QSVS.it
Milan: bloccato Amelia
sinceramente a me piace amelia, meglio dei mistici nomi che ognitanto escono.
Ora 2 terzini veloci e cha sanno crossare
QSVS.it
Milan: bloccato Amelia
sinceramente a me piace amelia, meglio dei mistici nomi che ognitanto escono.
Ora 2 terzini veloci e cha sanno crossare
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Amelia? ma quale Amelia
è in arrivo l'ennesimo 35+ enne http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99013
![]()
Figurati se il Milan va a prendere un ultra trentenne come portiere quando ne ha già 2 di cui 1 ha un signor contratto.
Prima se vende poi se compra, il Milan paga un boato di stipendi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
penso che il milan sia la squadra con piu portieri sotto contratto: dida, kalac, abbiati, storari, coppola, fiori. me ne manca qualcuno??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imo il problema è che se giochiamo campionato+champions(+coppaitalia) ci servono 22 giocatori "buoni"
imo la roma un giocatore buono lo vende, altrimenti il mercato con cosa lo fa? e ci sono i debiti dei sensi pure...
poi magari lo vendete all'estero, però uno tra mancini, de rossi, aquilani e mexes imo se ne va
e se finite dietro a udinese e samp? sai che lol
cmq tornando al tema juve, che mi sta più a cuore
partiamo dai giocatori a disposizione, in porta buffon+belardi è ok
in difesa si parte con birindelli, andrade, mellberg, legrottaglie, chiellini, zebina, grygera, molinaro, criscito e de ceglie. di questi imo alcuni se ne devono andare, e almeno uno o due devono venire.
gli acquisti dovrebbero essere un centrale e un terzino, indifferentemente destro o sinistro. poi ci sarebbe da scegliere bene quali tenere e quali cedere, perchè si arriverebbe a 12 difensori in totale
a centrocampo abbiamo tiago, almiron, nocerino, camoranesi, salihamidzic, nedved, giovinco, marchisio, zanetti, sissoko, marchionni, paro e palladino se lo consideriamo trequartista/esterno sinistro
pure qua i giocatori sono tanti, ma non tutti da juve. e anche qua ci sono da fare 1/2 innesti. io spero che ai confermatissimi camo sissoko e nedved si affianchi anche giovinco e magari un centrale come potrebbe essere flamini. poi tiago è un discorso strano imo. se ce lo pagano 10 milioni lo venderei, se no proverei ad aspettarlo...
anche l'eredità di nedved andrebbe discussa; si potrebbe puntare su uno tra giovinco e palladino imo, se no un nuovo acquisto possibilmente buono e giovane
in attacco in sostanza l'acquisto da fare è uno, amauri, huntelaar o un giocatore del genere.
chiaramente non mi aspetto 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante. però imo con un budget ipotetico di 50-60 milioni (incluso il valore delle comproprietà o delle cessioni di qualche giovane) si potrebbe spenderne 15-20 in attacco, 20-25 a centrocampo e 20-25 in difesa. se prendono qualche parametro 0 tipo flamini si risparmia pure!
tanto per fare una formazione concreta:
buffon (belardi)
zebina andrade SENDEROS chiellini
(grygera) (legrottaglie) (criscito) (de ceglie)
camoranesi sissoko FLAMINI giovinco
(salihamidzic) (zanetti) (tiago/marchisio) (nedved)
trezeguet AMAURI
(iaquinta) (del piero/palladino)
tenendo questi più magari 1-2 giocatori si potrebbe fare cassa con qualche cessione (nocerino, almiron, molinaro ecc) e spendere relativamente poco
io prima di parlare di mercato del milan aspetterei di vedere se si qualifica in champ![]()
Chiellini ha dimostrato di essere un grandioso centrale, il prossimo anno sarà comunque lui titolare, altro che Andrade. Se c'è qualcuno da dar via comunque è palladino che ha dimostrato di non essere da juve, quasi quasi spero lo convochino in Nazionale tanto per far lievitare il suo prezzo
la priorità assoluta è un terzino destro imho, pensare di giocare la cl solo con Zebina (ha 193492342 problemi muscolari e gioca una partita su 5) e Grygera () è assurdo.
Il Mercato della juve secondo me:
Amauri (non sono d'accordo secondo me son soldi buttati ma spero mi smentisca), rientro dei giovani Marchisio Giovinco e De Ceglie, Cigarini e un giovane molto promettente come sostituto di nedved (Nasri???). Oltre ovviamente a Melberg.
Poi magari qualche altra frattaglia mista che ora non so immaginare.
MA non credo che si discosti molto da questo...
Alla juve serve assolutamente una prima punta di peso forte nel dribling e sotto porta e Amauri puo essere quello giusto,poi ovviamente devono far tornare giovinco,de ceglie e puntare almeno ad altri 2/3 difensori di cui almeno 1 di livello mondiale potrei azzardare a :
Buffon
MELBERG/MEIRA (in attesa di criscito se si sveglia e mette su fisico)
BARZAGLI
Chiellini
Molinaro(sta facendo un grandissimo campionaro e soprattutto puo giocare anche a centrocampo)
Camoranesi
Giovinco
Sissoko
FLAMINI/ZanettiC
DIEGO/Delpiero/Palladino
Trezeguet/AMAURI
Facendo una stima:
Flamini: Parametro 0
Barzagli: 15/20m
Melberg: 8/10m
Meira: 8/10m
Diego: 20/25m
Amauri:20/25m
Totale: 70-90m
Considerato che resterebbero i vari Legrottagli,Iaquinta,Nedved,Nocerino,Brazzo,Gryger a etc e magari si riesce a fare su 20/30m dalle cessioni di Tiago,Andrade e altri che nn si sono inseriti sarebbe un'ottima squadra anche per la CL
Last edited by Kali; 3rd April 2008 at 13:19.
lascerei perdere sia Barzagli che Meira per puntare principalmente a Zapata. Altri interessanti sono Felipe e Santacroce. ripeto piu che centrali servono terzini decenti, aggiungo alla lista anche Pander dello Shalke, quello si che è un terzino coi piedi buoni (ha un mancino allucinante)