciaps![]()
Ad orari piu' o meno buoni per noi italiani, questa settimana ci sarà un rush di ML che portera' fino alla 8
http://ecthelian.tripod.com/raid/index.html
oggi hanno finito la ML4 e domani fanno la ML5
ciaps![]()
Lutrina - mastercommander..
devono schiattare tutti..
PD maledetti n00b del cazzo
Mmmmm.. devo supporre ci siano stati problemi? ^___^Originally Posted by Brendah
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Che è successo O_o
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
beh, diciamo solo che per la ML5 ha voluto fare gli step di gruppo in 6 party, ovviamente raid partito alle 20.00 ora italiana e siamo arrivati a fare la 5.9 e 5.10 alle 3.30 di mattina italiane
fortuna che io l'avevo gia fatta tempo fa
brrrrrrrrrrrrr, ho paura per la ML7 che pz mi servono solo 2 step, ma per fortuna e' stata programmata in modo differente
io ho staccato alle 2 e 50
dopo 6 ore di redo step 1-8 xkè arrivava lo stronzo di turno, che non aveva fatto niente..e quindi tutto lo zerg doveva ripetere gli steps..
10 volte x step..
alla fine mi sono suicidato..mandandoli a quel paese..
andavo a letto alle 4 e alle 6 mi segliavo x andare a lavoro?![]()
porco*** ste persone non possono guidare un raid
Tra una cosa e l'altra il raid e' finito tipo alle 5:20 del mattino (e ho staccato a meta' assegnazione dei drop visto che quello che mi interessava era gia' stato randomizzato).
Questo perche' alla fine la gente ha avuto la bella idea di cliccare a nastro sulla barca per raggiungere il 5.10 ed ovviamente finiva nel fiume![]()
Cmq e' stato davvero un raid assurdo... io ero nel gruppo di Lutrina (lol), in effetti all'inizio quando il raid si e' diviso per far fare a tutti gli step 1-8 dalla nostra parte son successi parecchi casini, un gruppo si e' fatto aiutare a fare tutti gli step e poi se ne e' andato, e per come erano fatti i gruppi rimanenti (troppi bot, noobs e classi non ben distribuite) non si riusciva a fare gli altri. Cosi' han pensato di unirsi al resto dello zerg e rifare tutto...![]()
Poi non so che sia successo negli altri gruppi, cmq dalla prossima volta step 5.1-5.8 saranno prestep credo...
io ero li 6 ore solamente x fare gli ultimi 2 pd -.-°