al 90% il mio voto sarò nullo...
PDL/LEGA
PD/Italia dei Valori
UDC
Partito Socialista
Arcobaleno
UDEUR
La Destra
Radicali
Scheda Nulla
Non ci vado
al 90% il mio voto sarò nullo...
e come lo manifesti il dissenso da cittadino senza microfono?? non andare a votare è inutile, è semplicemente mancata partecipazione che non giova principalmente alle tue idee
io sono convinto che un politico deve saper parlare alla gente, deve raccogliere critiche e fare delle proposte, ammonire quando c'è bisogno, ma rispettare l'intelligenza e le opinioni di chi ascolta.
se un direttore di un quotidiano nazionale (mantenuto quindi da noi) non sa rapportarsi alla piazza poco male, ma non pretenda di fare il politico, perche un pomodoro passando di lì l'avrei lanciato anche io
questione aborto: non vuoi abortire? bene, non farlo o non farlo fare alla tua compagna. ma perche devi imporre questa tua scelta a tutti gli altri, fossero pure una minoranza?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Lo manifesti non andando alla sua manifestazione o lo manifesti andandoci ma stando di spalle.
In un paese civile e democratico, specialmente da chi ha la pretesa d'essere il paladino delle pari opportunità, dal lato dei deboli, dei diversi, dei diseredati...ieri ha fatto una figura di MERDA!
La coerenza ormai di queste frange estremistiche è evidente a tutti, predicare la pace ma poi prendere a pomodorate la gente, bastonarla, spaccare tutto e tutti....e si..viva la pace fatta menando chi la pensa diversamente da te.
Meglio un sano guerrafondaio coerente ad un ipocrita pacifista. Almeno dal primo so e saprò iero, oggi e domani come la penserà e come agirà, mentre il secondo....se non la penso come lui magari finirà col pestarmi.
In ultimo...il quotidiano non lo mantieni se non lo compri, le testate chiudono se non vendono ergo...altro modo per dissentire è non comprare i suoi giornali o...dato che lui vende giornali vuoi bruciare tutti i giornalai?
eh no.. non mi va bene se predichi una cosa e poi ne fai un'altra
non mi va bene che santifichi la famiglia e poi
1) divorzi
2) fai un figlio fuori dal matrimonio
e non mi va bene che i membri del tuo partito professino gli stessi ideali e poi si fanno beccare con le prostitute, e un altro per difenderli chiede che vengano pagati di più perchè soffrono per la mancanza della famiglia
la tua vita privata sono affari tuoi ma
1) o sei furbo e non ti fai beccare
2) se la tua vita privata è una cosa tua allora lo è anche la mia e non mi rompi le palle con tutte le menate di divorzio, famiglia ecc
senza contare che un partito che annovera tra le sue fila gente come De Mita o Cuffaro (sempre che siano confermate queste cose) o Cesa il mio voto non lo avrà mai
questo per quanto riguarda l'Udc e il discorso della vita privata
per il resto, dato che mi schifa, chi più chi meno, ogni partito, metterò una bella X su tutta la scheda + qualche insulto che mi verrà al momento
io votero' di pietro, purtroppo anche se non sa' parlare, e' l'unica persona che quantomeno si avvicina alle mie idee, ed anche se anche lui ha fatto un po' di impicci ( ma in politica ognuno tende sempre e comunque a tirare acqua al proprio mulino ) e' uno dei pochi che considero ancora pulito.
tra l'altro non capisco chi vota udc, e' come regalare dei voti a mafiosi dichiarati , veramente non capisco , non comprendo come si fa' a buttare un voto per delle persone del genere..
e non capisco ancora di piu chi votera' scheda nulla, perche' non e' assolutamente un voto buttato ma un voto che aumentera' le probabilita' di far tornare lo psiconano ( cosa quasi certa ) di nuovo al governo a devastare per altri 5 anni l'italia.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ovviamente la mia scheda sarà annullata da infausti simboli satanici che porteranno molta sfiga a chi li legge
Personalmente leggendo già molti commenti ho capito che la situazione non cambierà... dare un voto a qualcuno per quel che mi riguarda, data la situazione attuale è un errore.
