de rossi ha talento e l'ha dimostrato, ma è un toni e nulla di più da quel che si è visto ora. imo.
de rossi ha talento e l'ha dimostrato, ma è un toni e nulla di più da quel che si è visto ora. imo.
Si ma ripigliatevi non si discute Derossi ma state dicendo che vale SESSANTA MILIONI ma scherziamo? -.-
Grande giocatore sicuramente ma quella cifra non la vale attualmente nemmeno C.Ronaldo che e' nettamente piu decisivo etc.
60 mln no .... magari qlcno li offre![]()
pero se gente come pepe è costato 35 forse De Rossi a 60 ci arriva
ma la' coglione il real che spende tutti quei soldi per un dif centrale brasiliano
la roma ha perso esclusivamente perchè io ero in tribuna..
secondo me li vale tutti, e non lo dico io nè dico che è sul mercato a 60 milioni, dico che è stato stimato 60milioni. secondo voi è esagerato? quante partite vedete all'anno della roma? o vedete gli highlights di controcampo tra una spizzata alle tette della canalis e una stronzata di mughini? no perchè io in tutto il mondo non ne vedo un altro nel suo ruolo, con le sue capacità. se poi per voi è esagerato è un altro discorso
c.ronaldo (non so quanto sia stato stimato) secondo me ne vale anche di più AL MOMENTO.
cmq 26 snijder, 30/35 pepe, 22 pato (per uno di 18anni son tantini, non discuto l'acquisto che è stato + che azzeccato), quella pippa di drenthe a 15milioni ecc ecc ecc
uppissimo. certo de rossi non fa certo numeri e quant'altro, è un giocatore molto meno "appariscente" di altri ovviamente, ma è un giocatore che ti gioca 60 partite l'anno praticamente TUTTE su livelli mostruosi. nel suo ruolo è il migliore al mondo senza il minimo dubbio.
60milioni possono sembrare esagerati, ma secondo il mercato attuale sono pure pochi. certo che come han fatto notare se pepe ne costa 35....![]()
Se De Rossi ne vale 60, Gerrard lo paghiamo direttamente in petroliere?
Spoiler
no adesso non spariamo cazzate, de rossi e' indiscutibile, ma non mi potete dire che è più forte di gerrard dai
vabbe so romani nn ne capiscono 1 cazzo di calcio, è appurato![]()
Last edited by antonybridge; 3rd April 2008 at 14:06.
Kali e gli altri, la finite di parlare al plurale ?
Avete altamente rotto i coglioni, vorrei farvelo notare.
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?