Inoltre siete un branco di idioti, ognuno che si permette di criticare il voto altrui ( e guardacaso sto atteggiamento arriva sempre da certi soggetti rigorosamente di destra... poi non rompetemi il cazzo se tendo a considerare quelli di destra generalmente stupidi)
DaocSpoiler
Hai detto cose giuste fino ad un certo punto e poi...
BUM..
Non ti hanno mai recapitato giornali nella cassetta della posta GRATIS perchè così non hanno copie in eccedenza da rimandare indietro e si beccano le sovvenzioni dello Stato visto che tecnicamente hanno una tiratura maggiore rispetto a quello vendono in realtà?In ultimo...il quotidiano non lo mantieni se non lo compri, le testate chiudono se non vendono ergo...altro modo per dissentire è non comprare i suoi giornali o...dato che lui vende giornali vuoi bruciare tutti i giornalai?
![]()
searching for free time...
Quindi voti Di Pietro perche' è un mafioso, ma lo è di meno, mentre chi voterà UdC,come me, butta il voto perchè sono mafiosi(come Di Pietro), ma di più.
HAHAHAHAHAHAHA
Così rispondo pure a Necker rigurado al fatto che gli idioti che criticano il voto sono sempre di destra, eh già
Quindi avresti tirato pomodori e uova a Ferrara solo perchè è ciccione e antipatico, visto che sei d'accordo con lui.
Se i simpatici ragazzotti, questi qui pronti sempre a contestare a comando e pregiudizio, ascoltassero o si informassero, prima di contestare, eviterebbero inutili e rischiosi casini in una bellissima piazza.
Poi, una volta capita la materia, si contesti pure, ma con campagne culturali e con argomenti, non cercando di impedire la parola agli altri, perchè il rischio è che ci si accorga che il modo più semplice per inibire l'avversario è usargli violenza.
Quanto a me, temo che sarò costretto ad annullare la scheda. Vorrei votare, ma proprio non vedo chi.
Oh ci si è anche seduto nello stesso governo coi mafiosi, ma vabe' dettagli, è uno pulito perchè usa Youtube e nn sa parlare, o perchè dichiara(e basta) che ci sono troppi ministriiihh
Ah poi mi spieghi perche' nell'UdC sarebbero tutti mafiosi dichiarati così magari cambio il mio voto.
vedi, mi ricorda molto Berlusconi.... attacca chi sa che lo può contrastare.. è ovvia come cosa.
Se io sono un teppista di strada, la prima cosa che dirò è che tutti i poliziotti sono dei bastardi..
In modo analogo un mafioso random ce l'avrà a morte con tutti i giudici e magistrati possibili...
Se sei invschiato con tangenti & mafia, quale bersaglio migliore ci può essere del simbolo di mani pulite?
PEr me il ragionamento è lineare...
Adesso spero solo di non dover pensare che tutti quelli che scelgono il PDL in qualche maniera possano accettare il fatto che le tangenti, la corruzione, l'associazione a delinquere e la collusione con la criminalità organizzata, siano in fin dei conti cosette sulle quali si può chiudere un occhio.
ma vedi te, l'UDC è il partito col più alto numero di suoi rappresentanti nelle istituzioni (non solo al parlamento eh, ma proprio su tutto il territorio nazionale) che hanno avuto od in corso procedimenti PENALI, di cui moltissimi con implicazioni di natura mafiosa.
In proporzione a un colosso come FI ce ne sono molti di più fra le fila dell'UdC di quanti non ce ne siano fra quelle del partito del nano.
A me questo basta, ma forse a te fa comodo far finta![]()
Last edited by Necker; 3rd April 2008 at 11:55.
DaocSpoiler
Ecco, visto che parlate di mafia a caso: ditemi qual è il partito che mette al primo punto del suo programma una lotta dura contro le mafie in Italia e io lo voterò.
Dico sul serio. Io credo che il primo problema italiano sia quello.